Calciomercato, Delph-Stoke City può liberare Imbula. Muriel-Siviglia: ci siamo

Calciomercato, Delph-Stoke City può liberare Imbula. Muriel-Siviglia: ci siamo

Il centrocampista del Manchester City sarebbe molto vicino allo Stoke. Bacca rimuove tutte le foto in rossonero da Instagram, mentre il Manchester United…

2 commenti

DELPH LIBERA IMBULA?

LONDON, ENGLAND - DECEMBER 10: Alexis Sanchez of Arsenal (L) puts pressure on Gianelli Imbula of Stoke City (R) during the Premier League match between Arsenal and Stoke City at the Emirates Stadium on December 10, 2016 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
LONDON, ENGLAND – DECEMBER 10: Alexis Sanchez of Arsenal (L) puts pressure on Gianelli Imbula of Stoke City (R) during the Premier League match between Arsenal and Stoke City at the Emirates Stadium on December 10, 2016 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)

Giannelli Imbula, lo sappiamo da tempo, è un nome che stuzzica e non poco la dirigenza granata e Mihajlovic: i granata hanno già effettuato dei sondaggi per il centrocampista dello Stoke City, che però vuole monetizzare al massimo dall’operazione. Imbula, dunque, resta sul mercato in uscita, e lo Stoke – dalla sua – sta cercando un altro mediano: è notizia di oggi, infatti, il forte interessamento della società inglese per Fabian Delph, centrocampista del Manchester City, per cui sarebbero stati offerti 12 milioni di sterline. Che l’affare Delph possa sbloccare Imbula?

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 2 settimane fa

    Mentre il Toro aspetta a fari spenti e la Spal ha già fatto più colpi di noi e anche deigli acquisti niente male per essere un neopromossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lldarioll - 2 settimane fa

    Si ma cazzo diamoci una svegliata a parte sirigu vuoto assoluto i soldi ci sono e anche tanti cosa cavolo si aspetta a prendere quei tre quattro acquisti che servono?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy