Calciomercato, il Milan ritorna su Morata: è iniziata la trattativa

Calciomercato, il Milan ritorna su Morata: è iniziata la trattativa

Fassone e Mirabelli sono tornati in modo molto pericoloso su Alvaro Morata, giocatore del Real Madrid: adesso l’affare può diventare concreto

Il Milan è alla ricerca di un centravanti da consegnare a Vincenzo Montella per completare un mercato che è stato senza dubbio sopra le righe (ben 9 acquisti). Tra gli attaccanti che i rossoneri hanno cercato c’è anche Andrea Belotti, per il quale sono state avanzate anche delle offerte: tra le ultime compare quella da 40/45 milioni più l’inserimento di due contropartite tecniche, ovvero Niang e Paletta. Cairo ha deciso di declinare questa offerta, e il Milan pare aver cambiato obiettivo nelle ultime ore.

Deportivo de La Coruna v Real Madrid CF - La Liga

Da quanto riporta il quotidiano spagnolo Marca, infatti, la squadra rossonera è tornata in modo molto pesante sull’attaccante del Real Madrid Alvaro Morata: l’ex giocatore della Juventus, infatti, era già stato accostato ai rossoneri a inizio mercato (a giugno), ma l’affare era poi saltato. Adesso, con gli affari che è riuscito a chiudere il Milan, anche lo spagnolo pare aver cambiato idea su un possibile trasferimento in quel di Milano, dove troverebbe anche il suo ex compagno di squadra Leonardo Bonucci.

Screenshot (298)

Da quanto riporta il giornale spagnolo, però, per ora non è arrivata ancora nessuna offerta ufficiale per Morata, ma il Real Madrid è pronto ad ascoltare ogni proposta dei rossoneri. La società madrilena ha fissato il prezzo intorno alla cifra di 90 milioni, ma il Milan vorrebbe cercare di chiudere intorno ai 70/75: le trattative stanno per iniziare, e questo affare potrebbe allontanare Belotti dalla squadra rossonera.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gatsu7_903 - 3 giorni fa

    ragazzi a spotmediaset dicono che la cifra per Belotti da parte del Milan è di 60mil e non 75/80 e sono quelli che chiede Cairo per cederlo, in oltre sarebbe lui a volersene andare al Milan perché il suo agente è anche l’agente di Bonucci e Montella

    ì_ì

    SFT Alberto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torofabri - 3 giorni fa

    A Mediaset hanno detto ora ora che Belotti vuole andare via. Notizia più che credibile visto che non ha fatto le foto con le nuove maglie.. Solita commedia. E questo acquisto dimostra altresì che arrivando i soldi di Belotti si muove qualcosa..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. alessandro.vall_520 - 3 giorni fa

    Notizia dell’ultima ora da Sportmediaset:
    11:10TORINO: UFFICIALE BERENGUER DALL’OSASUNA

    Il Torino ha acquistato Alex Berenguer dall’Osasuna per 5,5 milioni di euro più uno di bonus. L’attaccante esterno era un obiettivo del Napoli, ma i granata hanno anticipato tutti trovando l’accordo con il club spagnolo e il giocatore.

    Considerato che lo voleva il Napoli non deve essere male.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Jerry - 3 giorni fa

    A fari spenti Pwtrachi ha preso Berenguer dall’osasuna, beffando il Napoli…. ci siamo rifatti dello sgarro Giaccherini…. ufficiale sul sito della società spagnola…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Torogranata - 3 giorni fa

    Pura strategia per mettere Belotti con le spalle al muro in modo che chieda a Cairo di voler essere ceduto.
    Se fosse vera l’offerta del Milan per Morata a 75 milioni perché non offrire la stessa somma per il Gallo?
    Se ce la volontà del giocatore a 75 si cede e conviene anche a noi visto che non ci sono offerte vere dall’estero.
    E con 75+30 si fa il mercato vero e non i Paletta e Niang.
    Cairo vedi di non prenderci ancora per il c….!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BACIGALUPO1967 - 3 giorni fa

    Bravi andate su Alvaro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sabato - 3 giorni fa

    Ma noi poi a chi lo vendiamo Belotti ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. prawn - 3 giorni fa

    Balle han prenotato il toro mesi fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy