Calciomercato, ag. Paletta: “Pronto un triennale col Toro? Falso. Ma vedrò Petrachi”

Calciomercato, ag. Paletta: “Pronto un triennale col Toro? Falso. Ma vedrò Petrachi”

In entrata / Le dichiarazioni del procuratore dell’obbiettivo granata: “C’è qualcuno che si sta mettendo in mezzo e Gabriel non è contento”

6 commenti

Il nome di Gabriel Paletta è stato accostato al Torino con una certa frequenze nell’ultimo periodo e sembrava che la trattativa fosse in dirittura d’arrivo. A chiarire la situazione del difensore ci ha pensato il suo procuratore quest’oggi al suo arrivo in Italia: “Sono appena arrivato e non c’è alcun triennale pronto con il Torino, non so chi sta mettendo in giro queste voci. C’è qualcuno che si sta mettendo in mezzo e Gabriel non è contento di questa situazione”. 

Calciomercato Torino, il punto ad una settimana dal raduno

Dopo aver messo in chiaro la situazione Martin Guastadisegno ha continuato: “Ho sentito Petrachi quindici giorni fa -dichiara ai microfoni di Calciomercato.it- siamo rimasti che ci saremmo rivisti al mio ritorno, ma nessuna decisione è stata ancora presa. Ci tengo a precisare che sono l’unica persona che può parlare a nome di Paletta, l’unico agente autorizzato”. 

Il difensore italo-argentino resta dunque il primo obiettivo concreto per la difesa granata, ma – come si è scritto da tempo su queste colonne – la trattativa non è ancora chiusa nè è vicina ad esserlo. C’è anche l’inserimento di altre società, tra cui i turchi del Trabzonspor, da non sottovalutare. In ogni caso, l’agente incontrerà il diesse del Torino, Gianluca Petrachi, nelle prossime ore: la situazione intorno a Gabriel Paletta resta assolutamente da seguire

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. BAVARO GRANATA - 4 settimane fa

    COMUNQUE DA POIù DI UN ANNO DOPO LE CESSIONI DI B. PERES E MAXIMOVIC SOLO PRESTITI O FINE CONTRATTTO . CHE VOGLIA COMPRARSI IL MESSAGERO ?

    PURE SUL CONTRATTO DEL FILA BARBONEGGIA ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. daunavitagranata51 - 4 settimane fa

    senti a mè mister Guastadisegno, comprati un secchiello che con Paletta puoi in spiaggia costruire castelli in aria ……..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. torinodasognare - 4 settimane fa

    Senti, Guastadisegno, ma stai anche un po’ tranquillo….!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. GranataFinchèCampo - 4 settimane fa

    Ah Guastadisegno, non metterti anche tu come tutti i tuoi colleghi a fare il figo. Altrimenti il prossimo anno rischi di trovarti a telefonare a Petrachi e lui non ti risponde…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. drino-san - 4 settimane fa

    Speriamo salti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. stto1962 - 4 settimane fa

    Tranquillo, non ci servi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy