Calciomercato, dall’Inghilterra: “Conte infastidito: vorrebbe Belotti, non Lukaku”

Calciomercato, dall’Inghilterra: “Conte infastidito: vorrebbe Belotti, non Lukaku”

I rumours / Il Daily Star racconta di disaccordi sul mercato tra il tecnico italiano e il club londinese

9 commenti

Andrea Belotti ancora al centro dell’attenzione dei tabloid di Oltremanica. Se l’altro giorno l’Express e il Mirror erano tornati ad accostare l’attaccante granata, legato dall’arcinota clausola rescissoria dei 100 milioni per l’estero al Torino, ad Arsenal e Manchester United, stavolta è il Daily Star a raccontare di un abbassamento del morale di Antonio Conte, il manager del Chelsea, non contento delle scelte di mercato della sua società.

Secondo quanto racconta il quotidiano britannico, non solo il tecnico pugliese non sarebbe entusiasta degli arrivi – ormai in Inghilterra li dipingono come imminenti – di Alex Sandro e Willy Caballero, ma a Romelu Lukaku, il centravanti dell’Everton, preferirebbe il granata Andrea Belotti. Già, proprio così: Abramovich ha dato mandato al diesse Emenalo di trattare con i Toffees per l’arrivo del bomber belga, anch’egli valutato intorno ai 100 milioni di Euro. Da più parti, il negoziato è descritto a buon punto, per il ritorno di Lukaku a Stamford Bridge che potrebbe avverarsi. Ma Conte storce la bocca: “Per lo stesso prezzo, avrebbe preferito di gran lunga Belotti”, dice il Daily Star.

Screenshot (490)

Secondo la fonte inglese, il fastidio di Conte non dovrebbe portare per ora a una partenza immediata da Londra, ma sarebbe la spiegazione del fatto che il rinnovo del contratto, di cui si discute da maggio, non sia ancora arrivato.

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FVCG'59 - 5 mesi fa

    AGGHIACCIANTE: o il Gallo o niente! Mi spiace solo che tutti questi soldi che girano intorno a lui lo rovineranno: se il Toro lo vende per 100M€ il Gallo l’anno prossimo va in tilt e lo dico con grandissimo dispiacere, perché sono un suo grande ammiratore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mus1conly - 5 mesi fa

    Effettivamente, se è vero che Lukaku costa come Belotti, ha forse più senso prendere il secondo (Conte o meno). Lukaku “gira” da quelle parti da un po’, è bravo ma non certo un fenomeno. Se lo paghi 100, può fare molto bene al Chelsea e rivalutarsi un po’, ma di certo non arriverà il Real Madrid del caso che te ne offre 200 per portartelo via. Belotti è più una scommessa, è anche più giovane e potrebbe fare il botto, o magari no. Ma se non rischia chi i soldoni ce li ha in abbondanza, chi lo deve fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LoviR - 5 mesi fa

    Gobbo…..prrrrr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawn - 5 mesi fa

    Conte infastitidito e’ comunque sempre una buona immagine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Torogranata - 5 mesi fa

    Speriamo non venga accontentato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. @lupostyle - 5 mesi fa

    Dai capellone, fai un altra bella figura di merda anche questa volta!!!! Vattene dal Chelsea sbattendo la porta, come qualche anno hai fatto con la dirigenza della gobba! Montato ed esaltato come pochi! Dai dai, che ci fanno ridere le tue stronzate…. Poi mal che vada, il Chelsea arriva anch’essa in finale di Champions League :)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Torogranata - 5 mesi fa

      Per quel che si possa dire in negativo per il fatto che è stato un allenatore dei Gobbi,per me rimane un grande allenatore tecnicamente preparato e grande motivatore e spero che in futuro torni in nazionale

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Ajeie2001 - 5 mesi fa

    Piccolo bambino capriccioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. torinodasognare - 5 mesi fa

    A gonde!….mabaffanculoooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy