Filadelfia, il Comune verserà la prima rata entro fine anno

Filadelfia, il Comune verserà la prima rata entro fine anno

Come ricordato non molti giorni fa, il consigliere comunale Andrea D’Amico, membro dell’opposizione, ha presentato una mozione per sollecitare il Comune di Torino a mantenere gli impegni presi per la costruzione dello Stadio Filadelfia,…

Come ricordato non molti giorni fa, il consigliere comunale Andrea D’Amico, membro dell’opposizione, ha presentato una mozione per sollecitare il Comune di Torino a mantenere gli impegni presi per la costruzione dello Stadio Filadelfia, esortandolo a versare il milione di euro pattuito (la prima rata) entro la fine dell’anno solare.

L’approvazione della mozione era solo una formalità, ed infatti la sua proposta è stata accettata dalla Città di Torino nei giorni scorsi: la cifra verrà effettivamente versata alla Fondazione Filadelfia.

Un primo passo in avanti in attesa che alle parole continuino a seguire i fatti. Nel frattempo, pare che anche il presidente Urbano Cairo abbia fatto un piccolo passo avanti, mandando la famosa lettera di intenti con la quale ufficializza l’impegno a versare un milione di euro e utilizzare l’impianto per gli allenamenti della Prima squadra. Vi terremo aggiornati sulla vicenda, che tanto sta a cuore ai tifosi del Toro.

 

Redazione TN



 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy