Calciomercato, ag. Giaccherini: “C’è il Toro su di lui. Ma se dovesse arrivare il Chelsea…”

Calciomercato, ag. Giaccherini: “C’è il Toro su di lui. Ma se dovesse arrivare il Chelsea…”

Calciomercato / Il procuratore del giocatore Furio Valcareggi: “E’ il momento più alto della sua carriera. Corvino? Non l’ho incontrato ma vorrei farlo”

4 commenti

Emanuele Giaccherini continua ad essere un nome che piace e non poco al Torino, che non ha perso di vista il talento della Nazionale azzura. A confermarlo il procuratore del giocatore, Furio Valcareggi, che a Lady Radio dichiara: “E’ vero: c’è il Torino come il Bologna su di lui, e anche qualche squadre estera. Io sono a disposizione anche di Corvino, che però ancora non ha chiamato. Mi piacerebbe vederlo qui, ma per ora abbiamo altre situazione da risolvere”.

Valcareggi, poi, apre alla pista Chelsea: “Questo è il momento più alto della carriera di Giaccherini, e se Conte lo dovesse chiamare al Chelsea, allora voleremo sicuramente a Londra.”

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 11 mesi fa

    Non so’ se avete notato … qualcuno sembra di no … comunque
    Lijaic, giaccherini, immobile …. il tratto comune è che sembra siano tutti alletati da altre squadre piu’ organizzate o che giocano la champions .

    Di fronte a questo hai un bel dire che chi viene al toro deve essere motivato : è chiaro ed è anche giustissimo , ma và in confilitto con la realtà .

    La domanda da porsi è : come faccio a motivare un giocatore di livello per venire al TORO ?

    I soldi
    Gli obbiettivi
    La squadra che si stà costruendo attorno
    la logistica
    la garanzia (per quanto possibile) di un posto da titolare

    Cioè , il giocatore/i su cui vuoi fondare un progetto (se esiste) e non hai i mezzi e il blasone (purtroppo è così ) sufficiente per motivarlo/i è curare i minimi dettalgi fino ad arrivare anche a coccolarlo/i se necessario.

    Altrimenti troveremo sempre giocatori di secondo e terzo piano che , mi dispiace , ma non ti consentiranno mai di entrare e rimanere stabilmente fra le prime 6-7 formazioni in grado di giocarsi l’europa.

    Puo’ andar bene un anno ma poi ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. LUCAT - 11 mesi fa

    Onestamente, preferirei Giaccherini a Ljajic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sylber68 - 11 mesi fa

    Ma vattene affanculo !!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. FLAGHI - 11 mesi fa

    Andasse a fare nel culo di Conte allora..basta con questi che fanno i preziosi e che tentennano..ma poi il so vate r Conte ai tempi non gli diede un bel calcio nel culo in direzione Sunderland?? Potrei sbagliarmi ma sui gobbi non sono cosi’ informato.. peccato perche’come giocatore mi piacerebbe ma basta trattare queste fighe di legno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy