Calciomercato, il punto: da Cristian Zapata alla situazione Baselli

Calciomercato, il punto: da Cristian Zapata alla situazione Baselli

Il riepilogo di giornata: il difensore potrebbe essere un nome buono per la difesa, così come Tonelli…

di Redazione Toro News

CRISTIAN ZAPATA

MILAN, ITALY - FEBRUARY 27: Cristian Zapata (R) of AC Milan is challenged by Ciro Immobile (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 27, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

MILAN, ITALY – FEBRUARY 27: Cristian Zapata (R) of AC Milan is challenged by Ciro Immobile (L) of Torino FC during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on February 27, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il Torino deve rinforzare il proprio pacchetto difensivo, e questo è indubbio. Tra i tanti obiettivi sensibili ci potrebbe essere anche Cristian Zapata, in uscita dal Milan e profilo ben conosciuto dal tecnico granata. Il Torino negli scorsi giorni ha incontrato il Milan per fare il punto della situazione su diversi profili, e tra questi c’è anche Zapata: il nodo, in questo momento, potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, in questo momento troppo alto per le casse granata.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. WGranata76 - 1 anno fa

    Ah beh… un altro giocatore che si sente arrivato, perchè ha seguito un allenatore in una grande squadra. Il livello del campionato italiano è veramente basso e il divario tra i nostri rivali cittadini e le altre è enorme. Questi giocatori mediocri pensano troppo spesso di essere fenomeni giocando in serie A, quando 15 anni fa non avrebbero meritato la B…
    Tonelli che stia pure al Napoli, visto che un anno fermo rovina parecchio un calciatore,soprattutto se non ha quel qualcosa in più…
    Cerchiamo in Germania, Olanda e Belgio che ci sono giocatori a buon prezzo già rodati e forti con prezzi più che accessibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 1 anno fa

    TONELLI?? STIA PURE DOVE è…… CONTINUI A SCALDARE LA PANCHINA DEL NAPOLI……
    CERTO.. SARA TITOLARE NELLA NAZIONALE DEI PANCHINARI! MA PENSA TE!!
    E POI DICONO CHE CERTI GIOCATORI SONO ANCHE INTELLIGENTI!!
    DOVREBBE VENIRE A PIEDI GRATO PER L’ONORE CHE GLI RISERVIAMO OFFRENDOGLI UNA MAGLIA DEL MAGICO TORO! MAMMALUCCO!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy