Calciomercato, Bruno Henrique vicino al Palermo

Calciomercato, Bruno Henrique vicino al Palermo

La situazione delle altre / Il Napoli vicinissimo a Diawara che, intanto, pensa a Mangala come alternativa a Maksimovic

4 commenti

LE TRATTATIVE

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JULY 12: Bruno Henrique of Corinthians kicks the ball during a match between Flamengo and Corinthians as part of Brasileirao Series A 2015 at Maracana Stadium on July 12, 2015 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Oggi inizia il campionato ed il calciomercato va in stand-by per due giorni, i direttori saranno impegnati per il calcio giocato ma i telefoni non saranno spenti e dato che comunque manca sempre meno al 31 agosto qualche  novità potrebbe accadere anche nel fine settimana. runo Henrique, regista che era anche un obbiettivo del Toro, si sta per accasare a Palermo dal Corinthians per un cifra di circa 3,3 milioni di euro. Il Sassuolo ha offerto 10 milioni per Gomez ma l’Atalanta ancora non cede per il proprio gioiello e quindi i neroverdi puntano i fari su Grifo. La Lazio ha quasi chiuso per Cerci e può arrivare anche Grosicki dal Rennes mentre il Genoa ha offerto 2.5 milioni al Legia Varsavia per Pazdan. Empoli e Juventus, intanto, stanno cercando l’affondo per Paredes della Roma: il giocatore sarebbe acquistato dai bianconeri che poi lo girerebbero in prestito ai toscani. B

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft+Bresciani - 7 mesi fa

    A proposito: andate a vedere il gol che ha segnato oggi pomeriggio Henriksen nel campionato olandese e pensate se avessimo avuto lui al posto di Obi contro il Milan. ….
    Ma i nostri 2 tentennano dal 10 di giugno. ….!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. GiobbeB. - 7 mesi fa

    Petrachi abbia avuto un buon motivo a noi oscuro per non tesserarlo perchè secondo me questo era un bel regista che ci avrebbe fatto molto comodo anche a costo di prenderlo a parametro zero a gennaio. Spero di sbagliarmi ma sono pronto a scommettere che il prossimo anno Zamparini lo rivenderà a caro prezzo ad una big..Peccato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. GiobbeB. - 7 mesi fa

      Scusate il refuso..”avrà avuto”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kieft+Bresciani - 7 mesi fa

    Come previsto, Cairo e Petrachi perdono tempo a monitorare i giocatori che reputano interessanti, contattano l’entourage, cincischiano e poi arriva un’altra squadra che in quattro è quattr’otto li mette sotto contratto
    E non parlo di squadroni come Milan, Inter, Roma, eccetera
    Scommettiamo che anche Henriksen finirà in una squadra alla nostra portata (a livello economico) tipo l’Udinese? ?
    I nostri 2 continuano a procedere “a fari spenti e sottotraccia ”
    Sveglia! !!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy