archivio toro news

Ma il Mister?

 

 

Un po' mi spiacerebbe per il Mister. Mi è pure abbastanza simpatico. Certo che le sue scelte a volte mi hanno lasciato basito, le sue previsioni sullo stato di forma del Toro non si sono...

Diego Piovano

"Un po' mi spiacerebbe per il Mister. Mi è pure abbastanza simpatico. Certo che le sue scelte a volte mi hanno lasciato basito, le sue previsioni sullo stato di forma del Toro non si sono concretizzate e non si concretizzano... e facciamo abbastanza schifo, in generale, pure in B, l'hanno detto in molti: anche alla Sisport. Peccato. Eppure il suo curriculum è bello da leggere. Saremo noi del Toro che gli portiamo sfiga. Se il Toro non vince a Cesena... ciao Colanthunder... eh? Chissà chi subentrerà, se del caso... fosse Beretta, pretenderei che il Salumificio Beretta tornasse a sponsorizzare a pieno regime il Toro. Sarebbe appena logico, vi pare? Si parla anche di Reja: ma certo, largo ai giovani, chiamiamo anche Tricarico e Dorigo come giocatori. Scusa Edy, nulla di personale, lo so che sei un bravo tecnico, ma gli anni passano per tutti (tranne che per me).

"Ah! Alba! Cena Granata, promossa dal Toro Club ALBAGRANATA, con la partecipazione nell'organizzazione di altri 5 club della zona (Montà, Valle Bormida, Santo Stefano, Ferrini, Canale): mercoledì 25 novembre 2009, presso il ristorante "LE DUE LANTERNE" - Borgata Molino n.15 - Verduno (CN) - ore 20.00. Prezzo euro 25,00 - bambini sotto i 12 anni euro 15,00.Info e prenotazioni entro il 21 novembre al seguente numero: Enrico 380 3954003.

"Alla cena parteciperanno 2 giocatori del Torino FC. Dicono Loviso e León. Non picchiateli, mi raccomando, ci servono (più o meno) sani. Chissà se tra i commensali saranno presenti le famose tifose-croniste Paola & Paola, il piccolo Jachy, il mitico Maxx, il CantauToro Sperun, citando "quasi" a caso tra i protagonisti del divertente forum di AlbaGranata. A proposito di Sperun da Priocca, mi ricordo un suo messaggio di qualche tempo fa: "Ciao Doc... seti bun a cantè el cansun... ed Sperun?? Va ansel karaoke e baura cun nui...: mi e ti udiuma Del Pierooo… mi e ti scuntentuma d'Ogurooo". Serve una traduzione?

"Woooffffff!!!!!!!!!! Ciao, caro Secondo Perona, inimitabile e leggendario Granata, grazie di tutto.

"Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)Presidente Toro Club Amici a 4 zampe http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=211266