Calciomercato, dall’Argentina: “Il Toro fa sul serio per Soldano”

Calciomercato, dall’Argentina: “Il Toro fa sul serio per Soldano”

Il quotidiano El Litoral riporta l’interessamento granata per l’attaccante dell’Atletic Union, che però chiede 5 milioni di euro. Per ora nessuna conferma in Italia…

di Redazione Toro News

Dall’Argentina rimbalzano continue indiscrezioni: “Il Torino ha pronta un’offerta per Franco Soldano“. A rilanciare questa voce ci ha pensato “El Litoral”, che parla di un interessamento concreto da parte dei granata per l’attaccante del Club Atletic Union. Secondo quanto riporta la stampa argentina, il club di Santa Fe avrebbe bisogno di monetizzare e il primo della lista dei partenti è proprio il centravanti classe ’94, protagonista dell’ultima Primera Division con 27 presenze e 11 gol all’attivo.

Izzo arriva a Caselle: e c’è chi lo scambia per… Cristiano Ronaldo!

Dall’Italia, per ora non arrivano però conferme in proposito: come già riportato su queste colonne, l’attacco granata è al momento “sovraffollato” e prima di comprare occorrerà sfoltire, liberando magari Berenguer o Niang. Secondo i rumors argentini, il Torino avrebbe comunque fatto un sondaggio per Franco Soldano, ma non avrebbe ancora formulato una proposta ufficiale all’Atletic Union, che chiede 5 milioni di euro per liberare l’attaccante. Nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi in proposito.

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. MM64BB - 5 mesi fa

    Buongiorno a tutti.
    Mi permetto un commento su vari visti qui e su altri articoli.
    Credo che dovremmo tutti, me incluso, farci un esame serio di coscienza e decidere se vogliamo essere tifosi o altro e non saprei dire cosa.
    Tifoso, per me almeno, e quello che segue la squadra e la incoraggia sempre a prescindere (a prescindere che vinca o perda, che sia in A o B, che comperi Izzo o Verissimo o CR7).
    A prescindere basta che le maglie siano zuppe di sudore.
    Tifoso , per me , e quello che supporta a prescindere squadra, allenatore, società , presidente.
    A prescindere , basta che non si vedano (piu) storie di buchi di bilancio , Moggi fra i dirigenti e via dicendo.

    Poi la squadra può anche perdere o andare in B.
    Poi la società potrà non essere nelle condizioni di prendere le prime scelte (salvo fare i buchi di cui sopra, vero Milan? Lazio? )
    Poi dirigenti e allenatori potranno sbaglare qualche acquisto o avere sfiga per infortuni o altro.

    Ma la maglia, lo stemma, la storia,… restano.
    Mentre tutto il resto passa.

    Allora forse , se vogliamo essere tifosi, facciamolo per quello che resta (per sempre) supportando e spronando quelli che passano (inevitabilmente).

    Non ci sono scuse per non esserlo o non farlo, per essere la decima o oltre tifoseria , per vedere stadio quasi pieno solo nel derby o poco altro, per insultare questo presidente pensando a quanto eravamo più in alto con Borsano (pensiero semplicemente delirante).

    Poi e vero che questo mondo e cambiato (basta vedere come i tifosi cugini siano accaniti contro Marotta e Allegri nonostante siano anni che stravincono in Italia, in Europa ci sono gli sceicchi …). Lo siamo anche noi , ma noi continuiamo a ricordare Superga, Valentino, Pupi, Ferimi … come se fossimo diversi dai cugini e dagli altri , ma ahimè siamo ormai come tutti loro.

    Quindi … rimaniamo tifosi del Toro o cosa siamo diventati?

    Boh … pensiero delle 8 da Parigi.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 5 mesi fa

      Forse hai confuso tifosi con idioti servi del pezzente. Lazio e Milan, ma ti rendi conto di chi parli? Squadre che vanno in campo per vincere, non pezzenti in tour per l’Italia a barboneggiare. Altro che Ferrini, ricordatevi delle plusvalenze del pezzente, celebrate quelle.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabio.operto@libero.it - 5 mesi fa

      @MM64BB da stampare e incorniciare.
      Finalmente.
      Diciamo che il Toro siamo noi…ed è vero, secondo me.
      Il Toro siamo noi.
      Il Toro è qualcosa di speciale.
      Allora noi dovremmo essere qualcosa di speciale, ma non lo siamo più da tempo.
      Torniamo a cantare, a incitare la squadra, dalla “stella” all’ultimo dei ragazzi, torniamo a fare il tifo senza eccezioni, torniamo a essere il Toro!
      E vadano affanculo il mercato, i risultati, le dichiarazioni dei tesserati e non, i bilanci, e soprattutto gli insulti tra di noi! Andiamo in giro fieri di quello che siamo, perché lo siamo, non per il risultato, non per il presidente o il ds o il mister! Non devono essere loro a portarci allo stadio, a farci venire la voglia di Toro, cazzo, il Toro siamo noi!
      Siamo noi a dover “granatizzare” loro, con la nostra passione, con il nostro tifo, con la nostra carica, con il nostro amore per la maglia e lo stemma!
      Di squadre che vincono tanto ma i cui tifosi valgono poco, io ne ho in mente una…e non mi interessa essere così.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ddavide69 - 5 mesi fa

      Sii onesto , pensi che saresti veramente diventato tifoso del Toro se non ci fossero stati gli Invincibili o il Toro del ’76 ?

      Ecco : adesso mettiti nei panni di qualcuno dei nostri figli diciamo … fra dieci anni di questo andazzo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Dani toro - 5 mesi fa

    Fanfaron, forse è giunto il momento giusto…. Fatti guardare da uno giusto, sei accerchiato ormai, arrenditi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

      Tu invece sarai completamente circondato da tre “eleganti signori in bianco” che ti faranno indossare una bellissima camicia bianca con tanti bei laccetti di cuoio e fibbie argentate e ti riporteranno nella tua cameretta insonorizzata, ovviamente senza farti mancare la dose serale di torazina…!!! 😀 😀 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BeuoGranata03 - 5 mesi fa

    Vedo tante critiche, ma un attaccante che ha fatto 11 gol l’anno scorso non mi sembra male come riserva, anche perché se vendiamo Niang (speriamo!), chi lo fa il vice-Belotti?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13814870 - 5 mesi fa

    bel Toro…quello di Borsano..io ero sempre presente..ma abbiam pagato caro quei tempi gloriosi..che vergogna ho provato dopo…quante derisioni
    Non li rivoglio. .preferisco esistere all’onor del mondo con l’obiettivo Europa che secondo me è il massimo al quale possiamo aspirare vedendo i soldi che han da spendere certe società. Resto coi piedi x terra . questo il mio pensiero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

      Ed è molto diginitoso e rispettabile il Tuo punto di vista, ci mancherebbe.

      Ma le promesse di una squadra dignitosa e di una EL che è arrivata solo e soltanto una volta e per le disgrazie altrui durano ormai da 14 anni.

      E intanto “qualcuno” si è arricchito e “ha fatto strada” mentre la Squadra è sempre la stessa…se non peggio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bepmerlo4_682 - 5 mesi fa

        Si e’ arricchito ma non per la squadra , m pare.
        Ci sono troppi che rimpiangono il Toro saliscendi senza soldi ma con tifosi frustratissimi ma fedelissimi da casa loro.
        Per gli smemorati Pianelli e Traversa si sono ‘rovinati’ per il Toro. Facendo un grande Toro anche con investimenti non certo roboanti.
        Poi occorre andare alle gestioni con Moggi, quella di Rossi, che saldati i debiti morali col Sindaco di allora ha mollato tutto.
        Poi ancora Moggi, con Borsano e debiti a gogo e banche compiacenti.
        Poi il periodo più nero.
        Oggi aspiriamo a EL, non lottiamo per non retrocedere si e’ alzato il livello di investimenti e giocatori , ma non e’ aumentato il
        pubblico, che e’ inferiore a quelli delle squadre che ci sopravanzano nella cors EL e che hanno fatturati migliori.
        Ciò detto,errori c’è ne sono stati, a cominciare da Miha, un assurdo averlo preso, la seconda e’ di ritenere che gli allenatori manager si scelgano i giocatori e non le caratteristiche.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 5 mesi fa

          Invece adesso c’è da godere come dei ricci, vero??? Lo strabismo ormai dilagante è proprio fuori controllo. Tredici anni di nulla è la colpa è di borsano, incredibile. Pianelli per tua informazione non ha chiuso l azienda e perso il Toro perché ha tirato fuori troppi soldi per gli acquisti dei giocatori, bensì perché ha fregato una grande commessa a Togliattigrad per VAZ automobil russa fregandola a comau (Fiat) e il signor Agnelli non lo ha digerito e ha strozzato Pianelli successivamente, quando gli ha commissionato una grossa linea di produzione e ha dilatato i pagamenti così tanto che Pianelli non aveva più i soldi per pagare i fornitori. Quindi prima di parlare e continuare a glorificare Cairo, che oltre a non essere tifoso non è neppure un investitore bisognerebbe cominciare ad aprire gli occhi ed essere un po’ più onesti intellettualmente.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            E tutto inutile, ddavide69, ormai sono talmente assuefatti a bracciamozze che sarebbero disposti a giurare il falso e a denigrare quanto di buono gli Invincibili e il Torino Calcio hanno fatto e dato ai Tifosi nella Loro Gloriosa Storia.

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 5 mesi fa

            pensa che ci sono anche 11 piciu che senza sapere un cazzo hanno messo pollici versi.

            LA storia è vera perché ci lavorava mio padre.

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            ddavide69 qui è pieno di trolloni del call center a libro voucher di bracciamozze: cosa credi che ci faccia qui sopra “mavaton, l’addetto stampa di bvacciamozze”…?? E’ qui con il chiaro compito di spiare e di riferire a bracciamozze. Toro News, fa parte di Gazzetta.it, e dunque appartiene al suo gruppo RCS…!!!

            E dopo che “mavaton” gli ha riferito che i Tifosi (quelli veri) hanno finalmente mangiato la foglie e sono imbestialiti con lui, è corso ai ripari, reclutando un bel po di cazzari lacchè che sono incaricati di scrivere le stesse idiozie ogni giorno, venerare bracciamozze “amplificando” il fatto che è il miglior “pvesidente” del mondo, che ci ha salvati, che ci porterà in EL, che investe tutti i soldi che incassa dalle plusvalenze, che dovremmo baciare la terra sotto ai suoi piedi e altre fregnacce che già conosci benissimo.

            Ma soprattutto hanno il compito di insultare e di provocare: non dimenticarlo mai…!!

            Dunque i cosidetti “non mi piace” valgono meno del due di picche a briscola, perchè sono distribuiti in massa sui messaggi “scomodi” dai suddetti cazzari lacchè.

            Mi piace Non mi piace
        2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          “Oggi aspiriamo a EL, non lottiamo per non retrocedere si e’ alzato il livello di investimenti e giocatori , ma non e’ aumentato il pubblico, che e’ inferiore a quelli delle squadre che ci sopravanzano nella cors EL e che hanno fatturati migliori”.

          …e meno male che si è alzato il livello degli investimenti e giocatori: in effetti, da due anni a questa parte, a febbraio, il nostro campionato è già morto e sepolto…!!!

          Chiediti perchè non è aumentato il pubblico: guarda gli obiettivi e le idiozie “sbandierati da bracciamozze ai quattro venti”, confrontali con i risultati ottenuti e la risposta la troverai immediatamente.
          O forse sei uno di quelli che si è “bevuta” l’idiozia bracciamozziana del “Toro più forte degli ultim trent’anni”…???

          Per il resto ti ha già ben risposto ddavide69 alle fandonie che hai raccontato su Pianelli e Traversa.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ANNO1976 - 5 mesi fa

        Non sono disgrazie. Ma truffe.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 5 mesi fa

      Questa storia che saremmo in ben altre posizioni se non ci fosse stato borsano è una gloriosa mistificazione della realtà. Sono passati più di venticinque anni da allora, ma come mai il Napoli la fiorentina la Lazio, fallite o quasi fallite come noi hanno avuto ben altra crescita e ben altre soddisfazioni?? La verità è che soffriamo di un provincialismo esasperante è finché la penseremo così seguendo dopo lustri e decenni questo bassissimo profilo non cresceremo mai e fra una generazione i tifosi del Toro avranno numeri da riserva indiana..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        Esatto, ddavide69

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        Che è esattamente quello che vogliono i rigatini zebrati e il loro complice e lacchè bracciamozze…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ddavide69 - 5 mesi fa

          mi sa di si.
          Eppure ancora non mi capacito della così infima capacità di distinguere la realtà dalla menzogna di una larga parte dei tifosi del Toro .

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Ti ho risposto sopra.

            Mi piace Non mi piace
  5. morassut.maur_616 - 5 mesi fa

    Ma mai possibile che trattiamo giocatori di tutti i ruoli tranne che centrocampisti, ovvero quelli che ci servono come il pame!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marino - 5 mesi fa

      Anche tu un maicuntent che vorresti vincere qualche partita, non potresti come i begger boys godere del bilancio e dei soldi che si mette in tasca Cairo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        😀 😀 😀

        …qui si parla solo di bilancio e di plusvalenze…!!!!

        P.S.: natuvalmente sempve e solo hip hpi uvvà pev il nostvo “pvesidente”…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. toro - 5 mesi fa

          non ho capito perchè il sito ha cancellato il mio commento…..che era ed è….sei patetico..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …se lo ha cancellato ci sarà stata una ragione: di idiozie ne hai sparate a sufficienza anche per la Redazione.

            Ma vedo che, nonostante tutto, insisti…!!!

            Tipico dei bracciaozze boys…!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
  6. emilio - 5 mesi fa

    caro fanfaron i bracciamozze come li chiami tu in senso dispregiativo ti augurano un presidente illuminato e serio come quelli che abbiamo avuto negli ultimi vent’anni!!!! Sempre solo pronti a criticare. Se questo Soldano o pincopallo o chi vuoi l’avesse scovato l’Atalanta te e i tuoi simili avreste detto: ecco una societa’ seria che trova talenti a fare spenti!! Criticare e’ giusto perche’ ci sono molte cose che non vanno ma la critica a prescindere la trovo francamente ridicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 5 mesi fa

      Lui vorrebbe borsano o ciminelli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        Tu, quando c’erano i vari Borsano, Vidulich, Regis Milano, Goveani, Calleri, Cimmi e Rommy, non sapevi nemmeno di che cosa si stesse parlando…!!!

        Per te andrebbe bene una “marisa” qualsasi e saresti contento come una pasqua…proprio come lo sei ora, quando godi per le briciole che ti vengono concesse dalla cairese e dal tuo compagno di merende bracciamozze.

        P.S:: mai sentito parlare del Toro di Mondonico, di Scifo, Martin Vasquez, Casagrande, Lentini, Venturin, ecc. e della finale 1992 di Coppa Uefa..???

        Indovina chi aveva “fatto e composto” quel Toro…!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maraton - 5 mesi fa

          lo sapevo….oggi niente pillole…. 😉
          lo sai che devi prenderle con regolarità, altrimenti i tuoi problemi sono palesi 😉
          vabbè salutami i “fratelli” (tuoi) di cromosoma che ti tengono un pò di compagnia 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …cambia battute, “addetto stampa”…sei monòtono e monotono…!!! 😀 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
        2. maraton - 5 mesi fa

          facile rispondere alla tua domanda: MOGGI. 😉

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …ed infatti i risultati si sono visti…guarda caso…!!!

            Comeal solito jhai perso un occasione per tacere, “addetto stampa”…!!

            …ah ma tu preferisci il trio petracchio/comi/barile, i tuoi “capetti”…!!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
        3. Dani toro - 5 mesi fa

          Lha fatto borsano, faccendiere e disgraziato…. Vuoi di nuovo un borsano 3.0?????ma dai

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Invece bracciamozze è un filantropo…!!!

            Amico dei rigatini, arricchito alle spalle della società, ha trasformato il Toro in un ectoplasma da metà classifica…!!!

            E intanto, con le plusvalenze, acquista il Gruppo RCS e si fa 4 risate alle spalle dei Tifosi…!!!

            Questo è bracciamozze 5.0…!!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
          2. maraton - 5 mesi fa

            delirio…siamo al delirio…non ne azzecca una che sia una. peccato….se si curava…… 😉

            Mi piace Non mi piace
          3. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            ….cerca di essere più convincente, addettto stampa…sempre le solite battute..!!! 😀 😀 😀

            Impegnati di più, “scopato in economia”…!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
          4. maraton - 5 mesi fa

            te l’ho già detto (repetita iuvant)………puoi anche aver ragione, ma almeno io mio padre so chi è.

            Mi piace Non mi piace
          5. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            …lo sappiamo tutti chi è il tuo: abbiamo l’elenco…!!! 😀 😀 😀

            P.S. ho una bella sorpresa per te…!!! 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
          6. Dani toro - 5 mesi fa

            Sei incredibile fanfaron,lo stereotipo di non tifoso e di non granata….. Sentissi da te fraseggiare forza toro mi verrebbero i brividi. Commenti stupide e risposte altrettanto stupide. Pazzesco e surreale

            Mi piace Non mi piace
          7. ddavide69 - 5 mesi fa

            Meglio borsano e una coppa Italia e dieci anni di serie b che questo strazio.

            Mi piace Non mi piace
          8. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Bravissima @Dani toro, stai per aggiudicarti la palma di “re dei lecchini dei bracciamozze boys” spodestando dal “trono” il nostro “vesponsabile addetto stampa mavatona”…!!! 😛 😛 😛

            Mi piace Non mi piace
        4. GlennGould - 5 mesi fa

          La stessa persona la che poi ha devastato il toro. Non che io sia pro Cairo, tutt’altro. Però me l’hai messa su un piatto d’argento.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Purtroppo non si è vinta la Coppa Uefa e le conseguenze sono state esattamente quelle che tu hai detto.
            Ed il futuro è stato altrettanto devastante, sino alla coppia Cimminelli/Romero.

            Ora la cosa è molto semplice e la distinzione e tra due categorie di tifosi:

            1) Chi è “vecchio del Toro” ed è stato abitutato in passato a prendersi delle soddisfazioni e dunque non si accontenta e non ha intenzione di farsi prendere in giro da questo ciarlatano.

            2) Chi vive il presente e si accontenta della mediocrità, della parte sinistra della classifica, di perdere quasi sempre e costantemente con i rigatini, di una posizione tra il dodicesimo e l’ottavo posto e di un’Europa League che è arrivata soltanto una volta e grazie alle disgrazie altrui. E di un “presiniente” che promette e non mantiene, anzi…!!

            Ognuno scelga da che parte stare. Punto.

            Mi piace Non mi piace
        5. ddavide69 - 5 mesi fa

          Certa gente godrebbe anche facendo una fessura sul muro con una bistecca sopra e mettendolo dentro…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        6. ALESSANDRO 69 - 5 mesi fa

          Te lo dico io chi lo aveva costruito quel Toro..La medesima persona che poi lo ha affogato nella merda….sai quella merda in cui abbiamo nuotato per almeno 15-17 anni…Ricordi..
          ?????

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ddavide69 - 5 mesi fa

            Continuate a mettere la testa sotto la sabbia. Borsano era tifoso, a differenza di Cairo, era appoggiato da Craxi che se fosse durato alcuni anni forse avremmo vinto uno scudetto, e comunque borsano ha perso la sua azienda prima del Toro. E con i soldi di lentini ha cercato di sopravvivere. Non aveva la forza da solo per sostenere il Toro, contava in appoggi politici, gli stessi che stanno permettendo alla Lazio e alla Roma fallite o quasi come noi di dispute ben altri campionati. Ma questo tendete a dimenticarlo. La Fiorentina è il Napoli hanno avuto imprenditori con un diverso coraggio rispetto al nostro presidente è infatti pur avendo subito una retrocessione e un fallimento come noi hanno vissuto ben altre soddisfazioni. Continuate a dare la colpa a borsano. Mamma mia…

            Mi piace Non mi piace
          2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

            Esattamente come sta facendo bracciamozze: poco per volta ci sta trascinando nello sterco e quando non avrà più nulla da “spremere” venderà la squadra al miglior offerente, dopo averla trasformata in una “scatola vuota”.

            Ma voialtri “bracciamozze boys” siete completamente assuefatti al pifferaio di Masio…!!! 😀 😀 😀 😀

            Mi piace Non mi piace
    2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

      …si, si…certo…eccome no…le solite storie sulla “filantropia” di bracciamozze…!!! 😀 😀 😀

      …cambiate registro, per una volta, anzichè continuare ad aggrapparvi alla solita manfrina di “bracciamozze compra i Resti del Toro per dar vita alla sua Cairese”…!!!

      hip hip uvvà pev il “pvesidente”…!!!! 😛 😛 😛

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        …meglio patetico che “bracciamozze boy”…!!!! 😀 😀 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. toro - 5 mesi fa

          confermo..sei patetico..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          …bravo…!!! 😛 😛 😛

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        3. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          …bravissimo…!!!! 😀 😀 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        …tesoruccio, se dovessimo elencarei tuoi di problemi, non basterebbe la Treccani.

        Limitiamoci allo “scopato in economia”…!!! 😀 😀 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. maraton - 5 mesi fa

        te l’ho già detto (repetita iuvant)………puoi anche aver ragione, ma almeno io mio padre so chi è. 😉
        ps.: “giuanin lamiera” quante volte è “venuto” all’atavica dimora materna? 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

        …le “radici carampanesche” della tua stirpe le conosciamo tutti…!!!

        …ma al posto di “giuanin lamiera” da te è passato ben altro…!!! 😀 😀 😀

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. maraton - 5 mesi fa

      @emilio – lascia perdere….è una causa persa….proprio non ci arriva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maraton - 5 mesi fa

        peccato che tu non possa “magicamente sparire”, ma invece senta il bisogno di farci partecipi dei tuoi problemi 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. maraton - 5 mesi fa

        peccato che tu non possa “magicamente sparire”, ma invece senta il bisogno di farci partecipi dei tuoi problemi. pazienza, abbiamo sopportato borsano, cimminelli, tilli romero, goveani, i genovesi, calleri, (i TUOI presidenti del cuore) figurati se non riusciamo a sopportare te 😉

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

          …la cosa è reciproca, “addetto stampa”…anche se tu sarai il primo a sparire…questione di tempo…!!! 😀 😀 😀

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Marino - 5 mesi fa

      L’Atalanta quella che va in coppa e arriva davanti alla cairese? Quella che ha un presidente e voi un pezzente?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13746076 - 5 mesi fa

    Ma chi e’? [cit. E. Bennato]

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13685686 - 5 mesi fa

    Servono centrocampisti non pseudo attaccanti come questo argentino

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. FanfaronDeMandrogne - 5 mesi fa

    Azz….un’altro…!!!

    Oggi ci mancava proprio il “nome nuovo” da dare in pasto ai bracciamozze boys.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. user-1196220 - 5 mesi fa

      Perfettamente ragione!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marino - 5 mesi fa

      bracciamozze boys :)))))))))

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy