Calciomercato, ecco gli svincolati: da Badelj a Cerci, le occasioni a parametro zero

Calciomercato, ecco gli svincolati: da Badelj a Cerci, le occasioni a parametro zero

Il più interessante svincolato è sicuramente Badelj, sul quale ci sono già le big del campionato

di Marco De Rito, @marcoderito

Con l’inizio della sessione di calciomercato e la fine del mese di giungo, molti contratti sono andati nella scadenza naturale e adesso diversi giocatori si sono liberati dalle rispettive squadre e sono in cerca di qualche club che gli accolga. Anche se,  quest’anno le occasioni che regala il mercato dei parametri zero non sono proprio così invitanti.

LE OCCASIONI – Si diceva che le occasioni sono poche, ma comunque non mancano. Il nome più in auge è sicuramente quello di Badelj. Sul centrocampista, ormai ex Fiorentina, si sono piombate diverse squadre: Juventus, Napoli, Inter, Roma, Milan e Lazio. Squadre che possono offrire l’Europa e che hanno potenzialità economiche elevate, difficilmente il Torino riuscirà a inserirsi per il giocatore. Restando a centrocampo un altro giocatore che potrebbe interessare alla società di Via dell’Arcivescovado è Miguel Veloso. Bravo tecnicamente e forte fisicamente, senza dimenticare l’ottima visione di gioco, avrebbe il profilo ideale per approdare nel capoluogo piemontese sponda granata. Non è più giovanissimo, ha già diversa esperienza alle spalle avendo 32 anni, però non è un giocatore da scartare a priori. Stesso discorso vale per l’altro rossoblù: Luca Rigoni, seguito già in passato dal Torino. I due potrebbero essere delle occasioni sulle quali ragionare in caso di partenza di Joel Obi o Afriyie Acquah.

MAGGIO – All’inizio del mercato, sembrava possibile un approdo di Christian Maggio tra le fila granata (leggi qua). Il terzino è in scadenza e c’è sintonia con Walter Mazzarri, che lo allenava ai tempi del Napoli. Il giocatore però non sembra rientrare tra gli interessi granata, che quest’anno vogliono investire sulla linea verde: acquistando giovani talenti e facendoli crescere in casa, cercando di esaltare quello che già si possiede come Andrea Belotti o Daniele Baselli. L’esterno ex Sampdoria, in ogni caso, adesso potrebbe restare in Campania ma sponda Benevento.

Ecco la lista dei giocatori che si sono svincolati dalle rispettive squadre ed ora sono disponibili a parametro zero, tra parentesi le squadre interessate o se c’è ancora la possibilità di un rinnovo con il vecchio club:

BENEVENTO
Bacary Sagna
Lorenzo Del Pinto (possibile rinnovo all’ultimo)
Riccardo Piscitielli

BOLOGNA
Vasilis Torosidis
Palacio (possibile rinnovo all’ultimo)

CAGLIARI
Andrea Cossu

CHIEVO
Nicola Rigoni
Massimo Gobbi
Sergio Pellissier (possibile rinnovo all’ultimo)
Bostjan Cesar

CROTONE
Mariano Izco

EMPOLI
Manuel Pasqual

FIORENTINA
Milan Badelj (Juventus, Napoli, Inter, Roma, Milan, Lazio)

FROSINONE
Roberto Crivello (Pescara, Lecce, Avellino)
Mauro Vigorito
Alessandro Frara

JUVENTUS
Gianluigi Buffon (PSG)
Claudio Pinsoglio (possibile rinnovo all’ultimo)

GENOA
Miguel Veloso
Luca Rigoni (Frosinone, Sampdoria)
Giuseppe Rossi (Parma)
Isaac Cofie
Aleandro Rosi (Frosinone)
Nicolas Spolli (possibile rinnovo all’ultimo)
Lukas Zima

MILAN
Nnamdi Oduamadi
Marco Storari (possibile rinnovo all’ultimo)
Hachim Mastour (Trapani)

NAPOLI
Rafael (Fiorentina, Benfica)
Christian Maggio (Benevento)
Hrvoje Milic (Chievo)

PARMA
Simone Jacoponi

SASSUOLO
Davide Biondini (Brescia)
Gianluca Pegolo

SPAL
Boukary Dramé
Gabriele Marchegiani
Eros Schiavon (Spal, Crotone, Benevento)

TORINO
Nicolas Burdisso
Cristian Molinaro

UDINESE
Albano Bizzarri (Lugano, Foggia)

VERONA
Alessio Cerci (PAOK Salonicco)
Franco Zuculini
Ferdinando Coppola

85 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 5 mesi fa

    Non è che ci sia troppo da sognare leggendo questa lista. A parte il citato Badelj io un tentativo verso Manuel Pasqual lo farei, ma non più di tanto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Giankjc - 5 mesi fa

    Un koala che si pone delle domande e poi si dà delle risposte deve aver masticato altro che foglie di eucalipto.
    Scendi dall’albero e torna a sonnecchiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kalokagathia - 5 mesi fa

      Vedo che ti piace giocare con le similitudini, credo, però, che affrontare il problema Cairo con figure retoriche da 4 soldi sia una cosa alquanto fuoriluogo; la questione è molto seria – e forse é qui che ti riveli essere un gobbaccio inside – perché influisce proprio sulla partecipazione attiva del tifoso e, sopratutto, sulla modalità di tale partecipazione: il tifo per tutti i team rappresenta il dodicesimo uomo in campo, avere dunque un bel supporto é come avere un top-player, invero la fazione dei “maicuntent” é un po’ demodé e appartiene allo stereotipo che si pasce l’animo di luoghi comuni. Cmq, non è mia intenzione ripetere il ridicolo teatrino che hai messo in piedi nel forum di questa pagina, nonostante ciò rincaro la dose dicendoti che non ho mai letto pensieri utili e originali provenire dalla tua tastiera, ma solo frasi pungenti ironiche e critiche contro giocatori, società e altri utenti: nonostante la tua arroganza gargantuesca parlare con te é alquanto inutile, riammazzati.
      P. s.: mi pare di aver capito che per quanto concerne la dea, per il rifacimento dello stadio ci siano i progetti e tante parole ma ancora nulla di ufficiale.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giankjc - 5 mesi fa

        Tu saresti il 12mo buono solo in un Camposanto, considerato gli auspici che mi hai tirato per ben due volte: immagino che ti troveresti ampiamente a tuo agio nei panni del becchino.
        D’altro canto deve essere un mestiere a te congeniale, attestata la naturale predisposizione a seppellire il Toro con la tua passiva o partecipativa adesione alla strategia esclusivamente speculativa della proprietà.
        Dici che come Top Player di gobbilandia potresti essere secondo a qualcuno?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kalokagathia - 5 mesi fa

          Mmm vedo che stai perdendo colpi con le battute di spirito. Cos’è, ad una certa ora ti viene sonno e ti si annebbia la parte del cervello che ti fa articolare stupidaggini? Dopo le 22:00 hai un collasso cognitivo?
          Sei al corrente di concetti quali libertà di esprimersi, libertà di pensiero e di parola o sono a te alieni? Perché se io sono un tifoso della cairese tu sarai di sicuro un fan del saluto “main Fuhrer”. Ops(!) forse offendo la tua sensibilità toccando certi tasti, sai, saresti un perfetto cittadino in un regime totalitario: pensiamola tutti allo stesso modo e chi ha idee differenti…zac! Si, mi sa che ci ho preso: hai semplicemente il pisello piccolo come quelli lì.
          Ciao bel!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Giankjc - 5 mesi fa

            Ti stai allargando sempre di più andando ben oltre i concetti basici che potresti affrontare con sufficiente padronanza. Hai valicato il limite del recinto che la tua profonda ignoranza non ti consentirebbe mai di trattare, ma stai scrivendo su un forum e, pertanto, della “libertà di espressione” sei evidentemente padrone finanche a farne un uso da discarica, tua dimora abituale.

            Mi piace Non mi piace
          2. Kalokagathia - 5 mesi fa

            Ti rammento che “libertà di esprimersi”, al posto di “libertà di espressione”, non è un uso scorretto della frase; dopodiché riguardo il vincolo di ferro di un sistema totalitario ne so qualcosina in più di te siccome è evidente che fai fatica a codificare i tuoi atteggiamenti.
            Cmq noto nell’ultima tua risposta un alone di serietà…e così il piccolo cyber-bulletto che è in te si sta pian piano emancipando dalla fase della pubertà, dai ancora qualche piccolo step e i tutori della tua libertà toglieranno il guinzaglio e così potrai smetterla di rosicare a in cameretta di fronte ai forum da quando Minecraft non va più di moda. Dai su fai il bravo.

            Mi piace Non mi piace
          3. Giankjc - 5 mesi fa

            Ti ricordo, considerato che dai segni di disbarismo, che sei su un forum della cairese e se desideri forzatamente far virare la discussione su millantate conoscenze che attengono alla filosofia sul totalitarismo, puoi rivolgerti a qualche bravo specialista che sappia ben “codificare” la devianza che stai reiteratamente palesando. Molto probabile che le tue particolari esperienze di vita, “oltre il web”, siano state piuttosto stringenti e in tale ottica sono da ricondurre le tue continue elucubrazioni sull’argomento. Non fare dei tuoi problemi sociali e personali l’argomento sul quale incentrare le flebili motivazione che adduci alla causa cairota.
            Certamente non sono qui per farti comprendere quanto la tua autostima sia mal riposta, sarai certamente supportato da un adeguato habitat che, comunque e al momento, non sembra aver conseguito alcun obiettivo. Proprio come il Torino FC.
            Non ti affaticare.

            Mi piace Non mi piace
          4. Kalokagathia - 5 mesi fa

            Ti sbagli mio caro!!
            Le divagazioni di cui parli che ogni tanto inserisco nei miei post, sono sì il frutto di una distorsione professionale ma, come puoi notare spesso leggendo ad esempio le “rubriche” di questo sito, è un uso abitudinario quello di fare parallelismi tra temi eterogenei di attualità e pillole di teoria politica. Questo accade perché l’unico canale finalistico di tutte le scienze è quello di rapportarsi col presente, non sai infatti come l’uso inflazionato dei forum ha indotto oggi molti paesi a sperimentare moderne forme di democrazia diretta.
            La tua cyber-violenza che nasce da una fede incondizionata verso un’idea, tanto da elevarla ad paradigma assoluto (la malafede di quella merda infame di Cairo), fa di te un individuo incapace di abbracciare gli standard civili della moderna interazione umana, e ti relega ad esponente del concetto meta-tirannico del divieto della più intima libertà altrui – puoi infatti trasferirti negli Stati Uniti dal tuo amico Trump. Il concetto che sta alla base, che cercavo di farti capire dandoti efficacemente del nazista, sia proiettato in un forum calcistico che nella gestione di un governo rimane sempre quello che è.
            Anyway, non ho problemi di pressione né i miei post sono surrogati di pere di autostima, ma i tuoi, invece, indirizzati a dar sfoggio di un’eccentrica padronanza di linguaggio, forse si!(i miei hanno del contenuto).
            Continua pure ad offendere tutti coloro che non condividono il tuo punto di vista, tanto sei solo un ciaparat!

            Mi piace Non mi piace
          5. Giankjc - 5 mesi fa

            Convivi più serenamente con le tue fissazioni al riguardo del nazismo, di Trump e di tutte le miriadi di sciocchezze sul totalitarismo che hai ripetuto all’infinito manifestando, molto chiaramente, con imprudente slancio e grave dissociazione dalle più terrene argomentazioni al riguardo della pessima gestione “sportiva” che cairo ha esercitato in 13 anni di presidenza.
            In fin dei conti con utenti particolarmente strambi sul web, per la legge dei grandi numeri, ci si imbatte prima o poi. Ti ricorderò come il folle che dava del nazista a chi come me, di quest’uomo ha una pessima opinione.
            Vedi di fare una vita più sana e potrai finalmente appurare che esistono persone dalle idee ferme e radicate perché, queste ultime, sono suffragate da informazioni, accadimenti, comportamenti e esperienze personali (che possono anche mutare, sempre che i fatti dimostrino il contrario).
            Piuttosto di autoconvincerti, progressivamente, che il fantasma di Goebbels si sia impossessato del tuo interlocutore di turno, sarebbe già un proficuo passo in avanti ammettere che si è incagliato nelle pieghe delle tue logore sinapsi.
            Fatti accompagnare in un sano percorso di recupero.

            Mi piace Non mi piace
  3. Kalokagathia - 5 mesi fa

    Maronna che nervosismo…
    Vediamo se riesco a battere il record di ForzaToro.
    Cairo è un buon presidente, ha ottime capacità imprenditoriali e gestionali, quando qualcuno, definito dai più, goliardicamente, “cairoboys”, vuole prenderne le difese non credo affatto sia da fucilare, perché non è oggetivamente possibile dargli torto: siamo una squadra tosta di serie A da metà classifica, con un organico di tutto rispetto e con i conti in attivo. La partita delle diatribe si gioca sul terreno delle prospettive: Cairo è un buon presidente a cui interessa star lì, al decimo posto e guadagnare denaro con le plusvalenze dei calciatori più talentuosi(ricordo a tutti che siamo ancora nell’era del capitalismo, anche se Marx ha profetizzato la morte naturale del suddetto sistema di produzione in favore del comunismo, ancora non ci siamo arrivati). Quella che, sempre goliaridicamente, viene definita “la cairese” potrebbe dirsi di tante altre squadre (la dellavallese, la lotitese, la percassese etc). Cairo è un professionista che vuol far soldi e, penso, che dovremmo ringraziare il suo operato se oggi possiamo sognare ogni anno di arrivare in Europa e di poterci permettere di spendere 20 milioni per un acquisto, o per permetterci di stipendiare giocatori del calibro di Sirigu, niente di meno che il portiere titolare della Nazionale, o un’attaccamente come Belotti che solo un’estate fa ci inviava tutta Europa. Io credo che determinati insulti al suo riguardo siano immeritati. Credo che Forzatoro intendesse dire ciò, ed è un pensiero che non si può certamente biasimare.
    Dall’altro lato io sono incazzato con Cairo per il cambio del logo, per il Robaldo, per l’assurda scelta di Sinisa e perché, sì, potevamo finalemtne quest’anno diventare uno pseudo top-team come la Lazio e compretere ogni anno in EL, se solo avessimo fatto degli acquisiti migliori, più onerosi, non puntando sempre alla rivitalizzazione del talento di vecchie glorie.
    Cairo è un presidente di merda che si merita tutta la rabbia manifestata da molti tifosi? NO.
    Cairo è un presidente che non è appassinato di calcio e di Toro? SI.
    Cairo è un imprenditore che calcola le parcentuali di rischio? SI.
    Cairo ha fatto il bene del Toro? SI!
    Essere una squadra da ottavo decimo posto sicuro in serie A non è proprio il disastro dei disastri.
    A oggi anche io gradierei avere un pres più appassionato di calcio e interessato al Toro e alla sua storia e alla sua passione e identità, ma sino a che non si fa avanti, teniamoce stretto questo va… ma guardate il Milan in che stato è… Non è una questione di cairoboys o buonismo, è il fatto di saper guardare il reale stato delle cose, non di forzare la realtà rendendola, per forza, lo specchio dei nostri cuori, cari Giankjc & co.
    P.s. Vedo ancora tanti che hanno elogiato poco tempo fa la politica della Dea e criticano Cairo: Percassi ha guadagnato molto più del nostro pres e non ha devvero comprato nessuno, solo scommesse.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gior_425 - 5 mesi fa

      Condivido tranne la critica su Miha, mi auguro comunque che Mazzarri sia in grado di fare molto meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giankjc - 5 mesi fa

      Nemmeno Panariello riuscirebbe a fare una supercazzola come la tua. Eppure baasterebbe dire che ti piace la cairese invece del Toro e che i soldi ti del mentitore seriale ti danno soddsfazione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. RobertoDs63 - 5 mesi fa

      Dimentichi che Percassi avrà anche speso in scommesse ma dei 62 milioni oncassati ne ha reinvestiti 47 si è comprato lo stadio e ristrutturato Zingonia…il nostro a malapena a messo 1.5 e seggiolini per Fila.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Giankjc - 5 mesi fa

    4 utenti al seguito di un proprietario molto ottimista (come il suo mentore) sono felici della trasformazione del Toro in cairese.
    Concorso di colpa. Molto grave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kalokagathia - 5 mesi fa

      Ma ammazzati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giankjc - 5 mesi fa

        Pessimo, decisamente primordiale.
        Wikipedia concede delle possibilità anche a chi non ha avuto opportunità dalla vita, prova ancora anche se ti può sembrare tanto difficile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ForzaToro - 5 mesi fa

    Certo che continuero’ cosi’, non ti preoccupare per me…sapro’ riprendermi da queste delusioni…sigh sob…nella vita di tutti i giorni sento sempre piu’ lamentele su qualsiasi cosa, Toro incluso…non c’e’ mai nulla che vada bene…io invece sono accontentista, buonista, ottimista e stipendiato da Cairo per placare il malcontento (magari!)…punti di vista differenti, i pollicioni non fanno altro che confermare quello che penso…un centinaio di persone che credono di essere portavoci del malcontento, che reputano generale…erroneamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RobertoDs63 - 5 mesi fa

      E tu sei felice di questo Toro?
      Chi sei figlio segreto di Madre Teresa di Calcutta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. La Rovesciata Di Cristiano - 5 mesi fa

      Forzatoro, ma come puoi definirti tifoso del Toro?
      Tu sei contento di questo immobilismo sul mercato? Adesso si parla addirittura di svincolati ma stiamo scherzando? Con le lacune che abbiamo???
      Con tutti i soldi guadagnati in questi anni da cessioni importanti????, giustificate dal padrone come mezzo per farci fare il tanto agognato salto di qualità.
      Sei uno di quelli che meglio Cairo che il fallimento??
      Ricordo anche a te che qualche anno fa prima dell’era Cairo e cioè quando in teoria “si stava peggio” qualche soddisfazione sportiva è arrivata, anche importante. Poi si è arrivato cimminelli e
      abbiamo passato un brutto periodo , ma anche l’Inter recentemente ad esempio, ha passato periodi bui, ma adesso si stanno riprendendo. Noi invece, sono 13 ANNI( non sono pochini eh) che aspettiamo come dei c….. x vedere le promesse fatte nel lontano 2006, finalmente mantenute. La Lazio e il Napoli hanno la nostra stessa storia calcistica in ordine ciclico, guarda loro dove sono e cosa fanno. Questioni di fatturato??? Ma se abbiamo come presidente il MAGO delle plusvalenze…direi che le lacune, grazie a questa dote innata, sono state indubbiamente colmate;poi se hanno fatto plusvalenze anche più corpose, è semplicemente perché negli anni hanno investito sugli higuain e sui savic, non sugli acquah.
      Guarda, se non tira fuori il grano e non compra almeno 5 giocatori da 10/15 milioni, diventerà indifendibile anche dai più irriducibili come te.
      La corda si è spezzata, il vaso è straboccato, insomma,
      C I S I A M O R O T T I I L *****

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Trapano - 5 mesi fa

    I pollici non li guardo mai, ma mi è caduto all’occhio il dato di forzatoro piu in basso, +1 -70… allora i numeri non sono quelli che snoccioli tu, forse quelli che si sono rotto i cogliòni sono molto più di quelli che credi,
    Continua così, è quando il tuo presidente ti acquisterà alesaami e falcinelli scendi in piazza a festeggiare ..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pepe - 5 mesi fa

      mi sembra giusto che se uno si è rotto i coglioni lo dica e lo faccia pubblico se vuole, ma purtroppo evidenziando sempre il fatto di essersi rotti i coglioni diventano rompicoglioni a loro volta. direi che un equilibrio faccia bene a tutti e parlare di toro sarebbe meglio invece di essere sempre negativi comunque

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. RobertoDs63 - 5 mesi fa

        Certo….se solo si era più positivi a quest’ora facevamo la Champions League…ma che vi fumate le canne di Prezzemolo?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 5 mesi fa

          le canne te le fai tu cafone, cosa centra “se solo si era più positivi a quest’ora facevamo la Champions League”, non sai nemmeno quello che dici

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ForzaToro - 5 mesi fa

      Certo che continuero’ cosi’, non ti preoccupare per me…sapro’ riprendermi da queste delusioni…sigh sob…nella vita di tutti i giorni sento sempre piu’ lamentele su qualsiasi cosa, Toro incluso…non c’e’ mai nulla che vada bene…io invece sono accontentista, buonista, ottimista e stipendiato da Cairo per placare il malcontento (magari!)…punti di vista differenti, i pollicioni non fanno altro che confermare quello che penso…un centinaio di persone che credono di essere portavoci del malcontento, che reputano generale…erroneamente…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. prawn - 5 mesi fa

    Nel nulla del mercato della cairese finice che col caldo i tifosi del toro si bastonano tra di loro, che e’ l’unica cosa che non dobbiamo fare.

    Non nomino nessuno ma semi-rispondo a forzatoro, vorrei pure staccare la spina io, l’ho scritto piu’ volte, ma sarebbe bello aprire questo sito ogni tanto e vedere che qualcosa si muove.

    non e’ tanto la noia, non mi annoio per niente, il problema e’ l’immobilismo di questa societa’, dopo proclami come ‘ ci siamo gia’ mossi’, o ‘wm ha provato diverse cose, ci muoveremo in fretta sul mercato’, o altri articoli di TN dove gente che nella biografia si proclama tifoso del toro scrive ‘mal comune mezzo gaudio’, ma il significato della parola gaudio la conosce quel giornalista?

    Che gaudio c’e’ a farsi 3 annante completamente insipide, 3 anni di fila, cambiare 3 allenatori, vendere i pezzi migliori, rendersi conto di aver sbagliato (beh piu’ o meno ammesso) e poi esser qua a leggere telenovele che finiscono sempre male e che gaudio c’e’ a vedere il torino partire per bormio con gli stessi (anzi meno) dell’anno prima.

    poi certo, arriva claudio sala a pararmi i miei commenti, va benissimo, aspettiamo il giorno della partenza, magari aspettiamo anche fine agosto.

    ma il trattamento riservato ai tifosi granata di questi tempi e’ tutt’altro che gaudioso cari fratelli granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 5 mesi fa

      A parte il termine “Cairese” il tuo discorso potrebbe avere un riscontro positivo da parte mia…ci bastoniamo tra di noi?…certo, se si scrive che alla societa’ piacciono i parametri zero, allora si scrivono tutti quelli che abbiamo preso in quel modo…altrimenti e’ aria fritta…le critiche se sono costruttive ben vengano, quelle solo distruttive infarcite di nomignoli e fatti distorti in arte per alimentare le lamentele, no…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. dukow79 - 5 mesi fa

      Perchè ForzaToro ti sembra un tifoso del toro?! Ma per piacere lol, dovrebbe cambiare in nick in ForzaCairese. Soliti dipendenti di Cairo assunti per cercare di mischiare un poco le acque e cercar di abbattere il malcontento…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. ForzaToro - 5 mesi fa

      Potevi anche aggiungere le scie chimiche, gli alieni tra di noi, qualcosina sulla massoneria e il tuo discorso non avrebbe fatto uma grinza…quanta fantasia…quando andavo a Lecce con il treno della salvezza tu c’eri?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. dukow79 - 5 mesi fa

        ForzaCairese salutami maraton…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Dukow quando andavo a Lecce tu probabilmente giocavi con le figurine all’oratorio…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. RobertoDs63 - 5 mesi fa

            E che cosa c’entra?

            Mi piace Non mi piace
          2. ddavide69 - 5 mesi fa

            E dovresti domandarti come mai dopo Lecce con borsano siamo arrivati alla finale uefa. Oggi invece vinciamo la coppa plusvalenze. Bah

            Mi piace Non mi piace
          3. Pepe - 5 mesi fa

            in realtà grazie a borsano è iniziato il nostro fallimento, spero tu stia scherzando

            Mi piace Non mi piace
    4. Pepe - 5 mesi fa

      senti se non ti piace il toro a tal punto di chiamarlo cairese, mi sento in diritto gentilmente di mandarti a fare in culo perchè mi sono rotto i coglioni che si chiami il mio toro con un nome inventato per prendere per il culo i tifosi del toro, a tutti quelli che chiamano il toro cairese sono pregati di andare a fare in culo avete rotto i coglioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 5 mesi fa

        poveraccio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pepe - 5 mesi fa

          tu in quanto a denigrare e offendere le persone sei il primo della classe, bravo complimenti, hai un livello di discussione e intelligenza elevata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. gior_425 - 5 mesi fa

        Mi associo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Giankjc - 5 mesi fa

    Certo è una brutta sensazione naturale “la noia”, migliaia di tifosi la provano per l’immobilismo e la totale assenza di questa azienza, mentre qualcuno la prova per le battute e i nomignoli.
    La capoccia è da terza elementare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 5 mesi fa

      Il mercato del Toro ti annoia?…non seguirlo…riapri la connessione al 17 agosto e se non ti piace sfogati con battute e nomignoli in un colpo solo…te ne saremmo grati, io e le migliaie di persone stufe di questi commenti distruttivi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giankjc - 5 mesi fa

        Ci sono migliaia di tifosi che sono allibiti dall’ottimismo, senza alcuna ragione, che è il presupposto fondamentale affinché mr.c. continui a farsi esclusivamente gli affari suoi.
        E sempre migliaia sono quelli che non sopportano l’approccio buonista (tipo i tuoi commenti) oltre ogni misura, che ha consentito la deriva a cui stiamo assistendo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Vado allo stadio da 40 anni, siete sempre esistiti e vi state moltiplicando…siete il risultato della deriva della societa’ moderna…solo bravi a lamentarsi…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Giankjc - 5 mesi fa

            Direi che da questo tuo ultimo commento si deduce perfettamente il pressapochismo delle tue valutazioni e quindi non potevi essere altro che un superficiale utente del Torino FC.
            Sociologo, ne avresti di cose da imparare e sarebbe opportuno che qualche domenica la passassi altrove piuttosto che allo stadio dove, evidentemente, hai costruito una idea fantasiosa e ben distorta della vita.

            Mi piace Non mi piace
          2. gior_425 - 5 mesi fa

            Grande ForzaToro, uno dei pochi che allo stadio ci va… gli altri aspettano la champions per andarci

            Mi piace Non mi piace
      2. ForzaToro - 5 mesi fa

        Cacchio mi hai scoperto…non so come tu abbia fatto…salve a tutti, sono il nipotino di Cairo e ho 14 anni…ora potete continuare a praticare il vostro sport preferito…la lamentela…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Giankjc - 5 mesi fa

          No, in effetti appari, esclusivamente, come un utente particolarmente scarso e completamente acritico finanche a ricoprirti di ridicolo in ogni puerile commento che scrivi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. GlennGould - 5 mesi fa

      Ciao Giankic. Lascia perdere, deve essere il nipote di Cairo o il figlio di qualche suo dipendente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Giankjc - 5 mesi fa

        Pare evidente Glenn.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Anche a me pare evidente…ah ah ah…dialoghero’ con i miei pollici in giu’…ah ah ah…certo voi scrivete per i pollici…grandi soddisfazioni!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Giankjc - 5 mesi fa

            Continui a sbagliare, i pollici non interessano ma la sequenza di stupidaggini che hai scritto non lasciano indifferenti.

            Mi piace Non mi piace
          2. ForzaToro - 5 mesi fa

            Continuo a sbagliare?…stupidaggini?…sono orgoglioso di non essere come te…che c’e’ di male?

            Mi piace Non mi piace
          3. Giankjc - 5 mesi fa

            Ogni persona è differente dall’altra, hai espresso l’ennesima banalità. Poi che tu sia contento di te stesso magari ti rende la vita meno difficile nel confronto con gli altri.
            Un grande vantaggio l’autostima ingiustificata.

            Mi piace Non mi piace
  9. ForzaToro - 5 mesi fa

    Battute noiose, ripetute e tafazziane…stravolgimento continuo della realta’ per criticare qualsiasi cosa…nomignoli e nomi fantasiosi da terza elementare…ma non vi stancate mai?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LucioR - 5 mesi fa

      Meno male che ci sei tu che alzi il livello del forum. Comunque si parla di calcio e calciatori quindi le cazzate sono inevitabili direi quasi d’obbligo e non mi prenderei troppo sul serio. Se ti senti a disagio a dialogare a questo livello puoi sempre frequentare discussioni più impegnate su siti di sociologia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ForzaToro - 5 mesi fa

        A me il corso di sociologia, a voi il corso di psicologia infantile…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Baveno granata - 5 mesi fa

          Boia de’ , un’altro cairoboys…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. ForzaToro - 5 mesi fa

            Un altro…altro e’ maschile…un altro…passino le lamentale ma almeno l’italiano…

            Mi piace Non mi piace
  10. Giankjc - 5 mesi fa

    Lista copiata, pari pari, dalla rubrica di petracchio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. prawn - 5 mesi fa

    leggo di un ipotetico scambio niang izzo, 15milioni per izzo? ma laxalt proprio non ce la facciamo a fare uno sforzo? 15m per izzo mi sembrano un’enormita’.

    come al solito buono per il bilancio ma a scambiarsi le ‘figurine’ di due giocatori sopravvalutati non si va in europa, si vince il trofeo bilancio, nient’altro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LucioR - 5 mesi fa

      Laxalt sarebbe proprio tanta roba. Ma non credo verrà mai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Giankjc - 5 mesi fa

