venerdì 03 settembre 2010

Powered by
webtv


fotogallery
16 aprile 2008
LETTERE ALLA REDAZIONE

La scelta della disperazione per concederci una speranza

Immagini - Toro News

Grazie Gianni !


di Guido Regis

Mi vedo costretto ad interrompere il silenzio stampa per un doveroso ringraziamento a De Biasi che accetta per la terza volta la chiamata a guidare il Toro da parte di un presidente che gli ha sostanzialmente mancato di rispetto per ben due volte.

Come l’anno scorso questo avvenimento risolleva il morale mio e di tutti i tifosi che fortemente hanno auspicato si verificasse l’ennesimo e scontato cambio di panchina.

Novellino come Zaccheroni non ha saputo interpretare le caratteristiche dei giocatori messigli a disposizione, con l’aggravante che le scelte di mercato sono state condivise con la dirigenza e che l’organico di quest’anno è indiscutibilmente superiore a quello dell’anno passato, anche a fronte degli infortuni.

E’ paradossale che in tutto l’anno  ogni volta che la formazione scesa in campo corrispondeva sostanzialmente alle “indicazioni” della maggior parte dei “non addetti ai lavori” ( leggasi tifosi) che esprimevano le loro idee nei vari blog ed articoli sui siti intenet, si sia pareggiato con ottime partite o addirittura vinto.

Quando la formazione schierata risultava essere lontana dalle idee espresse dai tifosi, si è perso disgustosamente o pareggiato per il rotto della cuffia.

Bisogna finirla con la storia che il tecnico vede tutti i giorni i giocatori e quindi sa …..

Anche noi li vediamo tutti i giorni e purtroppo, pagando, anche tutte le domeniche.  Se la maggioranza dei tifosi ha idee chiare,  condivise e solo qualche inevitabile “scioccone” si fa inebriare da visioni da innamorato poco obiettivo su l’uno o l’altro calciatore dalla scarso rendimento, o da “odio” personale nei confronti di un indiscutibile gioiello magari non ancora completamente espresso,  discostandosi dalle idee comuni, non è comprensibile che un allenatore, pagato profumatamente, non sia capace di intuire ciò che i “non addetti” vedono ben chiaro.

Le mie critiche non sono di oggi: chi ha letto quanto ho scritto in questi mesi sa benissimo quale sia stata la mia posizione fin dall’inizio del campionato.

Ciò detto è bene rilevare che quest’anno la situazione appare più complicata rispetto all’anno scorso.

PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO VAI SU
http://www.torinoclubcto.com
Guido Regis
Presidente del Toro Club C.T.O. Claudio Sala


 

redazione@toronews.net

Questo articolo è stato letto 5638 volte.
[Condividi su Facebook]  [Commenta]  [Commenti: 0]  [Invia]  [Stampa]  [Home Page]



Leggi o Inserisci un commento

Per leggere o inserire un commento è necessario essere iscritti alla Community di Toro News.
Non ti sei ancora iscritto? cosa aspetti, clicca quì e registrati immediatamente. Sei già iscritto? allora effettua immediatamente il login e potrai leggere ed inserire i tuoi commenti.

Username/Email   Password   

Invia l'articolo




Trascrivi qui il codice apparso sopra.

Invia l'articolo

Leggi o Inserisci un commento

Per leggere o inserire un commento è necessario essere iscritti alla Community di Toro News.
Non ti sei ancora iscritto? cosa aspetti, clicca quì e registrati immediatamente. Sei già iscritto? allora effettua immediatamente il login e potrai leggere ed inserire i tuoi commenti.

Username/Email   Password   

Modifica commento

Inviato da il alle



Modifica il commento





In rete