archivio toro news

Inter-Toro: come decidiamo la formazione?

Volete sapere quello che penso riguardo alla formazione da schierare contro l'Inter? Se penso che sia meglio presentarsi con una punta, oppure due, tre, quattro? Se credo che debba giocare Rivalta, piuttosto che Zanetti,...

Diego Piovano

"Un appello: il cane Red si è perso ormai da parecchio tempo davanti all'Ospedale del Delta, nella campagna di Lagosanto (Ferrara), un posto frequentato non solo da locali, ma anche da turisti, pertanto potrebbe essere stato portato ovunque. Una signora non più giovanissima è disperata, aiutiamola. Vi prego di andare a vedere questo link dove si possono vedere le foto di Red:http://www.azannunci.eu/annuncio-15617/CERCO-DISPERATAMENTE-METICCIO-LABRADOR.htmlE’ passato tanto tempo, dicevo, ma qualcuno sarà stato, qualcuno avrà visto, qualcuno saprà. Diffondete queste informazioni a tutti quelli che conoscete, in qualunque zona d'Italia e anche all'estero… e speriamo in un miracolo. D'altra parte, se siamo riusciti a non battere la Reggina, cosa davvero difficile, possiamo anche trovare un povero cane in giro per il mondo.

"Ho letto su un giornale, che mi pare si chiami la BAUgiarda, che il boss della Fiat, Marchionni o Marchionne, non ho capito bene (fa un sacco di cose, gioca anche nella gobba come ala, incredibile), ha rinnovato i vertici aziendali. Una notizia mi ha sorpreso: Cravero è stato messo a capo dell'Alfa Romeo. Sarà all'altezza? Lui si è sempre occupato di calcio, ha giocato nel Toro, poi ha fatto anche il dirigente, è vero, ma non so se sia esperto di case e cose automobilistiche. Boh. E poi ho letto una dichiarazione oscura, sempre attribuita a Marchionni, ossia "mantenendo assolutamente distinte (n.d.a.: ma non si dice distinti, con la "i" finale, magari aggiungendo "centrali"?) le responsabilità dei singoli brand (n.d.a.: mai bevuto questo liquore, il brand, sarà tipo la Vecchia Romagna? O il FundaDOG?) ecc... ". Cosa vorrà dire?

"Passo ad altro. Il mio segretario El Condor si è un po' irritato per via di un piccolo incidente... un paio di giorni fa avevo voglia di giocare e scherzare, pertanto mi sono impossessato di un suo slip (orrendo, tra l'altro) e l'ho smangiucchiato un po'. Invece di congratularsi con me per il mio spirito giocherellone e ilare, nonostante le mie pesanti incombenze quotidiane, si è alterato, sostenendo che non dovevo trattare così la sua mutanda migliore (figuriamoci le altre). Il mio segretario non sa che la biancheria intima forata è molto più igienica e salutare, lascia traspirare i paesi bassi e permette un corretto ricambio d'aria. Tutto gli devo spiegare, proprio io che non ho mai portato neanche un boxer (non il cane, parlo dell'indumento). Che ignoranza e che assenza di senso dell'umorismo. Ma ad agosto non lo abbandonerò in autostrada, in fondo gli sono affezionato, nonostante tutto.

"Ah! Vi prego, non mettetemi in imbarazzo. Non posso rivelare il numero di cellulare di Miss Granata.

"PRIMA VI DICO E POI FACCIO! Woooffffff!!!!!!!!!!

"Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampewww.cascinotto.ithttp://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=211266