gazzanet

Calciomercato, Bucchi verso il Sassuolo: sfida Napoli-Roma per Suso

Le trattative altrui / L'attaccante del Milan potrebbe lasciare la maglia rossonera, mentre Biabiany dovrebbe dire addio all'Inter

Redazione Toro News

 GENOA, ITALY - MAY 05: Pescara head coach Marco Bucchi gestures during the Serie A match between Genoa CFC and Pescara at Stadio Luigi Ferraris on May 5, 2013 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

"Sebbene non ancora ufficiale, Di Francesco ˗ salvo clamorosi colpi di scena ˗ sarà il prossimo allenatore a sedere sulla panchina della Roma. A riscuotere il suo scettro alla guida del Sassuolo sarà, invece, con ogni probabilità Cristian Bucchi. Nella giornata di ieri c’è stato, infatti, un deciso e decisivo passo in avanti; il prescelto dalla dirigenza emiliana pare, dunque, essere l’(ex) allenatore del Perugia, protagonista di una stagione più che positiva, “guastata” soltanto dalla sconfitta alle semifinali play-off con il Benevento (freschissima neopromossa in Serie A, dopo la vittoria per uno a zero contro il Carpi). Dopo la non troppo esaltante stagione appena conclusa ˗ se confrontata con quella della stagione precedente ˗, la squadra di Squinzi è pronta a ripartire, affidandosi a un allenatore giovane ma con una buona gavetta alle spalle, tra Lega Pro, Serie B e una brevissima esperienza in Serie A alla guida del Pescara. Battuta la concorrenza di Nicola, l’ufficialità è destinata ad arrivare a breve, probabilmente in concomitanza con quella di Di Francesco a Roma. L’era Bucchi sta per iniziare.

"

Potresti esserti perso