calcio mercato

Calciomercato: il Palermo sfida il Chievo per Gnoukouri, Kalinic rifiuta la Cina

MILAN, ITALY - OCTOBER 20:  Assane Gnoukouri of FC Internazionale (R) in action during the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and Southampton FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 20, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il mercato delle altre / L'ivoriano piace anche ai rosanero, il croato sceglie di rimanere a Firenze e Cerci potrebbe tornare in Italia

Redazione Toro News

"Il calciomercato sta entrando sempre più nel vivo, manca sempre meno alla chiusura, molte società sono alla ricerca del colpo che possa puntellare la propria rosa e permettere alla propria squadra di giocare una seconda parte di stagione con delle alternative valide.

 MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Assane Gnoukouri of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"GNOUKOURI - Il giovane ivoriano di proprietà dell'Inter è in uscita e su di lui ci sono diverse società. In particolare è molto forte l'interesse del Chievo Verona, la società clivense avrebbe pensato al centrocampista nerazzurro come sostituto di Castro. L'argentino è un obiettivo concreto del Torino che in questi giorni continua a trattare con i veronesi per regalare a Mihajlovic il tanto agognato rinforzo. I rossoblù però ora hanno una rivale in più per i centrocampista africano, si tratta del Palermo che è alla ricerca di una pedina per la propria mediana e avrebbe messo gli occhi proprio su Gnoukouri. Sempre in casa Chievo si valuta la possibilità di un ritorno di Paloschi, ma la trattativa è complicata perchè l'Atalanta non vorrebbe cederlo in prestito.

"KALINIC - L'attaccante croato sembrava destinato a trasferirsi nel calcio cinese, ma è notizia di oggi che il giocatore ha deciso di rimanere a Firenze, rinunciando a un ingaggio molto cospicuo. Sospiro di sollievo per i tifosi viola che potranno continuare a tifare e sostenere uno dei loro beniamini.

 Alessio Cerci con la maglia dell'Atletico Madrid

"CERCI - La Lazio è alla ricerca di un esterno offensivo che vada a rinforzare la propria rosa. Negli scorsi giorni aveva provato a trattare il talento dell'Ajax El Ghazi, ma la trattativa ha subito una battuta d'arresto. Prende corpo nelle ultime ore una nuova possibilità in casa biancoceleste: il rinforzo potrebbe essere Alessio Cerci. L'ex granata era stato seguito dal Bologna che sembrerebbe aver allentato la presa sul giocatore, ecco che potrebbe approfittarne la Lazio dove l'esterno offensivo ritroverebbe Ciro Immobile, giocatore con cui ha formato nel Torino di Ventura una coppia che ha fatto sognare tutti i tifosi del Toro.