Calciomercato 2016, il tabellone del Torino: Quagliarella e altri gli ultimi tasselli

Calciomercato 2016, il tabellone del Torino: Quagliarella e altri gli ultimi tasselli

Le trattative / El Kaddouri tiene banco in entrata, Immobile potrebbe restare l’unico colpo

2 commenti
El Kaddouri, Quagliarella, calciomercato

Manca ormai pochissimo alla chiusura delle operazioni del calciomercato per quanto riguarda l’Italia, con il gong fissato alle 23 dell’1 febbraio, ultimo momento in cui sarà possibile depositare il contratto di un qualche nuovo acquisto. Il Torino, che in questa finestra invernale ha visto il ritorno di Ciro Immobile, si prepara a vivere queste ultime ore da protagonista, su entrambi i fronti: da un lato, il pressing della Sampdoria su Quagliarella, mentre rimane intatto l’interesse del Modena per Amauri, tentato però anche da piste brasiliane. Questa ultima opzione permetterebbe ai granata di privarsi dell’attaccante anche a mercato finito. In entrata, invece, Petrachi sta provando a piazzare un altro ritorno, quello di Omar El Kaddouri dal Napoli. La strada non è agevole , ma fino all’ultimo secondo si tenterà il possibile.

DI SEGUITO IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL TORINO

IN ENTRATA: Tachtsidis (c, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Lukic (c, Partizan), Machach (c, Tolosa)

IN USCITA: Quagliarella (a, Sampdoria), Amauri (a, Modena, Chievo, Al-Wahda, Latina, Vasco da Gama, Chicago Fire), Martinez (a, Gremio), Maksimovic (d, Napoli), Prcic (c, Nantes, Bastia, Ascoli)

UFFICIALITA’ IN ENTRATA: Immobile (a, Siviglia)

UFFICIALITA’ IN USCITA: Sanchez Mino (c, prestito, Cruzeiro), Suciu (c, prestito, Cremonese), Bonifazi (d, prestito, Casertana); Lescano (a, prestito, Monopoli), Morra (a, Savona), Bortoluz (a, Cittadella)

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 12 mesi fa

    Io non impazzisco per ElKaddouri, ma nemmeno nego l’importanza che ha avuto lo scorso anno, come miglior assist man della squadra.
    Ma il punto è un altro: El Kaddouri conosce gia’ il gioco (chiamiamolo cosi) di Ventura e quindi sarebbe un acquisto perlomeno utilizzabile subito. Se invece ci rivolgiamo altrove (a meno di non prendere un campione, cosa impossibile) ma un giocatore come kone o vattelapesca..prima di vederlo giocare regolarmente passerebbero dei mesi e finirebbe il campionato. Ergo, tra i possibili nomi in lizza sulla trequarti, il piu’ adatto mi sembra Elkaddouri.
    Quanto a Quagliarella.. E’ un piantagrane e un musone che ha cambiato mille casacche.. e la sua esperienza piu’ lunga è stata con la squadra di Venaria. Direi che se parte non ci rimettiamo nulla..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Theblizzard - 12 mesi fa

    Riportare a casa Immobile poi El Kadduri non è altro che smentire completamente ciò che è stato fatto dopo la loro partenza! Ammettere un completo fallimento delle politiche societarie ! Che società di cioccolatai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy