Calciomercato, dalla Spagna: Celta Vigo, 10 milioni per Ljajic

Calciomercato, dalla Spagna: Celta Vigo, 10 milioni per Ljajic

Incursioni estere / Sull’obiettivo granata si fionda anche la squadra galiziana, alla ricerca del sostituto di Nolito

23 commenti

Un pezzo importante – importantissimo – da rimpiazzare, un tesoretto da parte e un obiettivo preciso: questi gli elementi della minaccia spagnola che si avventa sul Ljajic, obiettivo granata ormai da tempo a un passo dalla squadra granata ma di cui manca ancora la firma sul contratto. Ecco che così, mentre le risposte dell’esterno si attendono già domani (come raccontato qui), ora anche los Celestes iniziano a pensare seriamente all’ex Fiorentina, mettendo sul piatto 10 milioni di euro.

Dagli ambienti vicini al Celta, infatti, si apprende che il serbo sarebbe l’obiettivo numero uno per rimpiazzare un certo Nolito, giocatore messosi in mostra anche nella recente rassegna continentale della Spagna, e presentatosi così al grande pubblico. L’ex stella celeste è approdato pochi giorni fa al Manchester City dopo 3 anni passati in Galizia, liberando un posto davanti e, cosa ancora più importante, lasciando in dote al suo ex club ben 18 milioni da investire sul mercato. Un tesoretto notevole, che ora il Celta Vigo pensa di investire in maniera consistente sul mercato, proprio alla caccia di Ljajic.

FC Internazionale Training Session

Ljajic che, dopo una stagione all’Inter in cui sembra aver messo a posto la famigerata testa calda che l’ha accompagnato nel corso della sua carriera, è pronto a cercare la piazza giusta da dove ripartire. Con il Torino si è ormai arrivati ai dettagli sia per il giocatore sia per la Roma, ma ora l’inserimento degli spagnoli potrebbe scompigliare le carte in tavola. Il cerchio intorno a Ljajic, invece di stringersi, pare allargarsi.

23 commenti

23 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kieft+Bresciani - 7 mesi fa

    Lasciamolo andare in Spagna e prendiamoci,dal Celta Vigo, John Guidetti che avrà sicuramente voglia di far vedere qual’e’ l su

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft+Bresciani - 7 mesi fa

      Dicevo qual’è il suo vero valore
      Magari azzecca un’annata di grazia come quando giocava in Olanda (fece 22 gol in 28 partite ) in fondo sarebbe trascinato dal calore della curva Maratona!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. flavio - 7 mesi fa

    Per me aspettare cosi un bambinetto e dargli tutti quei soldi non va bene.
    Bisogna prendere giocatori contenti di venire da noi no viziati o lavativi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. granata - 7 mesi fa

    Si è perso trp tempo.
    alla faccia di quanto hanno detto sinisa e cairo…..viene solo chi è motivato. Questo serbo sembra veramente motivato ma vattinne va

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. cicci - 7 mesi fa

    E poi un buon portiere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. cicci - 7 mesi fa

    Dovremmo fare di tutto per prendere Giaccherini, altro che liajic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 7 mesi fa

    Ma si affanculo quelli che non vogliono venire affanculo quelli che se ne vogliono andare… Vediamo chi resta, chi ci sarà e che Dio ce la mandi buona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ddavide69 - 7 mesi fa

    Sì, sì valorizziamo pure, ma a forza di togliere e di cambiare e di scommettere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Placebo75 - 7 mesi fa

    Caro Miha… seppur il talento di costui sia innegabile, si va avanti tranquillamente senza… Pensa a:
    1- valorizzare tutto il materiale umano che già c’è, giovani di rientro compresi (Baselli con menta coach in prestito da De Sciglio, facciamo fare tanti fondamentali ad Acquah, continuità per Benassi e Zappacosta, trovare un ruolo a Peres etc…)
    2- focalizza un soggetto NUOVO che prenda in mano il centrocampo, che sappia battere le punizioni, su cui investire i soldi di Glik (ps: il suo sostituto lo abbiamo già in casa, è Jansson, due anni in panca in attesa di… al suo fianco Maksi, stop)
    3- L’idea di partire con 3 portieri alla pari (Gomis, Padelli e forse Gabriel) non mi fa impazzire, io battezzerei il numero 1 fin da subito
    4- I nuovi acquisti non devono essere per forza tutti serbi o tuoi ex giocatori… abbi fiducia in quanto già c’è!
    Come hai detto tu, da noi SOLO chi ha VOGLIA!
    Buon Lavoro e FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. torogranata68 - 7 mesi fa

    … grazie se lo prendete voi galiziani, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Toro for ever - 7 mesi fa

    Mihajlovic non si metterà a piangere…..conoscendolo,ha già altre strade su cui colpire…da alcuni social notwork girano voci su interessamento da parte del nostro nuovo allenatore su 4 giocatrori di nazionale,il primo è felipe Flores attaccante cileno,visto giocare non male…poi Chris Gunter difensore gallese,poi Jonathan Rodriguez attaccante uruguaiano,e infine Conor Clifford centrocampista irlandese.Io stento a credere a queste voci,ma se nè arrivasse almeno uno sarei contento,tra questi scelgo Rodriguez senza ombra di dubbio.Speriamo che la solita telenovella porti buoni frutti a Mihajlovic per costruire un Toro competitivo per ritornare in Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Scott - 7 mesi fa

    Ma come si fa a perdere intere settimane, dietro ad un cazzone del genere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Athletic - 7 mesi fa

    Premetto che io sarei stato stracontento di un suo arrivo, piantagrane o meno che sia, ha un talento che pochi hanno. Ma visto che ormai è chiaro come il sole che il primo a non voler venire è lui .. spero che il Celta gli dia i soldi che lui chiede e la si faccia finita una volta per tutte. Cominciamo a pensare ad un sostituto piuttosto, e che ***NON*** siano Papu Gomez, D’Alessandro e compagnia bella. Dopo che hai trattato uno come Ljajic, voglio nomi di un livello simile, non degli scarsoni, altrimenti ripetiamo la stessa storia di Cerci-Amauri. E prendere tanto per prendere, allora preferisco vedere Parigini titolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. miele - 7 mesi fa

    Ljajc è un piantagrane e se non viene al Toro forse è meglio, ma anche questa vicenda dimostra che sul mercato non possiamo competere con nessuno. La sola alternativa è dedicarsi alla scoperta di giocatori poco conosciuti, ma di buone prospettive, senza dimenticare i nostri giovani.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. NeroWolfe - 7 mesi fa

    Perfetto…!!!!

    Vai a fare in culo in Spagna e non rompere più i coglioni…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. alessandro - 7 mesi fa

    lasciatelo andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma pensa te…lo avevamo capito da tempo!! capisco il ragazzo che voglia guadagnare di piu! Ma ora basta!! Chi non ci vuole non ci merita!!
    e concentriamoci su altri centrocampisti d’attacco!Con 8-10 milioni a disposizione potremo chiedere se tutto il mercato inglese è in vendita……!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gantonaz64 - 7 mesi fa

    IL PAPU GOMEZ E’ UN BEL GIOCATORE. TUTTI QUELLI CHE FINISCONO CON IC,LASCIAMOLI STARE- NEL CRUIZEIRO IN BRASILE C’E’ UN BEL NUMERO 10 URUGUAIANO.MA CHE COSA LO DICO A FARE.IN ITALIA BISOGNA PORTARE SOLO ARGENTINI E QUALCHE BRASILIANO.
    SLAVI ECC.. LASCIAMOLI STARE DISCONTINUI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Ospunda - 7 mesi fa

    Iago Falque sarebbe un bel colpo, ma se non arriva Ljajic non mi dispero. Poi non si è ancora capito come voglia giocare Mihajlovic: 4-3-3 adattabile?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 7 mesi fa

      Speriamo che arrivi almeno quello

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. esseti - 7 mesi fa

    Vai pure…..nn ci strappiamo i capelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. bertu62 - 7 mesi fa

    Fratelli…….ecchisenefrega, dico io! Che vada pure dove lo portano i soldi! E a tutti quelli che “eventualmente” diranno “Ecco, colpa del presidente braccino-corto!!…” ricorderei che gli era pure stato fatto un MEGA-INGAGGIO (certo, per gli standard del Toro, intendiamoci…)!!! Ma tanto era già chiaro FIN DA SUBITO: se non gli andava di venire, lo so io il perché!
    Perché con Sinisa in panchina SAPEVA che avrebbe dovuto rigare NON dritto….DI PIU’!! Ricordate che Sinisa lo ha cacciato dalla Nazionale perché NON HA CANTATO L’INNO!!!…..Tanto per dire!!! Figuriamoci se solo non si fosse allenato con impegno ed intensità!! E non voglio neanche pensare a cosa gli avrebbe detto/fatto se avesse “passeggiato” sul campo durante una partita!!!
    Fratelli, meglio così! La caratura “tecnica” non si discute, certo, ma…..voglio vedere dei LEONI in campo, che magari se le prendono, ma almeno lottano, anziché vedere dei “possibili” campioni che invece “si risparmiano”…..Voi no?
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CONTE VERDE - 7 mesi fa

      BERTU tipico tifoso da galleggiamento..dai non ti agitare .per quel ruolo in circolazione ci sono ancora Lazarevic-Lazetic-Music-Gabbionetta-Stankovic..e adeso anche quella mezza sega di PAPU GOMEZ..tutta gente di indubbio valore e che soprattutto costa poca..sempre per una provinciale quale siamo noi !!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 7 mesi fa

        Inutile ripetersi

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy