calcio mercato

Calciomercato: Donsah, Torino-Bologna linea calda. Serve sbloccare l’impasse

MILAN, ITALY - JANUARY 17:  Geoffrey Kondogbia of FC Internazionale (R) competes for the ball with Godfred Donsah of Bologna FC during the TIM Cup match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 17, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

In entrata / Sono giorni importanti sul fronte del mediano ghanese: col Bologna si stringe, o si chiude o si cambia obiettivo

Gianluca Sartori

"Si attendono sviluppi sul fronte della trattativa per Donsah, e sono ore calde sulla linea Torino-Bologna, come già raccontato nei giorni scorsi. I granata, stando alle ultime indiscrezioni, vogliono stringere entro un paio di giorni con il Bologna, ritenendo sia arrivato il momento buono per chiarire la situazione legata al mediano ghanese. C'è la disponibilità nell'alzare l'ultima offerta, che si aggirava intorno ai 4 milioni più una percentuale sulla rivendita.Ma anche la volontà di arrivare a una decisione riguardo a un mediano che interessa, con il Bologna che nelle ultime settimane è rimasto fermo sulle sue posizioni.

Contatti in vista, dunque, nelle prossime ore. In ogni caso, il Torino vuole vederci chiaro: se non vede la disponibilità del Bologna a venirsi incontro vicendevolmente, potrà virare su altri obiettivi per il centrocampo. Donsah è sempre piaciuto e piace tutt'ora, ma il rinforzo a centrocampo serve, con le partite ufficiali che si avvicinano, e non si vuole attendere ancora a lungo. Un indizio importante sarà la lista dei convocati per il ritiro in Austria del Bologna, dal 30 luglio al 4 agosto a Kitzbuhel. Che Donsah sia sul banco dei cedibili del Bologna, non è un mistero: se però sarà convocato da Donadoni, vorrà dire che i tempi non sono ancora maturi per la cessione.