archivio toro news

”Ti hanno regalato una Porsche…”

 

"Pietas granata" è uno spazio ospitato sulle pagine di TN e realizzato da tifosi facenti parte del direttivo del Centro Coordinamento Toro Clubs, aperto con l'obiettivo di creare un confronto tra chi scrive e tutti gli...

Redazione Toro News

"Pietas granata" è uno spazio ospitato sulle pagine di TN e realizzato da tifosi facenti parte del direttivo del Centro Coordinamento Toro Clubs, aperto con l'obiettivo di creare un confronto tra chi scrive e tutti gli altri tifosi che leggessero. Gi autori si offrono infatti di condurre un dialogo aperto anche attraverso i commenti a pié di pagina; sarà pertanto possibile chiedere, osservare, affermare e anche criticare. Senza offese, illazioni e post incivili in generale, naturalmente.

A noi che siamo appassionati di Porsche hanno iniziato a girarci le palle. "Sa oh, o sta Porsche la vendi a qualcuno che la tiene come si deve o rimettila a posto e facci costruire un bel garage in via Filadelfia". "La vendo la vendo, ma nessuno la compra". "Te lo troviamo noi uno che la compra". Bene questo qui arriva e valuta la Porsche (come se fosse nuova e tenuta in garage) 25, Lui chiede 40. Poi alla Porsche rubano le gomme e gli tolgono il permesso di circolare in A..utostrada. Il compratore ritorna "la vendi? ti do sempre 25". Lui a questo punto dice che la Porsche vale 50 e se gli ridanno il permesso per l'A..utostrada ne vale 70.

Allora cosa facciamo adesso? Come minimo dobbiamo pretendere da cairo un motore nuovo per la Porsche, via l'impianto a gas, via il portapacchi. Vogliamo anche un autista e soprattutto vogliamo il garage in via Filadelfia, se no aria e camminare. Anzi prima aria e camminare, che a tutto il resto ci pensiamo noi.

Piero Gagliardi