gazzanet

Calciomercato, Giaccherini sempre più verso Napoli. E D’Alessandro…

Trattative altrui / Azzurri vicini al jolly del Sunderland, mentre il giocatore dell'Atalanta sembra chiudere le porte ad un possibile addio ai nerazzurri

Redazione Toro News

BORDEAUX, FRANCE - JULY 02:  Emanuele Giaccherini of Italy scores at the penalty shootout during the UEFA EURO 2016 quarter final match between Germany and Italy at Stade Matmut Atlantique on July 2, 2016 in Bordeaux, France.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Sempre fluida la situazione di calciomercato, a quasi due settimane dall'avvio ufficiale delle trattative. Il Toro osserva anche cosa succede in casa d'altri: sembra ormai a pochi passi dal Napoli Giaccherini, mentre salta del tutto la pista Witsel, per un intreccio di ragioni a metà tra l'economico e la bocciatura di Sarri. Intanto si teme per il futuro di Higuain, con la comparsa di una pista clamorosa che porterebbe la punta alla Juventus; in entrata, si avvicina Herrera dal Porto ma si allontana Candreva. Attenzione anche in casa Atalanta: tante operazioni giovani, con prodotti del vivaio mandati in giro per l'Italia a crescere e maturare. Intanto Papu Gomez aspetta una grande, per provare il definitivo salto di qualità, mentre D'Alessandro, altro giocatore tenuto sott'occhio dal Torino,  chiosa sul futuro, dichiarando di voler restare a Bergamo.

Potresti esserti perso