Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, il Toro sfonda il muro del milione per Ljajic

In entrata / Nuovi contatti all'ora di pranzo: proposti 1.2 milioni netti e 500mila euro di bonus. Ora il passo avanti spetta al giocatore

Redazione Toro News

"Il Toro insiste, e alza ancora ’offerta per Ljajic. Sinisa Mihajlovic lo vuole a tutti i costi nel roster granata, e la società sta cercando di convincere il giocatore, e la nuova proposta recapitata all’entourage del serbo fa davvero girare la testa: 1.2 milioni secchi a stagione, con possibilità di - con i bonus (circa 500mila euro) - di arrivare oltre ai 1.5.

"Il giocatore, che fino a ieri aveva proseguito nei tentennamenti, adesso si trova a valutare una nuova proposta, più importante e fortemente significativa: il Toro, infatti, sta cercando di far capire a Ljajic quanto questa sia davvero l’opportunità giusta per rimettersi in gioco in una piazza importante e pronto a sostenerlo, e lo stesso allenatore granata Mihajlovic sta cercando di convincere il connazionale a raggiungerlo sotto la Mole.

"Sinora, comunque, nessun ultimatum all’orizzonte da parte del Toro: certo, la trattativa si sta prolungando ormai da diverse settimane, e ovviamente Petrachi ha la volontà di chiudere il prima possibile onde evitare inserimenti importanti da parte di altre società (Fiorentina su tutte), ma la fretta non c’è, visto che il Toro può contare su alcune “sicurezze”.

"La società di Via Arcivescovado ha infatti ormai raggiunto da tempo l’accordo con la Roma per il cartellino del duttile attaccante, e dunque può contare su un buon vantaggio rispetto alle altre pretendenti. Ad ogni modo, però, manca il fatidico “sì” di Ljajic, con la dirigenza granata che ha rialzato stamani nuovamente l’offerta, ma che non è disposta ad andare avanti all’infinito. La svolta la può dare solo lo stesso giocatore, e questa sarebbe definitiva.