Calciomercato, il Cittadella resta forte su Candellone ma c’è l’inserimento del Sudtirol

Calciomercato, il Cittadella resta forte su Candellone ma c’è l’inserimento del Sudtirol

In uscita / Per il giovane granata si defila il Brescia mentre la Pistoiese non convince

Leonardo Candellone, dopo aver firmato un contratto con i granata sino al 2020, è pronto a partire in prestito per farsi le ossa e poi ritornare in futuro in granata a giocarsi un posto da titolare. Dopo l’ottima stagione con il Gubbio in Lega Pro, il classe 1997 è pronto a rimettersi in gioco e su di lui diverse squadre hanno mostrato interesse.

Calciomercato, il Fenerbahce s’inserisce per Niang

In primis il Cittadella che sull’ala ha messo gli occhi da diverso tempo ed è fortemente interessata a concludere la trattativa. Per il giocatore potrebbe essere un’esperienza davvero interessante visto che farebbe un salto di categoria. L’altro club dei cadetti che lo aveva sondato era il Brescia che però si è defilato.

Candellone con il Torino Primavera
Candellone con il Torino Primavera

In Lega Pro la Pistoise ci ha provato ma non convince, un’altra società che ha provato l’inserimento è stata il Sudtirol ma la situazione è ancora da valutare. I ritiri stanno cominciando ed il giocatore vorebbe trovare una sistemazione il prima possibile per poter allenarsi sin da subito con la nuova squadra ma allo stesso tempo si sta cercando di ponderare la scelta con il fine di trovare la soluzione migliore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy