archivio toro news

TN FantaB: oggi scade l’iscrizione

Due giorni fa, il lancio. Poi, moltissime (più di 300) le adesioni. Il Fantacalcio di Toro News, TN FantaB, sta avendo un successo di dimensioni eccezionali, ben al di là di ogni più rosea previsione, con le...

Redazione Toro News

"Due giorni fa, il lancio. Poi, moltissime (più di 300) le adesioni. Il Fantacalcio di Toro News, TN FantaB, sta avendo un successo di dimensioni eccezionali, ben al di là di ogni più rosea previsione, con le iscrizioni che, minuto dopo minuto, continuano ad arrivarci.

"Per questo ancora non ci è stato possibile rendervi noti i dettagli sui premi o su come poter cominciare questa nuova e sperimentale avventura, che, ci aguruiamo, possa farvi divertire tanto quanto noi a proporvela. Per questo ci troviamo costretti a dare un termine ultimo alle iscrizioni, per permetterci di organizzare e gestire il gioco al meglio: alle ore 16 di oggi (Giovedì 30 Settembre) scade la possibilità per i nostri affezionati lettori di iscriversi al Tn FantaB.

"La procedura è molto semplice: basta inviare un'adesione all'indirizzo fantacalcio@toronews.net, la mail non riceverà risposta, ma, vi assicuriamo, verrete conteggiati. Nei prossimi giorni, poi, vi comunicheremo come stilare le varie FantaB Rose, per cominciare ufficialmente la prima edizione 2010-2011. Vi aspettiamo numerosi!