Calciomercato, Avelar: il ritorno in patria suggestiona

Calciomercato, Avelar: il ritorno in patria suggestiona

In uscita / Il terzino, che al momento si trova in Brasile, potrebbe non tornare in Italia e trasferirsi al Palmeiras

di Marco De Rito, @marcoderito

L’esperienza al Torino sin qui di Danilo Avelar non si può certo dire che sia stata esaltante: appena undici presenze totalizzate nelle due stagioni e solamente tre presenze in questo campionato. Troppo poco per un giocatore che è stato acquistato per 2,5 milioni di euro e con il quale è stato siglato un contratto quadriennale.

Griezmann, no allo United: Mourinho può puntare su Belotti

Un investimento che non ha dato i frutti sperati e nonostante non abbia deluso Mihajlovic nelle partite in cui è stato provato sembra difficile che il Toro possa ancora puntare su di lui soprattutto per l’insicurezza data dai suoi ripetuti problemi fisici. Il giocatore quindi è stato messo sul mercato, visto che comunque Barreca e Molinaro sono stati confermati e su quel reparto sembrano non esserci problemi per la prossima stagione.

FC Torino v UC Sampdoria - Serie A

L’unica pista concreta per l’ex Cagliari al momento sembra essere il rientro in patria al Palmeiras, squadra che lo aveva già sondato ed il terzino, interpellato dalla stampa, ha dichiarato che per lui sarebbe una sistemazione gradita. Stiamo ancora parlando di interessi e di voci di mercato, non di vera e propria trattativa ma appena si dovessero avviare i contatti tra le parti l’operazione potrebbe essere lampo.

Calciomercato Primavera, il punto: Ascoli ed Avellino su Rossetti

Avelar in questo momento si trova proprio in Brasile e potrebbe già aver cominciato ad avviare le comunicazioni con il Palmeiras per sondare la situazione e capire se gli conviene questo trasferimento.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 1 anno fa

    In bocca al lupo, addio! Un’altra scommessa persa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy