calcio mercato

Calciomercato – Ag. Giaccherini: “Il Torino ci vuole. Il Bologna invece…”

Le dichiarazioni di Furio Valcareggi a Radio Bologna: "I rossoblù non si sono fatti ancora vivi. E' vero, granata e Fiorentina invece hanno chiesto il giocatore"

Redazione Toro News

"Emanuele Giaccherini, terminato il prestito al Bologna, è di nuovo un giocatore del Sunderland, ma non resterà tale a lungo. Come vi abbiamo raccontato su queste colonne, tra le squadre interessate al giocatore ex Juventus c'è anche il Torino. Questa mattina, il suo procuratore, Furio Valcareggi, ha parlato a Radio Bologna. Ecco le sue parole:

"Noi abbiamo già detto diverse volte che vogliamo rimanere a Bologna – ha affermato Valcareggi – Ora ci fermiamo e ascoltiamo le proposte che arrivano, chi ci vuole ci cerca. Abbiamo espresso amore a Bologna tante volte, se ci voglioo ora devono farsi vivi. Devo dire che qualcosa si sta muovendo attorno ad Emanuele, non da parte del Bologna che non ci ha ancora cercato. Non voglio forzare nessuno, pensiamo all’Europeo e ascoltiamo tutti. Un giocatore che va in Nazionale e gioca bene è ovvio che sia ricercato. Ci sono Torino, Fiorentina e altre perché Giaccherini è un giocatore di alto e continuo rendimento”.

"Nel frattempo, il giocatore è in procinto di giocare gli Europei con l'Italia di Conte: "E’ un sogno che si avvera, siamo felici. La convocazione era annunciata ma sono più tranquillo ora. E’ un’Italia con poca qualità ma tantissima corsa, ci difenderemo e ripartiremo. Sono convinto che ci faremo valere”.