archivio toro news

Senza Veli

- Silenzio! Chi è che prega?
La situazione mi ha ricordato molto la scena fantozziana dell’estrazione per accompagnare il Mega Direttore a giocare al casinò.
Una grande sala con l’Editore che...

Redazione Toro News

- Silenzio! Chi è che prega?La situazione mi ha ricordato molto la scena fantozziana dell’estrazione per accompagnare il Mega Direttore a giocare al casinò.Una grande sala con l’Editore che fa girare i bussolotti con i nostri nomi dentro.Non vola una mosca. E neppure una zanzara.In un angolo uno dei giovani redattori sta pregando in ginocchio. Che sia Valentino Della Casa? Alla mia destra Guido de Luca sta bruciando dell’incenso. Più in là Alessandro Salvatico, senza farsi notare, sta ripetendo sottovoce alcune frasi che legge da un antichissimo testo di negromanzia.Ancora più in là Marco Peroni sta parlando al telefono sottovoce, suppongo con Fracchia. Dice con tono furtivo – Se va in porto ce n’è per tutti… stai tranquillo.

Per chi non lo sapesse, o per chi facesse finta di non saperlo, Silvia Saint è nata a Praga il 12 febbraio del 1976 ed ha alle spalle una gloriosa carriera cinematografica, anche se da un po’ di tempo ha deciso di ritirarsi dal grande schermo.Non ha mai vinto un Oscar e non è mai passata in prima serata, mentre credo che siano stati in molti a fare il contrario con lei.Molti di voi non l’avranno mai vista recitare con grossi calibri, ma vi assicuro che, nonostante questo, i calibri con i quali ha recitato sono stati davvero grossi lo stesso.Dopo un’infanzia trascorsa nella allora Cecoslovacchia, ha avuto modo di trasferirsi, durante la sua prestigiosa carriera, in America, per partecipare a produzioni internazionali, vissute sempre nel segno dell’apertura e della tolleranza razziale.Detto questo, posso comprendere che la sua presenza non casuale a Toronews possa aver gettato nello scompiglio redattori e opinionisti di sesso maschile, con questo caldo poi.Tanto più che, come si è scoperto ben presto, conosce molto bene i tifosi del Toro, squadra di cui è anche sorprendentemente tifosa.

- And the winner is…(rumore di preghiere sommesse)- And the winner is…(rumore di preghiere sommesse)- And the winner is… - dicono il mio nome.(rumore di bestemmie, reiterate ad alta voce).

Or che la bionda ti rilascia l’intervistaE per giunta in tutta fretta,Lascia che ti auguri, col mio spirito altruista,un gran mal di pancia e una gran bella c…..

Silvia Lachello ride troppo.La vedo allontanarsi con fare furtivo.- Vieni un po’ qua… - le dico.Ma lei scappa via.Che cosa aveva da ridere?Mi avvicino ai bussolotti dell’estrazione.Ne apro uno.E poi un altro.E poi un altro ancora.Hanno tutti il mio nome.Lachello, questa me la paghi.

Come faccio a fare questa intervista?Come mantenere un certo aplomb?Come farla senza venire irretito?Idea. Mi fingerò cieco.Così non la guarderò.Del resto ho idea che molti dei suoi fans siano ormai diventati ciechi, quindi lei non avrà difficoltà a credermi.Faccio un salto veloce a casa, recupero il bastone della montagna e gli passo una mano di bianco.Recupero un paio di occhiali neri e, dopo aver centrato soltanto tre pali della luce, mi fiondo in www.

L’intervista prosegue.- Qual è secondo te il momento migliore per fare sesso?- Guarda…E due. Mi viene la tentazione di guardare sul serio, ma gli occhiali scuri fanno bene il loro dovere.- ….il momento migliore per lasciarsi andare è quando la juve ha perso….Soavi parole.- …O addirittura quando la juve sta prendendo gol… quello è veramente il momento migliore per lasciarsi andare ai piaceri della carne…Mica scema la ragazza. Spesso ho associato la sensazione provocata dalla rete bianconera che si gonfia con l’orgasmo.Eh sì, quante affinità!E quanto la sa lunga. Soprattutto al maschile.

MAURO SAGLIETTI

Leggi gli articoli precedenti nella rubrica ISTANTANEE Contatta l'autore della rubrica