Calciomercato, Burdisso: “Non so ancora dove giocherò ma sogno il Boca Juniors”

Calciomercato, Burdisso: “Non so ancora dove giocherò ma sogno il Boca Juniors”

Il difensore: “Adesso è tutto fermo per i Mondiali ma valuterò tutte le offerte che mi arriveranno. Non voglio smettere di giocare”

di Marco De Rito, @marcoderito

Nicolas Burdisso è pronto a ricominciare dopo l’esperienza al Torino. Come aveva dichiarato sulle nostre colonne il suo procuratore (leggi qui), non è certamente intenzionato ad appendere gli scarpini al chiodo. In quale squadra, in questo momento non lo sa il difensore: “Non l’ho ancora stabilito. Adesso mi godo le vacanze – dichiara a Diariouno – dopo valuterò.  In ogni caso adesso è tutto fermo per i Mondiali e per le varie pause dei campionati”.

Molinaro-Burdisso, addio al Toro: senza rimpianti, ma con tanto rispetto

L’argentino non escude alcuna destinazione: “Valuto tutte le offerte”. Anche se avrebbe un desiderio: “Il Boca Juniors non mi ha ancora chiamato ma è certamente il club nel quale vorrei chiudere la mia carriera da calciatore”. Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interesse del Frosinone per il difensore ma per il momento, come ha affermato il classe 1981, è ancora tutto fermo, se ne riparlerà quando tornerà dalle vacanze.

Aldo Grasso: “Più porte aperte al Fila. Speriamo in Mazzarri dopo i danni di Miha…”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy