Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, dalla Spagna: Celta Vigo, 10 milioni per Ljajic

Incursioni estere / Sull'obiettivo granata si fionda anche la squadra galiziana, alla ricerca del sostituto di Nolito

Redazione Toro News

"Un pezzo importante - importantissimo - da rimpiazzare, un tesoretto da parte e un obiettivo preciso: questi gli elementi della minaccia spagnola che si avventa sul Ljajic, obiettivo granata ormai da tempo a un passo dalla squadra granata ma di cui manca ancora la firma sul contratto. Ecco che così, mentre le risposte dell'esterno si attendono già domani (come raccontato qui), ora anche los Celestes iniziano a pensare seriamente all'ex Fiorentina, mettendo sul piatto 10 milioni di euro.

"Dagli ambienti vicini al Celta, infatti, si apprende che il serbo sarebbe l'obiettivo numero uno per rimpiazzare un certo Nolito, giocatore messosi in mostra anche nella recente rassegna continentale della Spagna, e presentatosi così al grande pubblico. L'ex stella celeste è approdato pochi giorni fa al Manchester City dopo 3 anni passati in Galizia, liberando un posto davanti e, cosa ancora più importante, lasciando in dote al suo ex club ben 18 milioni da investire sul mercato. Un tesoretto notevole, che ora il Celta Vigo pensa di investire in maniera consistente sul mercato, proprio alla caccia di Ljajic.

"Ljajic che, dopo una stagione all'Inter in cui sembra aver messo a posto la famigerata testa calda che l'ha accompagnato nel corso della sua carriera, è pronto a cercare la piazza giusta da dove ripartire. Con il Torino si è ormai arrivati ai dettagli sia per il giocatore sia per la Roma, ma ora l'inserimento degli spagnoli potrebbe scompigliare le carte in tavola. Il cerchio intorno a Ljajic, invece di stringersi, pare allargarsi.