Calciomercato, Gazzi: il Toro si dà tre giorni per decidere

Calciomercato, Gazzi: il Toro si dà tre giorni per decidere

Calciomercato/ Petrachi e Cairo vogliono prima bloccare l’eventuale sostituto: momenti di riflessione per il futuro del rosso mediano

3 commenti
gazzi
Alessandro Gazzi centrocampista del Torino

Alessandro Gazzi è ormai uno dei veterani del Torino, è dal 2012 che il centrocampista milita al Torino ma il matrimonio potrebbe interrompersi. Sull’ex Bari sono cresciuti diversi interessi nell’ultimo periodo, su di tutte il Cagliari  ha tentato di parlare con il Torino per il veneto (LEGGI QUI).

La squadra sarda è quella che ci ha provato con più insistenza tanto che il Toro ha preso in considerazione la cessione del centrocampista rosso ma tutto deve passare sotto il consenso di Ventura. Gazzi è sempre stato il pupillo dell’allenatore genovese, che l’ha richiesto fortemente come era già successo al Bari, ma con il passaggio al 3-5-2, il centrocampista è scivolato indietro nelle gerarchie della mediana.

Gazzi, Torino, Fiorentina, Coppa Italia, formazioni
Alessandro Gazzi e un futuro ancora da scrivere con il Torino

Ventura e Petrachi stanno valutando la proposta e si sono presi tre giorni di tempo con il Cagliari prima di dare una risposta perché vogliono analizzare tutte le possibili alternative e se veramente vale la pena cedere un giocatore per cui si è lottato tanto per averlo e che ha sempre giocato in maniera più che positiva ottenendo anche i consensi da parte della Maratona, impresa titanica per un giocatore.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mzungu7_963 - 1 anno fa

    “il pupillo dell’allenatore genovese che la richiesto fortemente con lui anche al Torino”. Non vedevo strafalcioni cosi’ dalla terza elementare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    E anche questa sarà una telenovela che andrà avanti fino al 31 gennaio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata71 - 1 anno fa

    Adesso cedono Gazzi e Maksi e poi chi prendono al loro posto…..Batman e Robin?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy