gazzanet

Dall’Inghilterra: Manchester United pronto ad attivare la clausola per Belotti

La notizia / Secondo il Daily Express il club di Mourinho sarebbe pronto a offrire a Cairo l'intera cifra per assicurarsi l'attaccante

Redazione Toro News

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha da poco rinnovato il contratto con il Torino (QUI i dettagli), adeguando l'ingaggio e mettendo una clausola rescissoria per l'estero di 100 milioni. Non sono passati neanche due giorni e, secondo il Daily Express, il Manchester United sarebbe già pronto  a sborsare l'incredibile cifra per assicurarsi il centravanti granata, che in questo 2016 si è messo in mostra grazie ai suoi gol e alla sua tenacia in attacco, arrivando anche in Nazionale.

Perciò il Gallo sente già le voci dall'estero, che lo corteggiano per poter assicurarsi le sue prestazioni sportive: dopo aver speso più di 100 milioni per Paul Pogba, il Manchester United sarebbe quindi pronto - nella prossima estate - ad attivare la clausola rescissoria per portare l'attaccante bergamasco alla corte di Mourinho. In attesa di verificare l'attendibilità delle indiscrezioni da Oltremanica, Belotti mantiene la concentrazione sul Torino, che sta vivendo una settimana chiave per la sua stagione, ossia quella che porta al Derby della Mole.