a c grande torino

S.P.O.R.T: il convegno dedicato alla “Salute e Sport nel Giovane”

AC GRANDE TORINO / Domani alle 9.30, l'appuntamento rivolto ai giovani atleti agonisti e non, ai loro allenatori e preparatori atletici, ai loro genitori ed a tutti i...

Redazione Toro News

"Domani,  sabato 14 Marzo alle ore 9.30, presso il nuovissimo Salone dei Congressi di Villa Raby in C.so Francia 8, storica palazzina Liberty oggi sede dell'Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Torino e Provincia, si terrà un Convegno dedicato alla “Salute e Sport nel Giovane”, inserito nel circuito degli eventi patrocinati dalla Città di Torino e dall'Assessorato allo Sport di Torino per Torino Capitale Europea dello Sport 2015, ed organizzato dall'Associazione Culturale Grande Torino con la collaborazione della testata gionalistica Toro News e delle Associazioni ToroMio e OASI.

"Il Convegno è rivolto ai giovani atleti agonisti e non, ai loro allenatori e preparatori atletici, ai loro genitori ed a tutti i cittadini ed operatori sanitari che si occupano di sport.

"Lo sforzo degli organizzatori di questo convegno, ormai alla terza edizione, è quello di informare e formare meglio i giovani atleti ed i loro tutori sportivi sulle tematiche della salute nello sport giovanile.

"E' un occasione unica ed importante per ottenere informazioni utili per la propria crescita sportiva e professionale.Siete invitati a partecipare e dare ampia diffusione.

"L'ingresso è gratuito e limitato a 250 posti.