Calciomercato, c’è l’ultimatum al Milan per Kalinic. Papu Gomez rinnova con la Dea

Calciomercato, c’è l’ultimatum al Milan per Kalinic. Papu Gomez rinnova con la Dea

Il mercato altrui / La Fiorentina venderà il giocatore solo se arriverà un’offerta congrua nei prossimi 10 giorni. Su Bernardeschi, invece….

ULTIMATUM KALINIC

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 27: Nikola Kalinic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
FLORENCE, ITALY – FEBRUARY 27: Nikola Kalinic of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Torino at Stadio Artemio Franchi on February 27, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

E’ scattato ufficialmente l’ultimatum della Fiorentina per Nikola Kalinic: il giocatore, solo 7 giorni fa, aveva dichiarato apertamente di aver concluso il suo ciclo con i viola, e di voler iniziare un altro percorso con il Milan. La società rossonera è infatti da tempo interessata ad acquistare la punta che tanto piace a Montella, ma la viola non ha intenzione di tirare troppo per le lunghe la faccenda e ha deciso che se non arriverà un’offerta di almeno 25-30 milioni entro il 24 luglio, Kalinic non partirà.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy