Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, il tabellone del Toro: si stringe per i primi colpi, e in uscita..

Trattative / La situazione granata non si è particolarmente evoluta rispetto alla settimana scorsa, ma i terreni sondati sono aumentati

Redazione Toro News

"Siamo ormai entrati in una fase già particolarmente viva del mercato estivo, ed il Torino è pronto a sferrare i primi colpi seppur per il momento non sia ancora arrivata alcuna ufficialità nel corso di questa settimana, Due settimane dalla fine della stagione, nessuna trattativa conclusa appieno né in entrata né in uscita ma i nomi in entrambi gli elenchi crescono alle voci interessamenti, trattative, 'trattative imbastite'. Rispetto alla settimana scorsa, da registrare tra gli altri il forte interessamento del Milan per Belotti, così come quello di parecchie compagini italiane - le big su tutte - per le due mezzali granata Baselli e Benassi. Sul fronte entrate i granata sono sempre più vicini alla chiusura per il portiere Sirigu, mentre l'elenco dei giocatori seguiti ed apprezzati viene rimpolpato da un nome per reparto: per la difesa Tonelli, per il centrocampo Donsah e per l'attacco Niang. Il tutto, in attesa di sviluppi e conseguenti ufficialità.

"IL TABELLONE DEL MERCATO DEL TORINO

"Acquisti: -

"Cessioni: Hart (P, Manchester City), Padelli (P, svincolato), Castan (D, Roma), Iturbe (A, Roma)

"In entrata: Sirigu (P, Paris Saint-Germain), Boudebouz (A, Montpellier), Zapata (A, Napoli), Tonelli (D, Napoli), Niang (A, Milan), Donsah (C, Bologna)

"In uscita: Belotti (A, Manchester United, Milan), Avelar (D, Palmeiras), Ajeti (D, Friburgo), Obi (C, Bologna), Baselli (C, Fiorentina, Lazio, Milan), Benassi (C, Lazio, Inter, Fiorentina), Rossetti (C, Ascoli, Avellino), Piscopo (A, Monza), Giraudo (D, Perugia, Cittadella, Renate), De Luca (A, Padova, Renate)