      Se la vedi al contrario pure niang x 15 sono una follia, per laxalt ci va la fata nera + svariati mln. se poi l’Uruguay va oltre…. saranno ben altre le legittime aspettative del giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. GlennGould - 5 mesi fa

    A parte il fatto che, tranne alcuni casi, se un giocatore rimane svincolato un motivo ci sarà. Tra quelli della lista non c’è ne uno che valga la pena prendere, e mi auguro che la società sia dello stesso avviso; Cairo ha un debole per i parametri zero..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ForzaToro - 5 mesi fa

      Debole per i parametri a zero…si’ certo…dai fammi l’elenco di questi 13 anni…ne voglio almeno una trentina…dai dai…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 5 mesi fa

        Ma ti va così male? Mi sa di si, mi spiace.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Dai su sei in difficolta’?…se cuoi ti do una mano…qualcuno me lo ricordo…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. GlennGould - 5 mesi fa

            Credo che tu non abbia più di 14 anni, per cui goditi le vacanze che a settembre ricomincia la scuola.

            Mi piace Non mi piace
          2. ForzaToro - 5 mesi fa

            Ah ah ah…magari andassi ancora a scuola, gran bel periodo…almeno io ci sono andato…

            Mi piace Non mi piace
          3. ForzaToro - 5 mesi fa

            Come pensavo nessuna risposta…solo capace a blaterare…bastavano 30 nomi…che pena…

            Mi piace Non mi piace
        2. ForzaToro - 5 mesi fa

          Comunque perche’ divagare, puoi sempre scrivere i 30 parametri zeri che abbiamo preso…non e’ difficile…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. GlennGould - 5 mesi fa

            Ti ho già dato troppa confidenza. Ora dialoga con i tuoi pollici in giù. Vedo che hai successo, continua pure. Adieu, saluta il tuo idolo e viva la plusvalenza.

            Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 5 mesi fa

        Beh di sicuro nei primi tre anni ne abbiamo avuti almeno una dozzina, ma più che altro prestiti…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. ForzaToro - 5 mesi fa

          Davide perdonami, parliamo di svincolati e Glenn non ha ancora partorito la lista di questi 13 anni…non disturbiamolo, lasciamolo lavorare…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. user-13746076 - 5 mesi fa

    Lasciamoli dove stanno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. LucioR - 5 mesi fa

    Cerci sempre più nel calcio che conta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 5 mesi fa

      stavo per scrivere la stessa cosa :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. melagranata - 5 mesi fa

    Il primo pensiero, leggendo solo il titolo, è Cerci no, perlamordidio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13758358 - 5 mesi fa

    meglio lasciarli dove stanno…
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. morassut.maur_661 - 5 mesi fa

    Neanche uno svincolato riusciamo a prendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. granatadellabassa - 5 mesi fa

    indubbiamente l’unica grande occasione è Badeli ma fuori portata: non rinnova con la Viola per venire da noi?
    Effettivamente interessante Veloso come rincalzo di centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. steacs - 5 mesi fa

    A premdere giocatori gratis sono capaci tutti… noi quest’anno puntiamo a giocatori che vengano da noi pagando la societá di tasca loro, questo è il nuovo obiettivo di questa societá!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magnetic00 - 5 mesi fa

      la nuova tendenza…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ForzaToro - 5 mesi fa

      Ah ah ah che forte…magari sei uno di quelli a cui non si puo’ toccare Mihajlovic (che ci ha fatto spendere 15 mln per un pacco)…ah ah ah…dai puoi fare battute piu’ belle, mettici un po’ di impegno…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. steacs - 5 mesi fa

        Se li ha presi Miha i pacchi, il DS Petrachi che ci sta a fare?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. gior_425 - 5 mesi fa

          Le plusvalenze sono state fatte con i tuoi acquisti?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. steacs - 5 mesi fa

            Se compri 300 giocatori e ci fai uscire 50 plusvalenze pensi di essere un bravo DS?

            Rileggiti gli acquisti fatti da Petrachi da quando arrivato… ci sono nomi da brividi, ma non perdo nemmeno tempo a farti esempi tanto abbiamo visto che ci sono nuovi nick in questo post tutti freschi freschi per riportare un po´di ottimismo in casa Cairo… peccato che la gente che si fa fregare é sempre meno… le chiacchiere stanno a zero!

            Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy