Calciomercato: attento Amauri, Carpi su Floccari. Palermo, idee Faraoni e Trotta

Calciomercato: attento Amauri, Carpi su Floccari. Palermo, idee Faraoni e Trotta

Il calciomercato delle altre / Inter forte su Lavezzi, il Genoa vuole Iturbe, la Sampdoria prende il giovane Vilhena, il Frosinone vuole una punta esperta

20 commenti
Floccari

Sei giorni alla fine del calciomercato estivo 2015: direttori sportivi e presidenti si affannano alla ricerca degli ultimi rinforzi, approfittando degli abituali saldi di fine estate.

Per quanto riguarda le trattative che interessano indirettamente il Torino, c’è da segnalare che il Carpi, oltre che ad Amauri, nell’ottica centravanti sta pensando anche a Sergio Floccari. I contatti con l’agente del calciatore, Claudio Vigorelli, sono stati avviati e, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, dovrebbe già esserci l’intesa di massima per il trasferimento dal Sassuolo. L’arrivo di Floccari al Carpi precluderebbe quasi certamente l’ipotesi Amauri.

In caso di partenza di Bruno Peres, il Torino aveva bloccato da settimane Davide Faraoni dell’Udinese. La permanenza praticamente certa del brasiliano ha quindi ormai precluso la possibilità di vestire il granata al terzino destro ex Watford, che comunque difficilmente resterà in bianconero. Su di lui c’è il forte interesse del Palermo, che dopo aver sostituito Belotti con Alberto Gilardino lo cercano come potenziale alternativa a Michel Morganella sull’out destro. Non solo: i rosanero pensano concretamente anche a Trotta, l’attaccante dell’Avellino che interessa al Toro in caso di partenza di Amauri.

Altre trattative importanti di calciomercato: l’Inter si avvicina concretamente a riportare in Italia Ezequiel Lavezzi. Secondo quanto scrive stamattina La Gazzetta, la società nerazzurra ha già raggiunto un accordo con il manager del Pocho sulla base di un biennale da circa 3,5 milioni l’anno; il nodo è la formula del trasferimento, perché il PSG non sembra prendere in considerazione un’ipotesi diversa dal trasferimento a titolo definitivo poiché il contratto dell’argentino scade nel 2016.

Il Frosinone, appena battuto dal Torino nella prima giornata, per rinforzare un attacco costituito praticamente solo da giocatori con poca esperienza in Serie A, vuole pescare sul calciomercato un elemento che abbia confidenza con la massima categoria. I principali obiettivi sono Floro Flores del Sassuolo e Ibarbo della Roma.

Infine, le mosse di calciomercato delle genovesi. Il Genoa di Preziosi spinge per Iturbe, chiuso alla Roma da una folta concorrenza: si può chiudere per il prestito secco. La Sampdoria, dal canto suo, porta a casa il giovane regista Tonny Vilhena. Classe 1995, arriva a titolo definitivo dal Feyenoord per due milioni di Euro.

20 commenti

20 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 anni fa

    Cito testualemte (copia/incolla): “direttori sportivi e presidenti si affannano alla ricerca degli ultimi rinforzi” a seguire “Per quanto riguarda le trattative che interessano indirettamente il Torino” e ancora “secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport”…e se non bastasse, l’apoteosi delle minchiate contradditorie in un solo paragrafetto “In caso di partenza di Bruno Peres, il Torino aveva bloccato da settimane Davide Faraoni dell’Udinese. La permanenza praticamente certa del brasiliano ha quindi ormai precluso la possibilità di vestire il granata al terzino destro ex Watford, che comunque difficilmente resterà in bianconero.”. Ma chi cazzo li scrive ‘sti articoli inutili, Giuliano?. Ma andate a pesacre và. :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. oslontoro gk - 2 anni fa

      a me quello che interessa è sapere chi è questo Prcic e chi sostituirà Amauri in futuro…magari se stanno già seguendo qualcuno..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Yuri - 2 anni fa

        Oslon, è tutto perfetto così com’è, Prcic o non Prcic…E Amauri è un falso problema. Direi che siamo più che a posto così, a gennaio si vedrà cosa và o non và…inutile fasciarsi la testa prima di rompersela. 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. oslontoro gk - 2 anni fa

          ah matto ma chi si sta fasciando la testa? siccome stanno chiudendo per Prcic vorrei sapere chi è..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Yuri - 2 anni fa

            Stanno chiudendo per chi?….Dopo tutte le puttanate che si leggono ogni anno, puntualmente, ancora state dietro a queste cose?. Se arriva o non arriva non fà nessuna differnza, direi. Poi, se vogliam farne un punto centrale del mercato del Toro..bhè…il matto si arrende. Il matto però aveva “previsto” TUTTO, dalla a alla z…fina da maggio. Tienilo a mente, Oslon. 😉

            Mi piace Non mi piace
          2. oslontoro gk - 2 anni fa

            bene..abbiamo una Giuliano due..

            Mi piace Non mi piace
          3. oslontoro gk - 2 anni fa

            un

            Mi piace Non mi piace
          4. Yuri - 2 anni fa

            Così mi offendi….anche perchè…Alberto si ricorda perfettamente quel che scrivevo. Matto pure lui?. Dai, Oslon…non sparare minchiate, almeno tu. 😀

            Mi piace Non mi piace
          5. oslontoro gk - 2 anni fa

            oh ti ho chiamato Giuliano mica buffone 😉 e comunque qui la cosa più bella è che non si fa’ altro che fare gare su chi indovina prima le cose..a me quello che interessa sono i risultati sul campo tutto il resto è noia..
            ps. non mi permetterei mai di dare del matto ad Alberto tranne quando parla di scudetto :)

            Mi piace Non mi piace
          6. oslontoro gk - 2 anni fa

            ho notato che chi ti mette non mi piace neanche legge i tuoi commenti

            Mi piace Non mi piace
          7. Yuri - 2 anni fa

            Si, Oslon, aspettiamo gennaio per tirare delle somme (parziali, ovvio). Per il resto…ma và?…è sempre il solito coglione, chi vuoi che sia….ahahahahah…e con i suoi amichetti riesce a metterne anche più d’uno di “non mi piace”. Ma sapessi quanto me ne frega. Lascia che si divertano così, son ragazzini, badano a queste cazzate, invece di pensare alla figa. Altri tempi, contenti loro, che facciano pure…ma restano segaioli amio vedere. 😀

            Mi piace Non mi piace
          8. Yuri - 2 anni fa

            P.S. Giuliano per me è sinonimo di pagliaccio…poi…se qualcuno l’ha preso sul serio…bhè, cazzi suoi. Spero si sia ricreduto, ma ne dubito.

            Mi piace Non mi piace
          9. Yuri - 2 anni fa

            Se nasci coglione non muori “cazzuto” 😉

            Mi piace Non mi piace
        2. Yuri - 2 anni fa

          Oh..non riesco a smettere di ridere su quel paragrafo riguardante Peres, ma si rendono conto della minchiata che3 han scritto?. In caso di partenza…permanenza certa…mah…ce ne vuole di idiozia per contraddirsi in solo due righe. 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Yuri - 2 anni fa

      pescare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alevalli - 2 anni fa

    Avessimo un trequartista saremmo al completo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. MORO70 - 2 anni fa

    ma “Attento Amauri” cosa?? 750k€ netti a stagione per gridare “Forza ragazzi”….ma chi lo smuove

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jerry - 2 anni fa

    Provocazione: ma Padelli non lo vuole nessuno?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Mik - 2 anni fa

    Speriamo nella cessione di stefanovic per accogliere cosi Prcic, perché con Amauri la vedo dura. Oggi si legge che l’accordo col Carpi è sempre piu difficile causa accordi economici. Eccerto…a 800 a stagione e chi se lo prende sto pacco? Cairo ti prego mai piu sti stipendioni a pacchi del genere. Non siamo né il real né il chelsea che possono buttarli. Teniamoli per glik, maksi, peres e compagnia bella. Se i giovani crescono li devi pagare per tenerli, altrimenti il prossimo anno schizzano via alla velocità della luce.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Toro for ever - 2 anni fa

    Dalle notizie di oggi,sembra che Prcic,sia vicino al Toro,il Rennes ha l’ok per il trasferimento.Amauri,qualsiasi squadra lo prende, per noi va alla grande!!Prcic l’ho visto giocare,è un buon giocatore ha tecnica e velocità,con Ventura,avrà margini di crescita.Se Prcic verrà al Toro sarà il benvenuto,e farà parte di un gruppo solido.Forza Prcic non ci deludere,Forza Toro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy