gazzanet

Calciomercato 2016, il tabellone del Torino: Quagliarella e altri gli ultimi tasselli

Le trattative / El Kaddouri tiene banco in entrata, Immobile potrebbe restare l'unico colpo

Redazione Toro News

"Manca ormai pochissimo alla chiusura delle operazioni del calciomercato per quanto riguarda l'Italia, con il gong fissato alle 23 dell'1 febbraio, ultimo momento in cui sarà possibile depositare il contratto di un qualche nuovo acquisto. Il Torino, che in questa finestra invernale ha visto il ritorno di Ciro Immobile, si prepara a vivere queste ultime ore da protagonista, su entrambi i fronti: da un lato, il pressing della Sampdoria su Quagliarella, mentre rimane intatto l'interesse del Modena per Amauri, tentato però anche da piste brasiliane. Questa ultima opzione permetterebbe ai granata di privarsi dell'attaccante anche a mercato finito. In entrata, invece, Petrachi sta provando a piazzare un altro ritorno, quello di Omar El Kaddouri dal Napoli. La strada non è agevole , ma fino all'ultimo secondo si tenterà il possibile.

"DI SEGUITO IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

"IN ENTRATA: Tachtsidis (c, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Lukic (c, Partizan), Machach (c, Tolosa)

"IN USCITA: Quagliarella (a, Sampdoria), Amauri (a, Modena, Chievo, Al-Wahda, Latina, Vasco da Gama, Chicago Fire), Martinez (a, Gremio), Maksimovic (d, Napoli), Prcic (c, Nantes, Bastia, Ascoli)

"UFFICIALITA' IN ENTRATA: Immobile (a, Siviglia)

"UFFICIALITA' IN USCITA: Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, prestito, Cremonese), Bonifazi (d, prestito, Casertana); Lescano (a, prestito, Monopoli), Morra (a, Savona), Bortoluz (a, Cittadella)