Cairo dà il benvenuto a Izzo: “Difensore centrale moderno”

Cairo dà il benvenuto a Izzo: “Difensore centrale moderno”

In entrata / Il Presidente accoglie il nuovo acquisto

di Redazione Toro News

È Armando Izzo il primo acquisto del Toro in questa sessione di mercato. Il giocatore, che oggi ha firmato con il club granata, è stato accolto dal Presidente Cairo. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale del Toro: “Armando Izzo è un difensore centrale moderno che sa efficacemente disimpegnarsi sia in fase di marcatura sia in fase di impostazione, un calciatore determinato e affidabile. Nel Toro ritroverà l’allenatore Mazzarri che a Napoli lo battezzò al calcio professionistico quand’era un giovane della Primavera e alcuni giocatori che erano suoi compagni nel Genoa: anche questo lo aiuterà a essere subito parte integrante del nostro gruppo di lavoro. A nome di tutta la Società sono dunque felice di accogliere Armando Izzo con il più caloroso benvenuto! Sempre Forza Toro!”

Izzo ha svolto in mattinata dopo le visite mediche. Arriva per un’operazione da dieci milioni totali dal Genoa. Poi l’annuncio ufficiale: il difensore napoletano è pronto a riunirsi al Toro per il raduno del prossimo 6 luglio al Filadelfia

LEGGI: La storia di Izzo: dalla squalifica annullata al processo ancora in corso

36 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bilancio - 5 mesi fa

    VOGLIO PROPORVI UN QUESTITO:

    RItorniamo con la memoria ad Agosto 2017. Ci sei? Ok
    DATI:
    1) Petrus e’ amico di Gonde (entrambi sono di Lecce e quando si ritrovano in tribuna insieme si scambiano info)
    2) Gonde e’ gia al Chelsea
    3) la cairese a fine agosto e’ gia in attivo (difatti se il bilancio relativo al 2017 riporta un attivo di 34 questo e’ superiore all incasso prodotto dalla vendita di Zappacosta)
    4) quindi la cairese NON aveva bisogno di vendere.

    DOMANDA:
    Ma l offerta del Chelsea per l acquisto di Zappacosta, offerta irrinunciabile lo ammetto, e’ arrivata
    A) spontaneamente dal Chelsa OPPURE,
    B) e’ stata consigliata da Petrus/Cairo stesso vista la vicinanza con Gonde ?

    Naturalmente cio e’ avvenuto con la sola motivazione di rendere la cairese ancora piu forte, su questo NON ci sono dubbi, peccato che non c’era piu tempo per reinvestire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 5 mesi fa

      Sbagliato il tempo c’era perché lo avevamo pianificato da settimane, a questi livelli non esistono operazioni improvvisate all’ultimo minuto… peró farla passare cosí ha evitato alla societá di dover investire una forte somma a centrocampo con un alto rischio di essere TRANQUILLAMENTE davanti all’Atalanta… di qualificarsi per la EL e dover allestire quest’anno una squadra che giocasse su piú fronti, inoltre in questo caso non si sarebbero potuto cedere i pezzi pregiati in questa sessione… ed invece andrá tutto secondo i piani, anche grazie ai “veri tifosi” del forum che continuano a far finta di non vedere, pazienza quelli pagati… ma gli altri non li capiró mai.

      Aspettiamo i commenti dei soliti noti con citazioni che vanno dal complottismo, alle sciee chimiche ad ovviamente la solita minestra del “compralo tu il toro”, “facile spendere con i soldi degli altri” e “urbano I love you forever”.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 5 mesi fa

        Certo Steac, ma e’ dura per loro difendere l indifendibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 5 mesi fa

    Izzo è un personaggio difficile da inquadrare. Non ha una buona fama e sicuramente questo lo ha penalizzato, probabilmente vale più di quello per cui lo abbiamo pagato perché su di lui incombe un rischio squalifica.
    E magari c’è la paura che le sue conoscenze d’infanzia lo mettano nei guai.
    Mazzarri però lo ha conosciuto personalmente, si fida e lo ha richiesto.
    Io ci credo.
    Poi si vedrà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. steacs - 5 mesi fa

      E se fallirá, dopo che manderemo via Mazzarri sará stata colpa dell’allenatore anche stavolta… del resto noi un DS non ce l’abbiamo, viviamo delle idee del vate di turno… da Ventura in poi solo pupilli…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. La Rovesciata Di Cristiano - 5 mesi fa

    Dopo i bolliti, i rotti e le merci per le plusvalenze, da quest’anno un grande ritorno alla di michele: gli scommettitori. Ah no questo è sua scommettitore che rotto, visto che ha fatto 16 presenze l’anno scorso tra infortuni e squalifiche. Grande acquisto?
    Ne riparliamo a ottobre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

    …azzz…finalmente ha potuto parlare…!!! 😀 😀 😀

    …era più di un mese che stava zitto e non ce la faceva proprio più…!!! 😛 😛 😛

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Valentino - 5 mesi fa

      Non vedeva l’ora di aprire quella Boccaccio per dire le solite quattro stronzate. Si conferma come al solito un pagliaccio patentato ed in mala fede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-13746076 - 5 mesi fa

    Non critico l’acquisto del giocatore in se’. Magari si dimostrerà anche un buon difensore, l’ho visto giocare dal vivo ed è reattivo, cattivo con buon senso della posizione. Può darsi che sia stato pagato troppo, non discuto tutto questo. Discuto il fatto di essersi messo in squadra uno che fino a prova contraria ha un procedimento in corso per contatti con la camorra, in odor di scommesse. Mi ricorda insomma un secondo DDM. Non abbiamo bisogno di gente simile nello spogliatoio e non risponde al mio identikit ideale di giocatore da Toro. Senza considerare i rischi delle pendenze di cui sopra e di qualche infortunio in carriera. Felice di sbagliarmi, parlerà come sempre il campo ed il tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. claudio sala 68 - 5 mesi fa

    Aspettiamo i centrocampisti adesso, in difesa soprattutto sulle fasce si potrebbe dare qualche chance ai primavera oppure ai giovani in prestito.

    Saluti a tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. policano1967 - 5 mesi fa

    nn e un fenomeno ma un buon giocatore sicuramente.per me buon acquisto.e uno tosto che nn si tira la gamba.ten a cazzimma giusta come si suol dire.capisco le critiche a cairo ma se compra izzo e lo vogliamo criticare….forse doveva prenderci koulibaly??critichiamolo quando fa stronzate e nn se ci porta armando izzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. emilio - 5 mesi fa

    Caro Andrea Valentino sei tu il pagliaccio !!!!Come scrive qualcuno chi dovevamo prendere? Mi sembra un discreto giocatore ma come al solito x molti non va mai bene nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Valentino - 5 mesi fa

      Se io sono un pagliaccio tu sei un gobbo di merda…. non hai capito un cazzo, povero te, di chi ci hanno, per l’ennesima volta, rifilato alla presidenza del Toro…. svegliati….Buona serata

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 5 mesi fa

        beh da quello che scrivi io do ragione ad emilio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. SiculoGranataSempre - 5 mesi fa

    1 mese per un acquisto. Mancano ancora 1 centrale, un esterno e 2 centrocampisti come minimo. Ne parliamo a settembre? Ad Izzo: benvenuto!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Granata75 - 5 mesi fa

    Sinceramente non capisco le critiche per l’acquisto di Izzo… ma chi dovrebbe comprare il Toro secondo voi? Ma veramente pensate che siano avvicinabili giocatori (stando al campionato italiano eh) come Romagnoli, Bonucci, Manolas, Koulibali, Albiol, De Vrji, ecc ecc? Ma non avete visto che appena la società ha provato a “sondare” un giocatore comunque buono ma non certo un fenomeno come Juan Jesus si è trovata di fronte a 20 milioni di richiesta e il “NO” del giocatore?
    Izzo non è un fenomeno, ma è sicuramente un ottimo elemento, molto meglio di Burdisso e Moretti (quest’ultimo ovviamente solo per l’età e perchè ormai non reggerebbe più molte partite di fila). Permette, quindi, di migliorare la difesa (manca ancora un centrale visto che Lyanco torna a settembre inoltrato e che non svolgerà alcuna preparazione estiva), sicuramente un centrocampista titolare (se si gioca con il 352 solo Baselli e Rincon lo sono), almeno 1 ala (uno alla Laxalt…. peccato per Bruno Peres).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 5 mesi fa

      Meno male per Bruno peres. Ti sarebbe piaciuto uno demotivato che viene a forza? Io proprio non capisco!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. CUORE GRANATA 44 - 5 mesi fa

