Calciomercato, Crotone su Ajeti: possibilità concreta

Calciomercato, Crotone su Ajeti: possibilità concreta

Trattative / Spunta un acquirente sul difensore centrale: la base è un passaggio a titolo definitivo

5 commenti

Crotone-Ajeti: si può fare. Si è scaldata la pista che può portare il difensore albanese fuori da Torino. La possibilità è concreta, dopo i dubbi che circondavano il futuro del giocatore.

Prelevato dal Frosinone l’estate scorsa a parametro zero, Ajeti viene da una stagione fallimentare a Torino, dove ha sprecato tutte le occasioni concessegli da Sinisa Mihajlovic. Per questo il giocatore non è stato confermato per la prossima stagione, e non è comparso né nella lista dei convocati per il raduno al Filadelfia, né per il ritiro a Bormio, in Valtellina. Era chiaro che il suo futuro fosse lontano da Torino, ma sinora nessuna squadra si era fatta avanti concretamente.

2016_07_10_TORO_SISPORT-47

Fino ad adesso, quando il Crotone di Davide Nicola si è messo concretamente sulle sue tracce. L’interesse è per un acquisto a titolo definitivo, una scelta che potrebbero andare aggradare il Torino, che metterebbe a segno una seppur minima plusvalenza.

L’affare ancora non è fatto, ma su Ajeti il Crotone c’è: l’accordo è possibile, sulla base di un passaggio a titolo definitivo.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. digeppe - 5 mesi fa

    Mi spiace per te, come per tutti i tifosi veri del Toro, ma questa è la dura e cruda realtà. Comincio seriamente a pensare che è solo questione di tempo, poi la nostra squadra sparirà o finirà nei campionati minori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torinodasognare - 5 mesi fa

    Ragazzi, io son sempre più depresso…. Ma… è normale che abbiamo comprato solo il portiere? Mi rispondo da solo: NO! NON È NORMALE, CRISTO!
    Ma poi, mettiamo anche che gli acquisti vengano fatti all’ultimo, ma quei tre quattro nomi con cui ci stanno frantumando i COGLIONI da settimane mi fanno CAGARE!!
    Ma siamo anestetizzati o cosa? Ma davvero qualcuno pensa che questa armata Brancaleone possa andare in Europa League?
    Non riesco ad essere ottimista, aiutatemi per favore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. morassut.maur_252 - 5 mesi fa

    Dai che va!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. die granata - 5 mesi fa

    Ciao ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 5 mesi fa

    Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy