Calciomercato: Cesena su Barreca, ma il Torino blocca il giocatore

Calciomercato: Cesena su Barreca, ma il Torino blocca il giocatore

In uscita / Il ragazzo è ritenuto pronto e un’alternativa pronta a Molinaro serve: il classe 1995 ad oggi vicino alla permanenza

11 commenti

Dopo la rivoluzione in difesa della scorsa settimana, il Torino ha ricevuto un’altra proposta per un difensore. Stiamo parlando un prodotto delle giovanili granata che ha fatto presto ad entrare nel cuore dei tifosi granata: Antonio Barreca.  Il giocatore classe 1995 nativo di Torino, gioca al Toro sin da piccolo ed ha fatto tutta la trafila delle giovanili per poi arrivare in prima squadra dopo due prestiti: prima al Cittadella (2014-15) e la scorsa stagione al Cagliari.

Il terzino ha disputato un ottimo ritiro estivo sorprendendo in positivo l’allenatore che, infatti, ha preso la decisione di tenerlo ed è stato uno dei pochi che sono riusciti a guadagnarsi la riconferma. Sul giocatore nelle ultime ore è spuntato il Cesena che chiede al Toro di arrivare a Barreca con la formula del prestito con diritto di riscatto e relativo contro riscatto. La società di Via dell’Arcivescovado sembra però voler trattenere il giocatore.

Infatti Mihajlovic è rimasto molto colpito dalla partita di Coppa Italia contro la Pro Vercelli disputata da Barreca ed è convinto di poterlo fare crescere e giocare nel suo Toro. La cessione è resa ancora più ardua dal fatto che Avelar non si sa ancora quando tornerà e serve avere un alternativa a Molinaro, almeno fino a gennaio. Il Cesena fa leva sui buoni rapporti con la dirigenza granata dopo il prestito di Gomis della scorsa stagione e spera di far cambiare idea a Petrachi e Mihajlovic ma non sembra così facile a sei giorni dalla chiusura del mercato…

Gianluca Sartori

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. SangueGranata - 5 mesi fa

    Secondo me zappa va via de silvestri lo chiude,barreca deve giocare titolare.Adesso basta possibile che bisogna aspettare l’ultimo minuto ogni volta per 50000€ in più o in meno? VERGOGNA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro_in_Romagna - 5 mesi fa

    Ragazzi, ma credete davvero a tutte le cazzate che vengono scritte in questo periodo? Dai, su…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. rbr98t_655 - 5 mesi fa

    ma si sono bevuti il cervello ?? adesso pure Barreca , chi e che sta dando di matto ??? perchè non riprOvare a riprendere Salvatore Masiello ??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Athletic - 5 mesi fa

    Dai, dite la verità … scrivete questi articoli solo per farci incazzare. Possibili cessioni di Barreca e Zappacosta e per contro, come eventuali acquisti, scarti degli scarti, come Poli e Mauri. È tutto troppo brutto per essere vero. Io sono sempre stato uno dei più ottimisti, ma stiamo mettendo insieme una squadra raffazzonata e senza senso. Acquisti di secondo o terzo livello, scommesse, giovani bocciati e mandati via. Io sono sempre stato uno dei più ottimisti, e continuerò ad esserlo. Sosterrò Mihailovic sino a quando i risultati non gli daranno palesemente torto, idem per la società, che sarà responsabile nel bene o nel male esattamente come lui. Tuttavia, mi sto un po’ rompendo il cazzo di sentire nomi di gente inutile accostata al Toro, di vedere una squadra costruita senza un senso e una logica, praticamente smantellata a una settimana dall’inizio del campionato. Vendete ‘sto ingrato di Maksimovic e comprate qualche buon giocatore. Altro che stare a guardare gli allenamenti. Non vorrei ritrovarmi tra qualche anno a pensare al ciclo di Ventura come una cosa meravigliosa … si deve andare avanti, non tornare indietro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CaraDeTouro - 5 mesi fa

      anch’io sono della schiera degli ottimisti, e prego il cielo che la redazione, in preda al panico perché non sa più che scrivere, si affidi ad articoli provocatori per farci commentare a raffica. Barreca in prestito, di nuovo, lo reputo fantacalcio. se invece ciò avverrà, fantaMiha può andare a farsi fottere, e io vado a vedere e tifare la primavera, ambiente mille volte più sano ed educativo! … magari qualcun altro di voi fratelli mi seguirà…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tenente Sheridan - 5 mesi fa

    Che accozzaglia di stronzi pigliainculo…!!!

    …e meno male che bisognava sposare la linea giovane e lanciare i Nostri Ragazzi in prima squadra…!!!

    Forse, anzichè lamentarsi sempre, bisognerebbe “agire concretamente”…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. CaraDeTouro - 5 mesi fa

    ora basta! guai a mandare in prestito anche Barreca! a che c…i servirebbe? si è già fatto un anno titolare al Cittadella, un anno di buona frequenza al Cagliari…è prontissimo per la A! al Toro poi non è che abbia tutta sta concorrenza… la fascia prima o poi è sua vero fratelli? personalmente sono un estimatore totale di Antonio, e quanto l’ho visto bene con la Pro… ragazzi, Barreca ha personalità da vendere, lo seguo sin dalle partite col Cittadella, fino all’ultima con la Pro …è cresciuto tantissimo fidatevi! FORZA ANTONIO, FVCG!! se me lo prestano mi metto a piangere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Toro_in_Romagna - 5 mesi fa

    Basta con ‘ste minchiate ragazzi, va là! Se proprio dovete imbrattare qualche pagina di web finchè non finisce il calciomercato metteteci piuttosto le foto di un po’ di gnocca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 5 mesi fa

      bravo Romagna,nche me piace la gnocca. Io ci farei pure i chewingum al gusto gnocca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toro_in_Romagna - 5 mesi fa

        Aka, sei un mito! Per quanto mi piaccia non ci avevo ancora pensato! Redazione, titolo per domani: il chewing-gum che ha conquistato il mondo (masticato anche da Petrachi mentre vende tutto il Toro e compra scarti degli altri) è stato inventato da un tifoso del Toro! Ti abbraccio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Akatoro - 5 mesi fa

          se riusciamo a brevettarlo facciamo un pacco di soldi che poi il toro ce lo compriamo io e te! facciamo a società :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy