La sinergia tra club e tifo conviene: se ne parla domani a “La Forza della partecipazione nello Sport”

La sinergia tra club e tifo conviene: se ne parla domani a “La Forza della partecipazione nello Sport”

AC Grande Torino / Si terra domani alle ore 10 l’atteso evento, nel quale si discuterà di partecipazione attiva del tifoso all’interno delle società. Presenti anche Athletic Bilbao e River Plate

5 commenti

Ormai ci siamo: è in programma domani domani l’evento organizzato da ToroMio, dall’Associazione Culturale Grande Torino, dall’Oasi Onlus e da ToroNews, con la partecipazione del comune e della provincia, che quest’anno verterà sulla “Forza della partecipazione nello sport” – questo il nome.

Un incontro attraverso il quale sarà possibile comprendere quali prospettive si possono aprire a una società partecipata, in cui i tifosi diventano parte attiva del club, entrando nel merito delle scelte e agendo in prima persona. Sarà possibile ascoltare anche le esperienze dirette di esponenti di River Plate e Athletic Bilbao, club che hanno dimostato che la partecipazine è un’opportunità, oltre che in termini di marketing, anche dal punto di vista sportivo, grazie alle loro recenti vittorie in Copa Libertadores e Supercoppa di Spagna.

L’appuntamento è fissato dunque per domani, sabato 3 ottobre, alle ore 10.00, in corso Stati Uniti 23 a Torino, ovviamente aperto a tutti. Non mancate!

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Fare risultato con chiunque, non solo in Italia, ma dappertutto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca - 2 anni fa

    4°anno,pardon,il 5°, potrebbe essere ,con il Fila, ‘l’anno della consacrazione nei piani alti della classifica,con la crescita dei nostri giovani e qualche intervento mirato e di spessore.E’ per questo che dissi che il mio sogno più grande,per quest’anno fosse l’Europa.Per poter fare risultato con chiunque l’anno prossimo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. luca - 2 anni fa

    Secondo me una sinergia società,tifosi può valere un bel bonus di punti a campionato.Per questo ho sempre sperato in una campagna acquisti splendida,come lo è stata l’ultima e che coronasse un processo di crescita arrivato al 5° anno, con risultati sotto gli occhi di tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. luca - 2 anni fa

    Mi riferivo sopratutto ai risultati sportivi.Un Toro che si allena al Fila e che corre all’unisono con i suoi tifosi potrebbe mettere le ali ai piedi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. luca - 2 anni fa

    Il Toro, senza i suoi tifosi, sarebbe come un bel piatto di pasta completamente scondito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy