Alessandro Moggi su Immobile: “Napoli destinazione gradita”

Alessandro Moggi su Immobile: “Napoli destinazione gradita”

Calciomercato / L’agente del giocatore a Radio Crc: “É ancora presto per poter dire se Ciro sarà riscattato dal Torino, la cui opzione dà al club la precedenza. In questo momento è un giocatore del Siviglia”

17 commenti
moggi

Parole che potrebbero in un certo senso dare qualche palpitazione di troppo ai tifosi del Torino, quelle pronunciate dall’agente di Ciro Immobile Alessandro Moggi: “In questo momento non è possibile dire se sarà o non sarà riscattato da Torino. L’opzione è ancora valida, ma i due club devono incontrarsi e trovare un accordo”.

Sulle frequenze di Radio Crc, il noto procuratore chiosa: “Per come stanno le cose oggi, è giusto dire che Ciro Immobile è un giocatore di proprietà del Siviglia”.

Quindi, considerato l’ultima apertura dello stesso attaccante all’opzione Napoli (qui i dettagli), Alessandro Moggi ha di fatto dato una risposta di rito: “Essendo di Torre Annunziata, che è in provincia di Napoli, è chiaro che il club di De Laurentiis sia una destinazione gradita. Detto questo occorre valutare se davvero ci possa essere la reale possibilità per giocare lì. Diversamente, se il Toro non eserciterà l’opzione, tornerà al Siviglia e poi vedremo cosa accadrà”.

17 commenti

17 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 anno fa

    Per evitare inutili commenti sul “ma chi l’ha detto che vuole giocare nel Napoli…” ricordo a tutti che Ciro è stato ospite nel programma televisivo Tiki Taka ed è stato Lui, stuzzicato in merito, a dire che nel Napoli, con Higuain, l’anno prossimo ci giocerebbe eccome, essendo oltretutto Napoletano d’origine e Napoletano pure di tifo, quindi….. nessuna sopresa e/o manipolazione di nessuno, solo LE SUE PAROLE!
    Poi sul fatto del perché sia tornato al Toro, anche questo è chiaro: voleva giustamente giocare, e nel Siviglia era chiuso! ( fra l’altro il Siviglia ha RIVINTO anche quest’anno l’Europa League, e senza di Lui!…. quindi, mi sà che tanto non gli serviva!…) quindi per farsi vedere da Conte ed essere convocato per gli Europei, è stata una Sua scelta “obbligata” ed un gran bel colpo del Petrachi che TANTI continuano a sminuire! Ed il fatto del riscatto poi, MOLTI dimenticano che il Toro DEVE ANCORA PRENDERE l’ultima rata dal Borussia, 6 Milioni di Euro…..quindi gli 11 chiesti dal Siviglia a conti fatti diventano già 5 così (11-6=5 …. ) ma poi se riescono a risparmiarne altri, ben venga, no? E dico risparmiare perché sono certo che il Toro lo riscatti, ma altrettanto certo che poi lo venderà (magari proprio al Napoli…) prendendo dei bei soldini oppure “scambiandolo” con qualche giocatore valido (magari proprio un Gabbiadini, eh? Che dite??), magari proprio un centrocampista….Davanti abbiamo Belotti, che và bene ed andrà sempre meglio (spero..) e anche Boye, già comprato….in più ci saranno dei rientri “importanti” di molti giovani che ora sono in prestito più il Martinez che io onestamente terrei, visto comunque sia l’impegno costante che ci ha sempre messo sia in allenamento che quando è stato schierato in campo e sia per l’età, visto che è ancora molto giovane…..FVCG !!! SEMPRE !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 1 anno fa

      Ciro-Belotti è un tandem d’attacco molto buono e se nn si riesce a tenerlo x 5 mln vuol dire che nn si ha soldi x nessun giocatore di spessore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawda - 1 anno fa

      Ognuno ha le proprie idee, ma sarebbe ora di smettere di contare male. E’ vero che il Torino deve ancora incassare l’ultima rata dal Borussia ma quella plusvalenza e’ gia’ stata totalmente contabilizzata nel bilancio 2014, significa che quei soldi sono gia’ stati messi a bilancio e non possono essere ovviamente contati due volte. Per acquistare Immobile servono quindi 11M salvo sconti che vedo molto difficili da ottenere, se non magari il costo del prestito per questi sei mesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granata - 1 anno fa

    Però mi una domanda me la faccio ma ciro dove vuole andare…a quanto sembra una volta andato in nazionale al napoli
    nn è che ci ha …..un altra volta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 1 anno fa

    brutta dichiarazione di Moggi ma visto il personaggio cosa ci si aspetta….però cairo se ciro gli interessa paghi il giusto e lo porti a casa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. al66 - 1 anno fa

    io fossi in Cairo lo riscatterei subito;poi se il Napoli lo vuole lo scambiamo con Gabbiadini che sappiamo quanto sia apprezzato da Mihajlovic ed è sicuramente più una seconda punta.
    se così non fosse sappiamo comunque che la coppia Belotti-Immobile può tranquillamente funzionare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Baveno granata - 1 anno fa

    Caro Ciro,ricordati che porta male abbandonare il Toro,Il gobbo Ogbonna,D’Ambrosio,Cerci e tu stesso con l’esperienza negativa di Dormund ne sapete qualcosa.Al Toro sei amato e coccolato,i soldi non sono tutto e nel calcio come nella vita ci sono valori ben più importanti.Poi fai come credi,ma sappi che se incappi un’altra volta in una esperienza negativa come quella di Dortmund o Siviglia,difficilmente potrai tornare un’altra volta al Toro per poterti rilanciare.Un’ultima cosa:cambia procuratore,ha un brutto cognome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Jerry - 1 anno fa

    Come già detto, il buon Ciro giocherà in Italia, ma non nel Toro. Ci sono almeno due società che pagherebbero i soldi richiesti dal Siviglia per il riscatto. Cairo non ha molto margine di trattativa, perché dietro c’è già chi offre di più di lui… Le società in questione sono la Lazio del bandito Lotito, è il Sassuolo se entra in Europa league…… E gli darebbero anche più soldi d’ingaggio…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. prawda - 1 anno fa

    Sinceramente nelle parole del procuratore questa volta non vedo nulla di negativo; ha detto che Immobile va considerato come un giocatore del Siviglia ed e’ vero visto che gli spagnoli hanno l’obbligo di acquisto dal Borussia. Ha detto che non si sa se sara’ riscattato dal Torino ed anche questo mi pare drammaticamente vero, Cairo non ha mai speso una parola chiara in tal senso e se le eventuali cifre sono quelle indicate da TN credo sia quasi certo che non verra’ riscattato. Ha detto che essendo di Torre Annunziata sarebbe ben felice di giocare a Napoli ed anche questo mi pare naturale ma senza alcun riflesso sulla situazione attuale, soprattutto perche’ al momento non mipare interessi al Napoli. Detto questo che Immobile abbia scelto di tornare a Torino perche’ sicuro di giocare titolare e di potersi mettere in mostra per la nazionale e non solo mi pare chiaro, come e’ chiaro che il Torino ha preso Immobile perche’ lo aveva in prestito ed era la soluzione piu’ economica oltre a rimandare in un tempo successivo la decisione se acquistare oppure no. Resto comvinto che il Torino non avesse e non abbia alcuna intenzione di esercitare il diritto di acquisto per tante ragione dal prezzo, all’ingaggio, per arrivare a possibili problemi tattici se passera’ al 433; ovviamente visto che considero Immobile molto piu’ forte di Belotti saro’ ben contento di essere smentito e di vederlo con la maglia granata il prossimo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. granata60 - 1 anno fa

    Immobile e Belotti, li abbiamo visti e penso che siano una coppia di attaccanti fortissimi.
    Bisogna solamente dare i soldi al Siviglia, non cercherei altre soluzioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Ma poi chi l’ha detto che il Napoli lo vuole? Moggi? Mi sembra tutto organizzato dal procuratore, tu dici Napoli, poi vedremo come butta… E quel pollo di Ciro ci è cascato un’altra volta/
    Ciro la prossima volta che fallisci, tu andrai a giocare con la Juve… Stabia, non più fa noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. co_riv_637 - 1 anno fa

    Tutti abbiamo capito che il nostro caro Ciro è venuto da noi per potersi mettere in vetrina al fine di tornare in Nazionale,anche perchè al Siviglia non gli garantivano il posto sicuro.Come sempre succede è solo questione di soldi ed in subordine di un pò di gratitudine.Facesse una scelta di cuore ben sapendo che a Napoli sarebbe terza o quarta scelta.A te Ciro l’ardua sentenza||||||

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Ivan IV the Zar - 1 anno fa

    I procuratori….la vera rovina del calcio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Achille - 1 anno fa

      Uno che si chiama Moggi poi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. fabrizio - 1 anno fa

    ma che vada pure. Si vede che una volta non gli e’ bastata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ziocane66 - 1 anno fa

    Se vuol fare la fine di Gabbiadini…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. co_riv_637 - 1 anno fa

    Spero vada via!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy