Siena. Martin II

Siena. Martin II

Ragazzi, chi facciamo giocare a Siena? Io proporrò a Gianni questa formazione: Sereni, poi Pisano e Diana, coppia centrale Prat e Nat Ali (non di ruolo), Rubin più avanti, Dzemaili e Zanetti (facciamo riposare Barone e Colombo), Rosina in crescita e Stellone + Amoruso (se in buone condizioni).

Vi informo che ho seri problemi con il mio PC, rimasto vittima di un virus del tipo Figlio di Trojan Horse: forse non è veramente…

Commenta per primo!

Ragazzi, chi facciamo giocare a Siena? Io proporrò a Gianni questa formazione: Sereni, poi Pisano e Diana, coppia centrale Prat e Nat Ali (non di ruolo), Rubin più avanti, Dzemaili e Zanetti (facciamo riposare Barone e Colombo), Rosina in crescita e Stellone + Amoruso (se in buone condizioni).

Vi informo che ho seri problemi con il mio PC, rimasto vittima di un virus del tipo Figlio di Trojan Horse: forse non è veramente un Horse, mi è sembrato un altro animale, quasi simile, con delle assurde strisce. Morale della favola: non posso leggere la posta elettronica e mi scuso con tutti per non avere risposto alle vostre e-mailssssss. Prossimamente mi farò aiutare da mio fratello Dylan (Dog) per evadere tutta la corrispondenza in sospeso. Io risponderò a tutte le e-mail divertenti e/o piacevoli, lui a quelle dei creditori e/o seccature varie.
Avete visto che bella neve? Ho lasciato nel box la mia BauMW e me ne sto andando in giro con i mezzi pubblici, grazie ad un pezzetto di carta un po’ spessa che mi ha regalato Cairo, un bel Biglietto Urbano.

Questa settimana mi sono giunte segnalazioni di un sacco di iniziative benefiche, una più meritevole dell’altra… peccato non poterle citare tutte, per ovvi motivi di spazio. Comincerei con il comunicare che l’Associazione Amici degli Animali Abbandonati, nella palestra sottostante la parrocchia torinese di San Giorgio, in via Barrili n. 4/A, ha organizzato il mercatino natalizio Boby Bazar, per raccogliere fondi a favore del «Rifugio del cane» di Rivalta. Mi dicono che via Barrili sia dalle parti di Piazza d’Armi (conoscete la zona?), vicino ad un Carrefour.
Nel «Rifugio del cane» sono attualmente ospitati circa 370 cani, appunto, un centinaio abbondante di gatti e una decina di altri animali. L’orario del mercatino, aperto da giovedì 27 fino a domenica 30/11, è dalle 10 alle 19 (continuato).
Ampio parcheggio interno gratuito. Andateci e accattatevi i regali di Natale. Per ulteriori info:
http://forum.toronews.net/viewtopic.php?p=7867134#7867134

"4 maggio 1949 – 4 maggio 2009", 60° anniversario della tragedia di Superga, un omaggio al Grande Torino realizzato dall’artista Giampaolo Muliari.  E’ il tema del calendario 2009 dell’Associazione Cuore Toro Solidarietà Granata, A.CU.TO., che si può ordinare al Bar Puciunin (bel nome) di via Barletta 66/G a Torino, o presso altri punti di vendita (cercateveli).
Per maggiori informazioni scrivete a info@associazionecuoretoro.org o chiamate al numero 320 6409322.

Prima di chiudere, all’interno dell’operazione di rivisitazione de "Il Torino prima del Grande Torino", vorrei ricordare a tutti i Granata un leggendario calciatore del Toro, il terzino Cesare Martin (II), pinerolese, Campione d’Italia del Primo Scudetto, 359 apparizioni in campionato con la nostra gloriosa maglia, al quale solo Giorgio Ferrini riuscì a strappare il record di presenze. Una bandiera incredibile e un giocatore fortissimo. Bene, adesso ho veramente terminato… ora andiamo a vedere di che forza è la Robur!
PRIMA VI DICO E POI FACCIO! Woooffffff!!!!!!!!!!

Dottor Puzzetto (Percival Ulrico Zoroastro Zacintus Ermenegildo Theodor Theophilus Orson)
Presidente Toro Club Amici a 4 zampe
http://forum.toronews.net/viewtopic.php?t=211266

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy