Il nome di Gabriel Paletta è stato accostato al Torino con una certa frequenze nell’ultimo periodo e sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo. A chiarire la situazione del difensore ci ha pensato il suo procuratore quest’oggi al suo arrivo in Italia: “Sono appena arrivato e non c’è alcun triennale pronto con il Torino, non so chi sta mettendo in giro queste voci. C’è qualcuno che si sta mettendo in mezzo e Gabriel non è contento di questa situazione”.
Calciomercato Torino, il punto ad una settimana dal raduno
Dopo aver messo in chiaro la situazione Martin Guastadisegno ha continuato: “Ho sentito Petrachi quindici giorni fa -dichiara ai microfoni di Calciomercato.it- siamo rimasti che ci saremmo rivisti al mio ritorno, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Ci tengo a precisare che sono l’unica persona che può parlare a nome di Paletta, l’unico agente autorizzato”.
Il difensore italo-argentino resta dunque il primo obiettivo concreto per la difesa granata, ma – come si è scritto da tempo su queste colonne – la trattativa non è ancora chiusa nè è vicina ad esserlo. C’è anche l’inserimento di altre società, tra cui i turchi del Trabzonspor, da non sottovalutare. In ogni caso, l’agente incontrerà il diesse del Torino, Gianluca Petrachi, nelle prossime ore: la situazione intorno a Gabriel Paletta resta assolutamente da seguire
COMUNQUE DA POIù DI UN ANNO DOPO LE CESSIONI DI B. PERES E MAXIMOVIC SOLO PRESTITI O FINE CONTRATTTO . CHE VOGLIA COMPRARSI IL MESSAGERO ?
PURE SUL CONTRATTO DEL FILA BARBONEGGIA ……..
senti a mè mister Guastadisegno, comprati un secchiello che con Paletta puoi in spiaggia costruire castelli in aria ……..
Senti, Guastadisegno, ma stai anche un po’ tranquillo….!
Ah Guastadisegno, non metterti anche tu come tutti i tuoi colleghi a fare il figo. Altrimenti il prossimo anno rischi di trovarti a telefonare a Petrachi e lui non ti risponde…
Speriamo salti
Tranquillo, non ci servi