Calciomercato, c’è la corsa a Chalobah: Watford, Leicester e Swansea sul giocatore

Calciomercato, c’è la corsa a Chalobah: Watford, Leicester e Swansea sul giocatore

Trattative / Il prospetto del Chelsea fa gola a molti, ma il Torino resta in corsa

4 commenti

C’è la corsa a Chalobah. Il centrocampista del Chelsea, in scadenza di contratto nel 2018 e alla ricerca di garanzie di poter giocare da protagonista, è molto ricercato in Inghilterra, dove, oltre che con la maglia dei Blues, il giocatore si è già distinto con le casacche di Watford, Nottingham Forset, Middlesbrough, Burnley e Reading in prestito.

Ora, riporta ESPN da fonti vicine al giocatore, sono tre le squadre di Premier League pronte a fare un’offerta per il giocatore: si tratta del Watford (che spera in un ritorno), del Leicester e dello Swansea.

ALDERSHOT, ENGLAND - APRIL 21: Trevoh Chalobah of Chelsea in action during the Premier League 2 match between Chelsea and Everton on April 21, 2017 in Aldershot, England. (Photo by Ben Hoskins/Getty Images)
ALDERSHOT, ENGLAND – APRIL 21: Trevoh Chalobah of Chelsea in action during the Premier League 2 match between Chelsea and Everton on April 21, 2017 in Aldershot, England. (Photo by Ben Hoskins/Getty Images)

Certo non le ultime arrivate, ma neanche l’occasione della carriera per il 22enne reduce dalla semifinale agli Europei Under-21. Per questo la pista che porta al Toro, rafforzatasi nelle ultime ore, può restare in piedi: nessuna delle squadre sopra citate, infatti, ha chiuso il campionato oltre il dodicesimo posto, e così l’offerta granata, che ha l’ambizione di lottare per l’Europa, può risultare accattivante per un giocatore giovane in cerca di rilancio.

SOUTHAMPTON, ENGLAND - NOVEMBER 10: Nathaniel Chalobah of England challenges Marco Benassi of Italy closes in during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Italy at St Mary's Stadium on November 10, 2016 in Southampton, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
SOUTHAMPTON, ENGLAND – NOVEMBER 10: Nathaniel Chalobah of England challenges Marco Benassi of Italy closes in during the FIFA 2018 World Cup Qualifier between England and Italy at St Mary’s Stadium on November 10, 2016 in Southampton, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

La stima di Conte è dalla sua, ma la concorrenza all’interno dello spogliatoio di Stamford Bridge è di livello stellare: queste le carte su cui Petrachi dovrà far leva per assicurare ai granata un colpo di prospettiva ma anche di valore immediato, che lì in mezzo potrebbe fare la differenza – anche considerando che il giocatore non è nuovo al campionato italiano, avendo passato la stagione 2015/2016 con la maglia del Napoli.

Leggi anche: Calciomercato, l’Atalanta su Iago Falque. Per il Toro non è sul mercato

Sul tavolo di Chalobah, al momento, ci sono tre offerte dalla Premier, ma nessuna di queste pare irrinunciabile. Per questo il Torino può muoversi con fiducia.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rocket man - 3 settimane fa

    A Conte piace Belotti, al Toro piace Chalobah… a volte certe cose non sono casuali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 3 settimane fa

    Magari se qualcuno gli fa assaggiare la bagna caoda….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. daunavitagranata51 - 3 settimane fa

    ,,,,,,,,,,,,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. daunavitagranata51 - 3 settimane fa

    “magari” ma non son altre che chimere giornalistiche

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy