gazzanet

Alessandro Moggi su Immobile: “Napoli destinazione gradita”

Alessandro Moggi (foto blitzquotidiano,it)

Calciomercato / L'agente del giocatore a Radio Crc: "É ancora presto per poter dire se Ciro sarà riscattato dal Torino, la cui opzione dà al club la precedenza. In questo momento è un giocatore del Siviglia"

Redazione Toro News

"Parole che potrebbero in un certo senso dare qualche palpitazione di troppo ai tifosi del Torino, quelle pronunciate dall'agente di Ciro Immobile Alessandro Moggi: "In questo momento non è possibile dire se sarà o non sarà riscattato da Torino. L'opzione è ancora valida, ma i due club devono incontrarsi e trovare un accordo".

"Sulle frequenze di Radio Crc, il noto procuratore chiosa: "Per come stanno le cose oggi, è giusto dire che Ciro Immobile è un giocatore di proprietà del Siviglia".

"Quindi, considerato l'ultima apertura dello stesso attaccante all'opzione Napoli (qui i dettagli), Alessandro Moggi ha di fatto dato una risposta di rito: "Essendo di Torre Annunziata, che è in provincia di Napoli, è chiaro che il club di De Laurentiis sia una destinazione gradita. Detto questo occorre valutare se davvero ci possa essere la reale possibilità per giocare lì. Diversamente, se il Toro non eserciterà l'opzione, tornerà al Siviglia e poi vedremo cosa accadrà".