a c grande torino

ACGT: ecco come partecipare!

Associazione Culturale Grande Torino / Registrarsi è semplice. E potete anche diventare nostri soci

Redazione Toro News

"L'Associazione Culturale Grande Torino è ormai (ri)nata. Per condividere appieno idee e progetti non dovete fare altro che registrarvi, collegandovi al sito internet www.acgrandetorino.it (cliccando qui), seguendo la procedura guidata. Una volta registrati (qui i dettagli), potrete partecipare attivamente alla vita dell'Associazione, creando spunti di discussione, suggerendo e proponendo nuove iniziative.

"Potrete anche associarvi, diventando a tutti gli effetti dei veri e propri sostenitori del progetto Culturale a tinte rigorosamente granata! Per farlo non dovete fare altro che effetturare il login, dopo esservi registrati, e scegliere la vostra quota di partecipazione.

"ECCO NEL DETTAGLIO IL RIEPILOGO SCHEMATIZZATO:

"1. collegarsi al sito www.acgrandetorino.it (clicca qui);2. registrarsi al sito e accedere quindi con le proprie credenziali: la vostra avventura nell'Associazione è già iniziata; 3. effettuato l'accesso, cliccare in alto su "come associarsi" dove è spiegato il procedimento; 4. scegliere la propria quota associativa e continuare a seguire le indicazioni segnalate;5. a seguito del versamento verrà inviata la tessera a casa