Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato – Contatto tra l’agente di Peres e Cairo: condizione precise per l’addio

Colloquio / Il presidente granata è stato chiaro: per far partire l'esterno brasiliano non si scende sotto i 20 milioni

Redazione Toro News

"Bruno Peres comincia ad essere un nome molto interessante per quanto riguarda il Calciomercato del Torino: ci sono molte squadre interessate al giocatore, e l'agente del brasiliano avrebbe dovuto parlare con Urbano Cairo, il presidente del Torino come avevamo scritto proprio su queste pagine (qui i dettagli). Ebbene, il contatto c'è stato, e il numero uno granata è stato molto chiaro riguardo alla vendita di Peres.

"Le condizioni sono invariate, Cairo non vuole neanche intavolare una trattativa se non vengono proposti almeno 20 milioni e, eventualmente, bonus. Perciò, le squadre interessate, che sono anche "Big", come Barcellona, PSG e Wolfsburg (così come Bayern Monaco e Chelsea) non possono pensare di portar via il gioiellino granata a meno della cifra stabilita. Dunque, la possibilità che Peres lasci la maglia granata diventa sempre più grande, anche perché la possibilità di giocare in un grande club non capita così frequente nella carriera: ma, valorizzando il proprio giocatore, Urbano Cairo vuole agire in modo oculato riguardo alla vendita.

 Bruno Peres, suo il primo gol granata allo stadio Grande Torino

"Gli eventuali soldi ricevuti per l'acquisto di Bruno Peres, a quel punto, aprirebbero le porte al mercato del Torino che, come aveva fatto lo scorso anno con Matteo Darmian, permetterebbe ad un giocatore di giocare in squadre prestigiose, incassando una grande plus-valenza e di conseguenza concentrandosi sul Calciomercato in entrata per soddisfare le esigenze di mister Mihajlovic.

"La situazione, per ora, è ancora in cantiere, con ammiccamenti: le offerte, ancora, non sono pervenute, ma nel corso di queste settimane sembra che la situazione si possa sbloccare. Il Calciomercato del Torino è ai blocchi di partenza, pronto a scattare.