gazzanet

Calciomercato, Bologna su Cristante. Cagliari scatenato: Santon, Padoin e Rincon

Marco De Rito

Bryan Cristante

"Interesse concreto del Bologna verso il giovane attaccante giallorosso Sadiq, ma anche e soprattutto verso il centrocampista classe '95 Bryan Cristante, reduce dal prestito al Palermo e pronto a ripartire nuovamente per un'altra avventura. Difficilmente il ragazzo resterà al Benfica.

"Continua l’amicizia in chiave di mercato tra Empoli (anche i toscani avrebbero sondato Cristante) e Juventus i bianconeri manderanno in prestito Matheus Pereira e Tello a farsi le ossa in Toscana. In casa Sampdoria si pensa invece a vendere su Soriano oltre all’interesse del Torino c’è anche quello più defilato dell’Inter mentre su Muriel, sul quale aveva mostrato interesse anche il Toro, ci sono diverse squadre straniere, soprattutto le big portoghesi, come Sporting Lisbona, Porto e  Benfica. Sull’altra sponda ligure, il Genoa sta sondando il campo per Amir Abrashi, centrocampista del Friburgo che sta partecipando agli Europei con l’Albania e che era stato proposto in passato proprio al Torino (qui i dettagli) la trattativa si potrebbe concludere con 5 milioni di euro.

"L’Atalanta di Percassi sta cercando di acquistare una conoscenza italiana: Alberto Paloschi, allo Swansea sono stati offerti 7 milioni di euro. Il Cagliari, nelle prossime ore, sembra poter chiudere per Padoin, Santon e Rincon, quest'ultimo era anche un obbiettivo del Torino.

Potresti esserti perso