Calciomercato, il Fenerbahce s’inserisce per Niang

Calciomercato, il Fenerbahce s’inserisce per Niang

Il mercato altrui / Babacar si prepara per il trasferimento all’estero. La Fiorentina sta per cedere Bernardeschi. Juve-Schick è un caso!

6 commenti

M’Baye Niang è un profilo che il Torino ha sondato ma le cifre che richiede il Milan sono ritenute eccessive quindi la situazione è in stallo e notizia di oggi è l’interesse del Fenerbahce per il giocatore. Intanto i rossoneri, dopo aver ufficializzato il rinnovo di Donnarumma, ci stanno provando per Aubameyang sul quale c’è anche il Chelsea.

TURIN, ITALY - MARCH 18: Emiliano Moretti (L) of FC Torino competes with Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – MARCH 18: Emiliano Moretti (L) of FC Torino competes with Ivan Perisic of FC Internazionale during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Nell’altra sponda del Naviglio l’Inter sta trattando con il Manchester United la cessione di Perisic per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. Intanto in difesa i neroazzurri, insieme al Diavolo, stanno tentando l’assalto a Bonucci, su quest’ultimo ci sono anche Barcellona e Chelsea.

TURIN, ITALY - APRIL 29: Patrik Schick of UC Sampdoria celebrates the opening goal during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – APRIL 29: Patrik Schick of UC Sampdoria celebrates the opening goal during the Serie A match between FC Torino and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 29, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

D’altro canto per la Juventus si è aperto un giallo con la Sampdoria per Schick, all’attaccante è stato rilevato un problema durante le visite mediche ed i bianconeri lo vorrebbero in prestito per valutarlo ma i blucerchiati non sembrano propensi per questa opzione. Molto attiva la “Vecchia Signora” che, dopo Douglas Costa, sta per chiudere anche per Bernardeschi.

AS Monaco FC v Bayer 04 Leverkusen - UEFA Champions League

Nel frattempo la Fiorentina sta trattando per Rafik Zekhnini dell’Odd, mentre in uscita Babacar è vicino al Besiktas e Mati Fernandez potrebbe trasferirsi al Betis. L’Hellas Verona è scatenato sul mercato dopo l’arrivo di Heurtaux e Ferrari, per la porta si tratta Leali. Dall’estero, invece, arriva l’ufficialità del rinnovo di Kamil Glik con il Monaco sino al 2021.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. prawn - 4 mesi fa

    Ma da quando Niang era un obiettivo? (a parte i vostri articoli, ovvio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. stto1962 - 4 mesi fa

    Notizia inutile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gio - 4 mesi fa

    Mamma li turchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Kaimano - 4 mesi fa

    Se x kiudere un colpo aspetti settimane, sperando nei maxi saldi di fine stagione è ovvio ke i Turki o altri facciano razzia. Abbiamo il portafoglio pieno e nn riusciamo a prendere nessuno. E’ impensabile pretendere di vendere a tanto e comprare con i fagioli, gli altri nn sono fessi… del resto a Cairo nn interassa niente, lui specula sul Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. umbbobb - 4 mesi fa

      Niang mi sembra una testa matta e quindi un giocatore poco affidabile tipo balotelli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Wallandbauf - 4 mesi fa

      Ma veramente vorresti che il Toro prenda niang??

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy