archivio toro news

TN FantaB, i voti della giornata finale

Si conclude con una giornata ricca di goal il primo ed esclusivo TN FantaB, il fantacalcio di Toro News relativo alla Serie B. Moltissimi i risultati per 3-2, con conseguenti voti decisamente bassi per i portieri (Puggioni con un clamoroso 2.5,...

Redazione Toro News

Si conclude con una giornata ricca di goal il primo ed esclusivo TN FantaB, il fantacalcio di Toro News relativo alla Serie B. Moltissimi i risultati per 3-2, con conseguenti voti decisamente bassi per i portieri (Puggioni con un clamoroso 2.5, ad esempio). Molto bene gli attaccanti di Cittadella e Sassuolo, Piovaccari e Martinetti che con le loro doppiette raggiungono rispettivamente quota 14 e 13.5.

Doppietta anche per Mazzarani, che guadagna così 13 punti, mentre Verratti e Moretti (Pescara e Ascoli) si devono accontentare di un "misero" 10. Bene il Padova con Cano (7) e Cuffa (10), mentre per il Toro il voto migliore è di De Feudis (6), seguito da Ogbonna (5.5 a causa dell'ammonizione). Unico espulso, il portiere del Pescara Bartoletti, che compie il fallo da rigore sullo 0-0 con il Cittadella. Per lui, dunque, solo un 5, mentre per il sostituto Cattenari, visti i tre goal subiti, la valutazione passa a 3.

Si è trattata di un'esperienza molto divertente per tutti noi e sicuramente l'anno prossimo non lasceremo, ma raddoppieremo gli sforzi per garantire a tutti voi (e ai vostri amici che decideranno di iscriversi) un gioco che metterà a dura prova le vostre capacità manageriali. Ne sarete in grado? A presto!