    Sorvolo sul Forza Toro presidenziale di circostanza.Non “gli voglio male” per carità e non appartengo alla “cricca di gobbi” tuttavia sull’abbrivio dell’incitamento forse qualche parola avrebbe anche potuto spenderla(senza fare nomi ovviamente) per chiarire se il ns. mercato avrà qualche ulteriore novità.In particolare,ma chiederei alla Redazione di approfondire, come va il “porto delle nebbie Robaldo”? La Sindaca non avrebbe dovuto fornire in questi giorni il nominativo del nuovo Presidente Fondazione? Capisco i suoi “problemi” su temi molto attuali però dire alla sua Segreteria di inviare una mail non mi parrebbe uno sforzo titanico! Se anche il Pres. su questi temi avesse fatto un cenno il suo Forza toro sarebbe stato più convincente e…non aggiungo altro.FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. InMalafede - 5 mesi fa

    Fvcg sempre! Grazie Urbano vecchio cuore granata i tifosi non finiranno mai di ringraziarti sei il nostro punto di riferimento, la certezza che mai verrà a mancare. Non smetteremo mai di volerti bene. Faremo di tutto per starti accanto e sconfiggere la cricca di gobbi che ti vuole male. La tua passione ci rende vivi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Valentino - 5 mesi fa

      Ma smettila rasenti il ridicolo patetico, porta un po’ di rispetto per i veri tifosi. Svegliati abbiamo in casa un nemico al servizio dei gobbi…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Como Granata - 5 mesi fa

    Rispetto massimo per il giocatore (tranne per la scelta del vestito), per il resto diamogli tempo per ambientarsi…
    Comunque fin’ora…il nostro calciomercato e’ di m……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. BeuoGranata03 - 5 mesi fa

    Non capisco le critiche al presidente…, non ha fatto nulla di male stavolta, anzi, secondo me ha appena investito su un buon giocatore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. user-13746076 - 5 mesi fa

    …. Dalla fedina immacolata, te lo sei dimenticato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Andrea Valentino - 5 mesi fa

    Dimostri di valere sempre meno, rasenti il ridicolo, sei di una tristezza infinita….Povero Toro e poveri noi tifosi che fine che abbiamo fatto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 5 mesi fa

      Cambia squadra. Nn sei obbligato a rimanere qui per buttare merda. Vai a farlo di la dove dovresti buttare zucchero per capire la differenza di dove sei finito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Pepe - 5 mesi fa

        vero, non tifa toro utilzza cairo come provocazione, la mia droga è il toro, la sua è cairo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. RobertoDs63 - 5 mesi fa

    Facile dire Forza Toro eh…è gratis!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. carlo - 5 mesi fa

    Cacchio, si è avventurato in un discorso tecnico. “Al livello di impostazione”! sei un grande, Urbano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Andrea Valentino - 5 mesi fa

      Un grande pagliaccio, se continua così lo assumono in qualche circo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

    Il benvenuto è d’obbligo. E’ un giocatore del Toro e dunque si fa tifo per lui. Per il resto presidente lasciamo perdere, dire Sempre Forza Toro ha un significato profondo, non lo si fa per circostanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 5 mesi fa

      vabbè…..è il presidente del TORO….che doveva dire…forza udinese? 😉

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

        Il senso del mio post è chiaro Maraton. Tu sei un fratello intelligente e perspicace quindi non hai bisogno che te lo spieghi, poi lo sai che io non rispondo alle provocazioni. Per quelle ci sono altri in questo sito a cui potrai rivolgerti. Felice serata.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. RifiutoUrbano - 5 mesi fa

          Maraton intelligente è un ossimoro?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granat....iere di Sardegna - 5 mesi fa

            RifiutoUrbano a me queste modalità di confronto tra fratelli di tifo non mi piacciono. Tu e Maraton siete liberi di pizzicarvi quanto vi pare ma io non partecipo. Quando non sono d’accordo con lui glielo scrivo e lui fa altrettanto. Con me non ha mai oltrepassato i confini seppur nella diversità di opinioni e quindi per me rimane un fratello intelligente e perspicace, come lo sei tu del resto. A mio modesto avviso non offrite uno spettacolo decoroso quando uscite dalle righe, ma contenti voi…

            Mi piace Non mi piace
          2. Pepe - 5 mesi fa

            il tuo discorso non fa una grinza, infatti il @rifiuto non ti risponderà nemmeno

            Mi piace Non mi piace
      2. Pepe - 5 mesi fa

        maraton ha ragione, poi un presidente come un politico può permettersi in occasioni frasi di circostanza è da capire

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy