archivio toro news

‘Ripartire da Verona !’

A Modena è andata male, ma la squadra ha reagito bene allo svantaggio e alla fine, tentando di vincere la partita. All'ultimo minuto Stellone ha avuto la palla del pareggio, ma è stato bravo Frezzolini che, toccandola leggermente,...

Redazione Toro News

A Modena è andata male, ma la squadra ha reagito bene allo svantaggio e alla fine, tentando di vincere la partita. All'ultimo minuto Stellone ha avuto la palla del pareggio, ma è stato bravo Frezzolini che, toccandola leggermente, ha messo fuori tempo il nostro attaccante. Peccato aver perso un'occasione d'oro per avvicinarci al Catania, ma i giochi non sono ancora finiti e da Verona abbiamo la possibilità di recuperare terreno su alcune squadre che ci stanno davanti.Ci tengo a fare i complimenti all'Arsenal che ha eliminato i nostri cugini dalla Champions giocando con umiltà e volontà, con giocatori che mangiavano l'erba come piace a noi e ci ha fatto vedere che nel calcio gli imbattibili non esistono.

Per tornare a noi spero che Cairo sia riuscito a convincere Sartori a a fare il Direttore Generale del Torino perché è veramente una persona competente e ambiziosa, due caratteristiche che non guastano mai e, soprattutto, potrà sollevare lo stesso presidente da alcuni compiti che non gli competono: Cairo non può seguire il Toro per ventiquattro ore, avendo altre attività da svolgere.

Adesso dobbiamo essere positivi, guardiamo avanti soddisfatti di quanto fatto fino ad oggi. E felici perchè, nonostante le sconfitte, non abbiamo cambiato l'allenatore. A volte non è la soluzione migliore, un esempio su tutti è il Brescia, la sua situazione ci fa comprendere che per assimilare il gioco di Zeman ci vuole molto tempo e adesso le Rondinelle rischiano di non entrare nemmeno ai play-off.

Carlo Gribaudo