archivio toro news

Cassano e gli altri. Bello spot

Bastardi, bastardoni e bastardini, sono tornato. Vi ricordate il portiere Lamberto Boranga? Quello della squadra del Bastardo, provincia di Perugia? Che ridere. Eccomi qua. Siete contenti?  Sono pronto e vi voglio parlare...

Diego Piovano

I due Cassano, che forti. Quello sfigato mi ricorda gli attori comici e imitatori che lo prendevano in giro, in Spagna e in Italia... memorabili le scene alla finta moviola, con un replicante di Fantantonio sorpreso a mangiare merendine in piena partita... beh... e che dire dell'attore che lo imitava in Guida al Campionato, rimpinzandosi di patatine fritte? Quasi quasi mi vado a fare un giro su Youtube, in cerca di filmati al riguardo... e mi faccio ancora due grasse risate. Già che ci sono, vado a cercare anche Marchisio che marca meglio l'arbitro piuttosto che Donati, a Bari. Me l'ha detto una gobba.

E il portiere Frey, con il suo doppio che si tuffa goffamente? Beh, lo so, non si dovrebbe dire... va bene lo dico... no, non posso... basta, la sparo: non è che Morello ha visto quello spot, subito prima di entrare in campo con il Cittadella... ed è andato in confusione? Qualcuno avrebbe dovuto controllare i video che guarda per migliorarsi!