Calciomercato, Alfred Gomis va alla SPAL. Sui social saluta: “Grazie Toro”

Calciomercato, Alfred Gomis va alla SPAL. Sui social saluta: “Grazie Toro”

In uscita / Il portiere saluta definitivamente il granata: si accaserà in Serie A come desiderava

8 commenti

Come raccontato ieri, Alfred Gomis è in procinto di salutare definitivamente il Torino. E’ ormai cosa fatta il passaggio a titolo definitivo alla SPAL, per una cifra che si dovrebbe aggirare intorno al milione di Euro. Dopo anni di prestiti in Serie B, il portiere classe 1993 cresciuto nel Torino ha l’occasione di ritrovare la massima serie, solo sfiorata nello sfortunato prestito al Bologna della scorsa stagione (da agosto a gennaio). Su Twitter, il portiere saluta il Torino con queste parole: “Grazie Toro, per avermi dato la possibilità di trasformare la mia passione nel mio lavoro!”

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Flower17 - 2 settimane fa

    A quanto va via ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Maroso - 2 settimane fa

    In bocca al lupo Alfred, era giusto che spiccassi il volo e ti giocassi le tua carte da chi sa darti fiducia. Sarai sempre dei nostri e noi sappoiamo che sempre giocherai da cuore granata. Ciao Alfred, arrivederci con la maglia granata che sicuramente avresti saputo difendere, ma è giusto che tu oggi ti proietti verso una fulgida carriera. Poi chissà che un giorno ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maroso - 2 settimane fa

    In bocca al lupo Alfred, era giusto che spiccassi il volo e ti giocassi le tua carte a chi sa darti fiducia. Sarai sempre dei nostri e noi chiederemo sempre, dopo la partita, se hai giocato da cuore granata. Ciao Alfred, arrivederci con la maglia granata che sicuramente avresti saputo difendere, ma è giusto che tu oggi ti proietti verso una fulgida carriera. Poi chissà che un giorno ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. iugen - 3 settimane fa

    Sono contento per lui che sia stato ceduto definitivamente, credo che faccia bene a questi ragazzi trovare una squadra che creda in te invece che continuare a girare da una parte all’altra. Un paio d’anni può andar bene, ma poi diventa eccessivo.
    In bocca al lupo, tra uno-due anni vedremo se ci sarà da mangiarsi le mani o no

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. osvaldo - 3 settimane fa

    Non me lo aspettavo di perderlo definitivamente.Sono sicuro che farà una grande carriera ed il Toro si morderà i gomiti perr non averci creduto!
    In bocca al lupo Alfred,speriamo che un domani il Toro ti possa riportare a casa, magari pagando una cifra molto alta!
    In bocca al Lupo,sono certo che dimostrerai che la cantera Toro è una buona fucina di campioncini a cui bisogna poi dare fiducia e tempo per dimostrere il proprio valore poichè non possono bastare 2 amichevoli per stroncare aspirazioni e carriera ad un giovane con la pelle granata addosso!
    Osvaldo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Akatoro - 3 settimane fa

    Buona fortuna, faremo sempre il tifo per te(tranne 2 partite l’anno). Vedrai che quest’anno sarà l’anno giusto, in cui farai vedere nella massima serie tutto il tuo valore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Fb - 3 settimane fa

    Mi spiace perderlo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. IlDadoDelToro - 3 settimane fa

    Auguro tanta fortuna a Gomis, e spero davvero che la sua carriera sia così luminosa da riportarlo a casa, al Toro. Mi dispiace perdere un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili. Oggi parte per circa un milione (sembra): io dico che tra 4 anni, chiuso il ciclo di Sirigu, lo riprenderemo in veste di affermato e preparato numero 1.
    In bocca al lupo Alfred

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy