gazzanet

Calciomercato, ag. Valdifiori: “Non penso vada al Toro”. E su Sepe e Maksimovic…

Mario Giuffredi a Radio CRC: "Non credo che il Napoli prenderà Maksimovic. Sepe?? Al 99% resterà in azzurro, ma in futuro..."

Redazione Toro News

"Torna a parlare Mario Giuffredi, agente di uno dei nomi più chiacchierati di quest'ultimo calciomercato granata, ovvero Mirko Valdifiori. Il procuratore ha parlato ai microfoni di Radio CRC, esprimendosi prima di tutto sul centrocampista azzurro: "Non credo che Mirko andrà al Torino", la lapidaria sentenza di Giuffredi, che prosegue parlando anche del caso Maksimovic: "I granata non hanno ricevuto offerte da altre squadre per il serbo e continuano a chiedere 30 milioni, e il Napoli secondo me non prenderà Maksimovic, viste le pretese granata. Mentre per Mirko il Toro non avrebbe accontentato determinati parametri. Comunque le due operazioni sarebbero slegate l’una dall’altra”.

"Ultima battuta, poi, su Sepe, portiere entrato nel mirino dei granata: "Luigi ad oggi resterà al 99% in azzurro. Sarà usato da secondo portiere e probabilmente anche inserito nella lista Champions. Con il Toro comunque abbiamo rapporti distesi, non è detto che non possa finire lì più avanti…"