Calciomercato: El Kaddouri verso il Parma, Fiorentina su Rog

Calciomercato: El Kaddouri verso il Parma, Fiorentina su Rog

Il mercato altrui / Preziosi blocca la trattativa per Kouamé al Napoli ed il Manchester United si inserisce nella corsa a Cengiz Under

di Redazione Toro News

ROG

Torino FC v SSC Napoli - Serie A

La Fiorentina continua ad insistere per Marko Rog, centrocampista in uscita dal Napoli. I partenopei stanno insistendo perché il giocatore raggiunga un accordo con il Siviglia e si trasferisca in Spagna, ma, al momento, il croato sembrerebbe non volerne sapere. Secondo La Nazione, potrebbe esserci la Fiorentina dietro ai tentennamenti del centrocampista.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13963758 - 2 mesi fa

    della serie: kebabbari nel calcio che conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TitoToro - 2 mesi fa

    Va bene non saranno dei fenomeni (vedi El Kadduri) ma quanto meno gli altri si muovono e provano a migliorare la rosa…a me preoccupa questo immobilismo della società con una totale assenza di volontà di fare innesti, si leggono solo articoli che parlano di piazzare giocatori che da noi non trovano spazio (x poi sparire alla lunga nell’oblio). C’è di nuovo un clima di depressione, ci vogliono vittorie e prestazioni convincenti x riportare entusiasmo. Vediamo a Roma. Forza Toro! Società latente…sono molto deluso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pepe - 2 mesi fa

    non si fa solo il salto, per la qualità ci pensiamo più avanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. MONDO - 2 mesi fa

    E Toro su …. Mitrita per il salto di qualità !
    Al di la di tutto mi auguro che sia una fake altrimenti non c’è limite al peggio . Dopo i vari Franco Ramallo , Magallanes , Menga , Marcao ecc .. ora aggiungiamo costui che costerebbe la bellezza di 5 mln. (dopo aver venduto Liaijc per 8,5 , unico giocatore tecnico indispensabile in una rosa di faticatori e corridori ).
    Tolte le 5/6 squadre nettamente più forti di noi e nonostante siamo solo a 2 punti dal settimo posto le prospettive non sono , purtroppo , incoraggianti …. le nostre avversorie di pari grado si stanno tutte rinforzando (Muriel , Treorè in viola , Gabbiadini-Samp. ) e comunque hanno un gioco .
    L’altra sera ho visto l’Atalanta asfalare il Cagliari in trasferta (qualcosa come una trentina di tiri in porta contro zero) …. temo anch’io che fra 2 turni il nostro campionato sia , purtroppo , finito come al solito .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. GlennGould - 2 mesi fa

    Dirò una scemenza, ipotesi tral’altro avvalorata dal fatto che ignoro in che stato di forma sia ma, al cospetto di un mercato di gennaio che si potrebbe rivelare nullo come gli i precedenti, io Elkaddouri lo prenderei.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 2 mesi fa

      per il salto di qualità?! ma dai
      io non capisco perchè, in alcune situazioni e per tappare un buco, noi siamo totalmente refrattari ai prestiti. Capisco che non possa essere una strategia, ma se aspettiamo di comprare a giugno, a gennaio potremmo anche cercare un prestito. lo fanno tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. GlennGould - 2 mesi fa

        Caro Leo, e ti pare che per il salto di qualità vorrei Elkaddouri?
        Più che altro lo vorrei per la filosofia “meglio che niente”. Ed il mercato di gennaio, dalle nostre parti, equivale al niente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy